Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

Pizzinho86

Utente assiduo
Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
72
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
37
Niente da fare il problema persiste. Ho scritto ad ibuygou, mi hanno risposto alla prima mail chiedendomi se avevo fatto io qualcosa. Quando gli ho inviato la foto e detto che era uscito cosi dallo scatolo non mi hanno più risposto. Sto pensando seriamente di inviare una contestazione tramite paypal. Il problema è sicuramente alla blacklamp che ha un illuminazione non omogenea e quindi quando l'illuminazione raggiunge il regime massimo di temperatura si vedono queste macchie ed ecco anche spiegato il motivo per cui le macchie compaiono dopo 5, 10 minuti di utilizzo.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.101
Punteggio reazioni
687
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Ragazzi un sito dove acquistare accessori xiaomi? Possibilmente con spedizioni non lunghissime xD
e senza "balzello doganale"?
th's

se compri sui portali italiani (smartylife.net e xiaomishop.it) il prezzo che paghi è quello finale. Chiaro che comunque la suo interno tali rivenditori fanno pagare almeno una parte dei dazi doganali (anche se non specificato).
 

i486

Utente esperto
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
160
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
36
Terminale
Xiaomi Mi2S
"You have won a BM20&Dock charger , it will be shipped together with your order. Congrats"
ibuygou! in Italia mai vinto nulla :D
 

i486

Utente esperto
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
160
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
36
Terminale
Xiaomi Mi2S
Un altro Mi2S per sorella :D il 32g (che mi terrò io dando a lei il 16 :rolleyes:)
 
  • Like
Reazioni: Krucios

i486

Utente esperto
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
160
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
36
Terminale
Xiaomi Mi2S
299.10€ compreso di dhl ;)
 

Krucios

Utente assiduo
Registrato
7 Ottobre 2013
Messaggi
116
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Età
30
299.10€ compreso di dhl ;)
Non male! Io ho preso il mio 279(32 gb) su ebay. Ma addirittura ho letto che si potrà comprare(gruppi d'acquisto) il mi3 a 300 circa. Sarà vero?

Inviato dal mio MI 2S usando Tapatalk 4
 

Pizzinho86

Utente assiduo
Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
72
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
37
Niente da fare il problema persiste. Ho scritto ad ibuygou, mi hanno risposto alla prima mail chiedendomi se avevo fatto io qualcosa. Quando gli ho inviato la foto e detto che era uscito cosi dallo scatolo non mi hanno più risposto. Sto pensando seriamente di inviare una contestazione tramite paypal. Il problema è sicuramente alla blacklamp che ha un illuminazione non omogenea e quindi quando l'illuminazione raggiunge il regime massimo di temperatura si vedono queste macchie ed ecco anche spiegato il motivo per cui le macchie compaiono dopo 5, 10 minuti di utilizzo.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Vi aggiorno sulla situazione ibuygou mi ha fatto ripristinare il telefono da recovery e poi con miflash. Il problema è amcora presente. Mi hanno chiesto delle foto, gliele ho inviate poco fa. Se vogliono essere inviati il telefono per mandarlo in assistenza cosa mi consigliate di fare? Io preferisco un rimborso paypal visto che è nuovo il tel ed era difettoso dal primo utilizzo.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:

Pizzinho86

Utente assiduo
Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
72
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
37
Queste sono le foto che ho mandato

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1382376760358.jpg
    uploadfromtaptalk1382376760358.jpg
    38,2 KB · Visite: 25
  • uploadfromtaptalk1382376770617.jpg
    uploadfromtaptalk1382376770617.jpg
    26,7 KB · Visite: 25

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
Queste sono le foto che ho mandato

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

L'alone si vede chiaramente, la parte in giallo sicuramente non fa parte del normale funzionamento e spero che non trovino scuse assurde. Come può un utente riuscire a creare questo tipo di malfunzionamento? Io non saprei riprodurlo volontariamente.
 

Krucios

Utente assiduo
Registrato
7 Ottobre 2013
Messaggi
116
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Età
30
Cavolo! Ma poi se il telefono non risulta avere neanche danni fisici! Sembra colorato con l'evidenziatore!

Inviato dal mio MI 2S usando Tapatalk 4
 

Pizzinho86

Utente assiduo
Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
72
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
37
L'alone si vede chiaramente, la parte in giallo sicuramente non fa parte del normale funzionamento e spero che non trovino scuse assurde. Come può un utente riuscire a creare questo tipo di malfunzionamento? Io non saprei riprodurlo volontariamente.
Se trovano scuse faccio la contestazione con paypal per oggetto non conforme ed invio anche le foto a paypal. Poi spedisco il telefono all'indirizzo di ibuygou e chido anche il rimborso per le spese sostenuto. Vediamo come si comportano. Io non voglio fare lo st... ma se loro si comportano male oltre che lo st... faccio anche il fdp ;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
Se trovano scuse faccio la contestazione con paypal per oggetto non conforme ed invio anche le foto a paypal. Poi spedisco il telefono all'indirizzo di ibuygou e chido anche il rimborso per le spese sostenuto. Vediamo come si comportano. Io non voglio fare lo st... ma se loro si comportano male oltre che lo st... faccio anche il fdp ;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Quello che conta è che ci sia un risultato giusto. Se si comportano in un modo che non soddisfa io li boicotto sicuramente.
 
Ultima modifica:

Pizzinho86

Utente assiduo
Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
72
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
37
Quello che conta è che ci sia un risultato giusto. Se si comportano in un modo che non soddisfa io li boicotto sicuramente.
Io vorrei fare cosi io invio il device a ibuygou e loro me ne rimandano uno nuovo a me. Oppure mi mandano solo il dispaly ed io gli invio il display difettoso. Naturalmente tutto tramite paypal per sicurezza sia mia che loro

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
Io vorrei fare cosi io invio il device a ibuygou e loro me ne rimandano uno nuovo a me. Oppure mi mandano solo il dispaly ed io gli invio il display difettoso. Naturalmente tutto tramite paypal per sicurezza sia mia che loro

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Va bene qualunque soluzione purché non diano la colpa a te!
 

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
molto evidente il difetto...chiedi il cambio del telefono,nessuna assistenza...
 

nostradamus

Utente assiduo
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
212
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
46
Località
Trieste
Terminale
Mi5 High Ed., Mi4C
Nemmeno io...

Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk
 

pallino

Utente registrato
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
ciao a tutti,
segnalo un sito in cui mi sono imbattuto recentemente...
xiaomiworld.com....... interessante!
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.429
Messaggi
314.146
Membri
34.118
Ultimo iscritto
Roberto1970