Redmi 1s [DOWNLOAD][dev: 5.10.8][stable: 6.6.5 (miui 6)] MIUI 7 PER REDMI 1S by xiaomi.eu

fratoff91

Utente assiduo
Registrato
16 Febbraio 2013
Messaggi
184
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Su xiaomi.eu mi son appena accorto che hanno rilasciato la versione stable 6.6.5 tradotta! La aggiungo al primo post...
 

frenki60

Utente assiduo
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
140
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Età
64
Allora segui la guida che c'è scritta lì per la mi recovery! Devi scaricare, però, lo zip della recovery. Cioè il secondo link, per esempio...
ho scaricato il file twrp 2.8.4 update .zip e seguito la procedura in recovery ma quando do il comando install update passa da 1 a 99% e da errore.
 

frenki60

Utente assiduo
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
140
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Età
64
ho scaricato anche la stabile 6.6.5 che avevi suggerito , rinominata update.zip e salvata nella memoria interna nell'installarla mi da ugualmente errore .forse c'è qualcosa che non va nel cell.
 

fratoff91

Utente assiduo
Registrato
16 Febbraio 2013
Messaggi
184
Punteggio reazioni
17
Punti
18
forse volevi dire 2.8.1.1
ho provato con questa ma mi da sempre errore;
install update.zip failed
error applying update

ho scaricato anche la stabile 6.6.5 che avevi suggerito , rinominata update.zip e salvata nella memoria interna nell'installarla mi da ugualmente errore .forse c'è qualcosa che non va nel cell.
Allora, per risolvere la tua situazione senza passare per fastboot è essenziale avere il root e installare la twrp da cui poi farai tutto il necessario per installare la stabile o qualunque altra cosa che vuoi. Prova con quest'altra guida. Dovrebbe funzionare questa. Per vedere i file che dicono sono allegati, devi rispondere al thread. Basta scrivere anche un solo thanks... Fammi sapere se ti va!!!

Inviato dal mio HM 1S utilizzando Tapatalk
 

frenki60

Utente assiduo
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
140
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Età
64
grazie. provo e poi ti faccio sapere.
 

fratoff91

Utente assiduo
Registrato
16 Febbraio 2013
Messaggi
184
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Mi sa che per la miui 7 ci tocca aspettare. Su xiaomi.eu è stato annunciato che questa settimana l'update salta per qualche problema alla compilazione degli apk!

Inviato dal mio HM 1S usando Tapatalk
 

Agent Orange

Utente esperto
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
205
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
43
Ma la versione internazionale che sarà presentata il 19 conterrà le localizzazioni della multilingue o continueranno ad essere due progetti separati?
 

Agent Orange

Utente esperto
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
205
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
43
Già! Quanto mistero! :D

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
 

frenki60

Utente assiduo
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
140
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Età
64
Allora, per risolvere la tua situazione senza passare per fastboot è essenziale avere il root e installare la twrp da cui poi farai tutto il necessario per installare la stabile o qualunque altra cosa che vuoi. Prova con quest'altra guida. Dovrebbe funzionare questa. Per vedere i file che dicono sono allegati, devi rispondere al thread. Basta scrivere anche un solo thanks... Fammi sapere se ti va!!!

Inviato dal mio HM 1S utilizzando Tapatalk
questa procedura è andata a buon fine ora mi puoi suggerire come adoperare twrp? il backup devo farlo con twrp o è sufficente quello fatto con l'app della miui. sono riuscito ad installare la stabile 6.6.5 attraverso updater . mi pare funzioni molto bene e soprattutto è in italiano.
 

aka399

Utente registrato
Registrato
25 Novembre 2014
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao, mi si è aggiornata in automatico ma non è più root. Ho uno zip per il root miui6 (MH1S_MIUI6_global.zip) che aggiungeva superSU, è ancora valido?
 

fratoff91

Utente assiduo
Registrato
16 Febbraio 2013
Messaggi
184
Punteggio reazioni
17
Punti
18
ciao, mi si è aggiornata in automatico ma non è più root. Ho uno zip per il root miui6 (MH1S_MIUI6_global.zip) che aggiungeva superSU, è ancora valido?
Ti si è aggiornata sempre alla miui 6? In teoria dovrebbe funzionare...
 

aka399

Utente registrato
Registrato
25 Novembre 2014
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Punti
1
5.8.20, non è miui 7?

Inviato dal mio HM 1S utilizzando Tapatalk
 

aka399

Utente registrato
Registrato
25 Novembre 2014
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Stamattina perché sotto WiFi, nei permessi root non c'è nulla. Ricordo che le volte passate, ad ogni aggiornamento, perdevo il root e lanciato da update il file sopra citato, si avviava twrp e installava supersu che una volta avviato ridava i permessi.

Inviato dal mio HM 1S utilizzando Tapatalk
 

fratoff91

Utente assiduo
Registrato
16 Febbraio 2013
Messaggi
184
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Stamattina perché sotto WiFi, nei permessi root non c'è nulla. Ricordo che le volte passate, ad ogni aggiornamento, perdevo il root e lanciato da update il file sopra citato, si avviava twrp e installava supersu che una volta avviato ridava i permessi.

Inviato dal mio HM 1S utilizzando Tapatalk
Allora hai la global, non quella che ho postato al primo post, e quella ROM non ha di default il root. Lo devi fare con il file che hai messo prima. La base è la stessa tra miui 6 e 7 quindi funziona...
 

aka399

Utente registrato
Registrato
25 Novembre 2014
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ok, grazie

Inviato dal mio HM 1S utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.092
Ultimo iscritto
Darthfener