Redmi 1s [DOWNLOAD][dev: 5.10.8][stable: 6.6.5 (miui 6)] MIUI 7 PER REDMI 1S by xiaomi.eu

Jugy78

Utente attivo
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
79
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
45
Terminale
Redmi note 4x 4/64
installata e per ora va bene, il cosumo di ram è sceso, una cosa sola, nell'opzione timer, le stringhe non sono state tradotte. ciao e grazie di tutto
 

Jugy78

Utente attivo
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
79
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
45
Terminale
Redmi note 4x 4/64
sono circa due ore che l'ho messa e non ho avuto nessun problema di spegnimento, se capita, ma spero sinceramente di no, lo scrivo
 
  • Like
Reazioni: fratoff91

Jugy78

Utente attivo
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
79
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
45
Terminale
Redmi note 4x 4/64
A me è successo quando la batteria è scesa sotto il 40%.
ho ancora un pò di carica prima di arrivare al 40%, quindi devo aspettare, ma si spegne una volta sola o ogni volta che lo riaccendi quando è sotto al 40%?
 

fratoff91

Utente assiduo
Registrato
16 Febbraio 2013
Messaggi
184
Punteggio reazioni
17
Punti
18
ho ancora un pò di carica prima di arrivare al 40%, quindi devo aspettare, ma si spegne una volta sola o ogni volta che lo riaccendi quando è sotto al 40%?
Resta acceso per un po' e poi si spegne dando il segnale di carica esaurita...
 

Jugy78

Utente attivo
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
79
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
45
Terminale
Redmi note 4x 4/64
sono al 22% di carica, ma non si è verificata nessuna spegnitura improvvisa, comunque ti informo se ci sono novità
 

Francosr

Utente registrato
Registrato
8 Ottobre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
scusate, mi sto un attimino "confondendo", fra versioni miui6 developer e stabile.... in più su en.miui trovo pure la MIUI 6 global stable build V6.6.1.0 for Redmi 1S.... qual'è attualmente la stable mui6 che ha anche italiano?
Grazie
 

fratoff91

Utente assiduo
Registrato
16 Febbraio 2013
Messaggi
184
Punteggio reazioni
17
Punti
18
scusate, mi sto un attimino "confondendo", fra versioni miui6 developer e stabile.... in più su en.miui trovo pure la MIUI 6 global stable build V6.6.1.0 for Redmi 1S.... qual'è attualmente la stable mui6 che ha anche italiano?
Grazie
Allora, le rom miui hanno varie finti. Il sito en.miui.com è quello ufficiale e lì trovi le rom ufficiali che non sono localizzate Italia. Le loro ROM sono developer o stable. L'ultima stabile è quella che hai detto tu, ma a quanto mi è stato detto non ha l'italiano, devo ancora provarla. Poi ci sono le rom di xiaomi.eu che sono tradotte e localizzate Italia (quelle di questo thread)! Sul sito ci sono le traduzioni sia delle developer sia delle stabili, anche se per il nostro l'ultima stabile devono ancora rilasciarla. Stessa cosa per miui.it...
 

Francosr

Utente registrato
Registrato
8 Ottobre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
grazie, confermo che quella non ha italiano
 

aka399

Utente registrato
Registrato
25 Novembre 2014
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Punti
1
problemi da segnalare? intanto aggiorno...
EDIT: provato 2 volte ota, qualcosa è andato storto....
 
Ultima modifica:

odisseo79

Utente registrato
Registrato
3 Giugno 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
44
Sono passato dalla 5.6.18 alla 5.7.9.
L'USB OTG non funziona più. Riconosce che c'è qualcosa collegato ma non mi fa accedere al contenuto.
 

Agent Orange

Utente esperto
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
205
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
43
Sul Redmi 2 va: per accedere ai concerti contenuti però devo aprire il file explorer e nella schermata principale selezionare USB dalla lista in basso.

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
 

npmvio

Utente registrato
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
47
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di assistenza, ho prvato ad installare il file zip dalla App updater e non da recovery, l' aggiornamento si è fermato al 98 % e non è andato più.
Ora il cellulare si avvia solo in Recovery ma non trova l' update perchè l'ho messo nella cartella download...posso recuperare la situazione o devo comprare il cellulare nuovo alla mia fidanzata?...vi ringrazio per l' aiuto
 

fratoff91

Utente assiduo
Registrato
16 Febbraio 2013
Messaggi
184
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di assistenza, ho prvato ad installare il file zip dalla App updater e non da recovery, l' aggiornamento si è fermato al 98 % e non è andato più.
Ora il cellulare si avvia solo in Recovery ma non trova l' update perchè l'ho messo nella cartella download...posso recuperare la situazione o devo comprare il cellulare nuovo alla mia fidanzata?...vi ringrazio per l' aiuto
È un problema che non solo tu hai. Anche un altro su un altro forum ha avuto lo stesso identico problmea. La soluzione sua è stata flashare da fastboot. Cancella tutto sul telefono ma a quanto pare era l'unica soluzione. ti faccio una breve guida per il flash da fastboot:
1. segui questa guida ufficiale. La rom la scarichi al secondo step di questa guida. Puoi scegliere la versione global o china, entrambe non hanno l'italiano. La versione china è almeno pre rooted e puoi installare, dal mi app store (o come si chiama) l'applicazione per installare il play store, oppure l'apk dell'applicazione che ti dico al secondo punto. ma puoi fare come preferisci.
2. il root e il play store ti servono per installare flashify, il programma che ti permette di installare la twrp. questo è un passaggio che ti consiglio, anche se non è necessario. con la twrp i blocchi del mi recovery non li hai e puoi sempre tornare indietro con un nandroid eventualmente.
3. flasha la rom al primo post.

L'installazione della recovery twrp ti permette proprio di non incappare più in questo problema...
 
  • Like
Reazioni: npmvio

npmvio

Utente registrato
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
47
Grazie, in realtà avevo già trovato la soluzione usando Miflash ma non credo di aver fatto anche root e l'altra Recovery...si purtroppo si sono persi tutti i dati, confermo...grazie ancora, ora però credo installerò la versione di Xiaomi.eu perché oltre ad avere l'italiano ho letto qui che va meglio
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.092
Ultimo iscritto
Darthfener