Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

Dario

Utente esperto
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
170
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Località
Torino
Parlando in chat con loro,poco fa, mi hanno detto che molti dei loro clienti italiani non hanno pagato tasse
 

Emanuele

Utente attivo
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
66
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
46
i voltaggi per questi apparecchi sono sempre uguali...sono le Ampere che cambiano...sapresti dire i valori su quello originale cinese?
Appena arrivo a casa controllo, l'ho lasciato li :)

Parlando in chat con loro,poco fa, mi hanno detto che molti dei loro clienti italiani non hanno pagato tasse
Si dipende dalla pignoleria del doganiere sostanzialmente.
 

Emanuele

Utente attivo
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
66
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
46
i voltaggi per questi apparecchi sono sempre uguali...sono le Ampere che cambiano...sapresti dire i valori su quello originale cinese?
Eccolo:
IMG_20130123_191926.jpg
 

qllkevuoi

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
259
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
43
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
l'adattatore a muro non c'è .. il caricatore originale ha la presa internazionale, quindi ho glielo chiedete, oppure ve lo comprate qua in italia

io mi sono scordato di richiederlo: l'ho comprato vicino casa per un euro

Saluti
 

Dario

Utente esperto
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
170
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Località
Torino
si infatti, io gli l ho chiesto.. spero solo di essermi fatto capire... chissà cosa mi arriverà XD

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

alakyr

Utente esperto
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
354
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
35
Terminale
Nexus 4
l'adattatore a muro non c'è .. il caricatore originale ha la presa internazionale, quindi ho glielo chiedete, oppure ve lo comprate qua in italia

io mi sono scordato di richiederlo: l'ho comprato vicino casa per un euro

Saluti
mi sto perdendo....
quello "internazionale" di cui ha postato la foto emanuele è incluso nella confezione mentre quello italiano è possibile chiederlo separatamente come ha fatto dario?
 

Emanuele

Utente attivo
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
66
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
46
Quello che ho postato io e' Cina/Australia ovvero quello originale. Non so cosa voglia dire "internazionale", e' comunque 110/240 quindi basta un adattore per la spina volendo.
 

Dario

Utente esperto
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
170
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Località
Torino
Se vuoi esserne sicura parla con loro tramite chat live. io ho fatto così, senza usare email.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

qllkevuoi

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
259
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
43
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
Quello che ho postato io e' Cina/Australia ovvero quello originale. Non so cosa voglia dire "internazionale", e' comunque 110/240 quindi basta un adattore per la spina volendo.
quello che intendevo .. non sapevo che fosse solo cinese/australiano, così ho detto internazionale ..
 

SisMaXXXXXXXXXX

Utente attivo
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
97
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
48
Località
Firenze
Terminale
Xiaomi Mi-2
Io l'ho acquistato su Aliexpress che, per quelli che come me non lo sapevano, è una sorta di ebay dove acquirenti e venditori s'incontrano; e proprio come su ebay è più che possibile beccare fake. c'è una sorta di protezione dell'acquirente, grazie alla quale finché non hai l'oggetto tra le mani e non hai verificato che il prodotto è ciò che avevi richiesto, non pagano il venditore. in caso negativo puoi aprire una contestazione.
Io ho acquistato un Mi2 32 GB qua:
http://www.aliexpress.com/snapshot/212536133.html
Ho visto che il venditore aveva dei feed positivi, ho visto che il prezzo non era alto, ma neanche ridicolo (le fake hanno prezzi sotto i $200 e le caratteristiche sono ben diverse dal prodotto xiaomi originale) e mi sono fidato.
Ho speso (inclusa la consegna con UPS) 477$ (circa € 350,00) più 30€ di spese doganali (per fortuna era stato dichiarato un valore dell'oggetto di 80$).
L'oggetto è stato spedito dopo 4gg ed è arrivato nelle mie mani dopo 10gg dall'acquisto (ieri).
Nella confezione oltre al terminale c'era il cavo usb ed il caricabatterie cinese (come avevo letto) ed in più un adattatore per le prese italiane, uno screenprotector, le cuffie (ridicole) e con mia grande sorpresa, anche una batteria da 2000mAh extra.
Visto che non era indicato da nessuna parte, non so se per ogni consegna il contenuto della confezione sarà lo stesso.
Saluti
 

Dario

Utente esperto
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
170
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Località
Torino
Buon a sapersi per l adattatore. grazie per l info. :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

calo88

Utente assiduo
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
149
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
34
ho deciso di prendere anche io un 32gb, sabto ho ordinato dal sito un 16gb speriamo mi facciano il cambio...vediamo che mi dicono e spero anche che siano subito disponibili...
che voi sappiate son già disponibili i 32GB o no?
 

alessio94

Utente registrato
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
29
il mio che mi deve ancora arrivare l'ho preso 430 da vivandroid versione 32 gb, lo so è un po in piu pero dovrebbe offrire un anno di garanzia
 
  • Like
Reazioni: Falk68

qllkevuoi

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
259
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
43
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
il mio che mi deve ancora arrivare l'ho preso 430 da vivandroid versione 32 gb, lo so è un po in piu pero dovrebbe offrire un anno di garanzia
tutti i xiaomi hanno un anno di garanzia, essendo dispositivi extra-europei (altrimenti sarebbe stato 2 anni di garanzia, se beni europei): non per deluderti, hai comunque fatto bene se non ti fidi ad acquistarlo dalla cina, ma tanto se glielo dai in assistenza (speriamo tutti quanti di non doverlo fare mai), quelli di vivandroid lo devono spedire in cina ...
 

Dario

Utente esperto
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
170
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Località
Torino
Uff su Ibuygou.com ora danno OTG in omaggio per la versione 32GB >.<
 

remixxer

Utente assiduo
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
52
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
30
Località
Catania
Terminale
Xiaomi Mi2
sono seriamente indeciso tra questo e il nexus 4, consigli? pareri? sono davvero in crisi.. :confused:
ps c'è la possibilità di utilizzare android "stock"?
grazie ;)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.087
Ultimo iscritto
alessiaa

Ultimi post