Customizzazione

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@ale ha base 3.1.11 ed ha per il momento solo quelle customizzazioni che tu cercavi. In più è localizzata in italiano ed ha la gestione init.d script. E' nata per vedere si riuscivo a trovare un modo per caricare il tema all'avvio senza utilizzare il theme manager. Nei test è 20% più veloce della rom originale
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Qui ho inserito invece solo il mio tema con l'intento di provare ad inserire in un unico file un tema normale ed uno free launcher. Mi sembra di esserci riuscito
http://d-h.st/7zk
 
  • Like
Reazioni: Ale

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
quindi per questo è sufficiente installarlo sulla memoria del cell senza andare da ricoveri, giusto?
Giusto usa theme manager e poi premi importa da sd. Fammi sapere cosa ne pensi, ma ripeto è basico e serviva per testare un mix tra tema statico e free desktop
 

Ale

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
40
Terminale
Mi 2
Giusto usi theme manager e poi premi importa da sd. Fammi sapere cosa ne pensi, ma ripeto è basico e serviva per testare un mix tra tema statico e free desktop
Provata ed è molto bella...però non risolve il problema del meteo sulla finestra del free launcher...continua a segnare zero gradi...io l'ho applicata senza font...c'è qualche differenza?
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Provata ed è molto bella...però non risolve il problema del meteo sulla finestra del free launcher...continua a segnare zero gradi...io l'ho applicata senza font...c'è qualche differenza?

Mi dici quali meteo hai installati: 9 weathers o geniewidget
 

Ale

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
40
Terminale
Mi 2
Mi dici quali meteo hai installati: 9 weathers o geniewidget
Meteo +...devo metterne un'altra? inoltre la tastiera del telefono, a mio parere, dovrebbe essere meno "giocosa" e più stilizzata, pulita graficamente...per il resto, secondo me è molto bella. Quando l'ho applicata mi chiedeva se applicare con font e riavviare oppure applicare senza font. Che differenza c'è?
 

Ale

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
40
Terminale
Mi 2
@Ale funziona solo con miui weather. Qui trovi tutte le indicazioni
https://www.miui.it/forum/index.php?threads/miui-weather.35/
Per la tastiera concordo. Nella prossima che pubblicherò ho cambiato anche la lockscreen. Grazie
prego, grazie a te...il problema è che il free launcher funziona solo con il miui weather cinese, quello europeo no (appena provato)...se riesci a modificare il tema in modo da integrare anche altre app meteo te ne saremmo riconoscenti...nel post relativo a miui weather ce ne sono altri come me che attendono...comunque per qualsiasi prova io ci sono:)
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
prego, grazie a te...il problema è che il free launcher funziona solo con il miui weather cinese, quello europeo no (appena provato)...se riesci a modificare il tema in modo da integrare anche altre app meteo te ne saremmo riconoscenti...nel post relativo a miui weather ce ne sono altri come me che attendono...comunque per qualsiasi prova io ci sono:)

Quale versione hai provato questa:
https://docs.google.com/file/d/0B6draK60AdnbbV9BS1hSTUg2YXM/edit

o questa
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=988540

Hai rinominato il database?
 

Ale

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
40
Terminale
Mi 2

airton79

Utente registrato
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Località
Mola di Bari
Ciao a tutti sono Roberto, e FINALMENTE ho ricevuto in regalo questo splendido gioiello (Mi2) che desideravo da molto tempo e ringrazi per questo il gruppo di MSC Cina. Non sono molto afferrato sul vostro forum, ho cercato per un po ma non sono riuscito a trovare una guida su come poter inserire il pacchetto della lingua italiana. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Magari inserendomi un link? Grazie in anticipo per la risposta un saluto a tutti ROBERTO
 

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
977
Punteggio reazioni
246
Punti
83
Età
34
Terminale
Telefono senza fili
C'é qualcuno che ci capisce quqlcosa di linguaggio di programmazione?! Io no, ma sto cercando di scompattare il tema free launcher per cercar di capire il motivo per cui quel dannato meteo non funzioni e semmai, sostituire l'applicazione che utilizza per ottenere i dati sulla località. Al momento, seguendo le orme di m4ssimo di en.miui, ho cercatobil modo di integraew genie widget ne tema, senza successo.
Consigli??

Inviato dal mio MI-ONE Plus con Tapatalk 2
 
  • Like
Reazioni: Ale

Ale

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
40
Terminale
Mi 2
Qualche novità sul free launcher?
 

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
977
Punteggio reazioni
246
Punti
83
Età
34
Terminale
Telefono senza fili
Ho provato ad integrare Genie Widget nel tema...Fallimento :(
 

Ale

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
40
Terminale
Mi 2
Ho provato ad integrare Genie Widget nel tema...Fallimento :(
dai non disperare...hai provato le altre versioni presenti ai link che ho postato sopra? A te come vanno? Abbiamo bisogno di qualche esperto che elimini il collegamento esclusivo tra free launcher e miui weather. Moderatori che ne pensate?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666