Redmi 1s [DOWNLOAD][dev: 5.10.8][stable: 6.6.5 (miui 6)] MIUI 7 PER REDMI 1S by xiaomi.eu

Jugy78

Utente attivo
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
79
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
45
Terminale
Redmi note 4x 4/64
ciao a tutti, ho aggiornato la versione 7 è fino ad ora non ho visto grandi differenze, volevo solo chiedere una cosa, un tempo con whatsapp premendo il microfono parlavo e lui scriveva, ora non riesco a farlo più, devo cambiare qualche impostazione, oppure è una cosa che non si può fare, ciao e grazie.
 

fratoff91

Utente assiduo
Registrato
16 Febbraio 2013
Messaggi
184
Punteggio reazioni
17
Punti
18
ciao a tutti, ho aggiornato la versione 7 è fino ad ora non ho visto grandi differenze, volevo solo chiedere una cosa, un tempo con whatsapp premendo il microfono parlavo e lui scriveva, ora non riesco a farlo più, devo cambiare qualche impostazione, oppure è una cosa che non si può fare, ciao e grazie.
Dipende dalla tastiera che usi per fare questo. Se usi la tastiera google, premendo il microfono (sulla tastiera, non quello di Whatsapp per i messaggi vocali) ti si apre la digitazione vocale. Devi controllare in impostazioni-impostazioni aggiuntive-lingua e tastiera. Lì, sopra o sotto la voce "output sintesi vocale" dovrebbe esserci la voce digitazione vocale... Se non ce l'hai vuol dire che devi installare l'applicazione ricerca google dal play store e dovrebbe comparirti...
 
  • Like
Reazioni: Jugy78

Jugy78

Utente attivo
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
79
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
45
Terminale
Redmi note 4x 4/64
Dipende dalla tastiera che usi per fare questo. Se usi la tastiera google, premendo il microfono (sulla tastiera, non quello di Whatsapp per i messaggi vocali) ti si apre la digitazione vocale. Devi controllare in impostazioni-impostazioni aggiuntive-lingua e tastiera. Lì, sopra o sotto la voce "output sintesi vocale" dovrebbe esserci la voce digitazione vocale... Se non ce l'hai vuol dire che devi installare l'applicazione ricerca google dal play store e dovrebbe comparirti...
Grazie, sono riuscito a risolvere!!!
 

fratoff91

Utente assiduo
Registrato
16 Febbraio 2013
Messaggi
184
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Aggiunta 5.8.27

Inviato dal mio Nexus 7 2013 usando Tapatalk

2a7wvw4.gif
 

fratoff91

Utente assiduo
Registrato
16 Febbraio 2013
Messaggi
184
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Aggiunta 5.9.1

Inviato dal mio Nexus 7 2013 usando Tapatalk

2a7wvw4.gif
 

postcard

Utente assiduo
Registrato
6 Agosto 2015
Messaggi
287
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
56
Dipende dalla tastiera che usi per fare questo. Se usi la tastiera google, premendo il microfono (sulla tastiera, non quello di Whatsapp per i messaggi vocali) ti si apre la digitazione vocale. Devi controllare in impostazioni-impostazioni aggiuntive-lingua e tastiera. Lì, sopra o sotto la voce "output sintesi vocale" dovrebbe esserci la voce digitazione vocale... Se non ce l'hai vuol dire che devi installare l'applicazione ricerca google dal play store e dovrebbe comparirti...

Quale applicazione?
La tastiera Google ce l'ho già installata.
 

frenki60

Utente assiduo
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
140
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Età
64
l'altro ieri ho aggiornato a 5.9.11 con twrp da miui 6 stabile.
stamattina è arrivato con updater il messaggio di aggiornamento a 5.9.17. ho eseguito e riavviato ma si è acceso in twrp. ho fatto power off e si è acceso normalmente ma non ha fatto l'aggiornamento. come devo fare? con twrp non si può aggiornare semplicemente con updater?
 

Jugy78

Utente attivo
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
79
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
45
Terminale
Redmi note 4x 4/64
ciao a tutti, da un paio di giorni ho notato che l'applicazione meteo non riesce più ad aggiornarsi automaticamente rispetto alla mia posizione, io attualmente uso l'ultima versione della miui 7, a questo punto volevo sapere se è un problema mio o capita anche da altri, a proposito come si fa a rimettere tra le località quella in cui ci trova in un dato momento, grazie a tutti per le eventuali risposte
 

fratoff91

Utente assiduo
Registrato
16 Febbraio 2013
Messaggi
184
Punteggio reazioni
17
Punti
18
l'altro ieri ho aggiornato a 5.9.11 con twrp da miui 6 stabile.
stamattina è arrivato con updater il messaggio di aggiornamento a 5.9.17. ho eseguito e riavviato ma si è acceso in twrp. ho fatto power off e si è acceso normalmente ma non ha fatto l'aggiornamento. come devo fare? con twrp non si può aggiornare semplicemente con updater?
No. Con la twrp devi scegliere manualmente da recovery il file da installare...

Inviato dal mio Nexus 7 2013 usando Tapatalk

2a7wvw4.gif
 

fratoff91

Utente assiduo
Registrato
16 Febbraio 2013
Messaggi
184
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Aggiornato!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN