Customizzazione

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
977
Punteggio reazioni
246
Punti
83
Età
34
Terminale
Telefono senza fili
Ciao raimondomartire.
Premetto che non ci capisco nulla di programmazione e sto andando a tentoni/pseudoguide trovate per google.
Ho modificato semplicemente il file scene.xml localizzato in warmspace.mtz/com.miui.home.upside.
La riga di comando trattata è:

Codice:
    <sprite id="weather" type="button" index="11" left="2004" top="140" normal="weather.png">#Intent;action=android.intent.action.MAIN;category=android.intent.category.LAUNCHER;launchFlags=0x10200000;component=com.miui.weather2/.ActivityWeatherCycle;end</sprite>

cambiata in:

Codice:
<sprite id="weather" type="button" index="11" left="2004" top="140" normal="weather.png">#Intent;action=android.intent.action.MAIN;category=android.intent.category.LAUNCHER;launchFlags=0x10200000;component=com.google.android.apps.genie.geniewidget/.ActivityWeatherCycle;end</sprite>

Il percorso l'ho ricavando utilizzando Quick System Info Pro.
L'intento della modifica era quello di indicare al tema di ricavare le informazioni del meteo dall'applicazione genie widget, motivo per cui ho inserito il percorso dei dati dell'applicazione (almeno credo). Poi ovviamente non è così semplice il discorso. Questo è stato un tentativo.:eek:
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La procedura utilizzata è quella corretta. Nella sez. applicazioni/miui weather ho postato una wormspace 2.1 fatta da m4ssimo un utente italiano. La sua già utilizzava genie widget. Ora dovresti controllare in data/data come si chiama realmente la tua applicazione genie
 

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
977
Punteggio reazioni
246
Punti
83
Età
34
Terminale
Telefono senza fili
Ok, ho appena dato un'occhiata agli ultimi messaggi del post che hai detto. Ma la warmspace di cui parli è per caso quella postata in en.miui.com?
 

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
977
Punteggio reazioni
246
Punti
83
Età
34
Terminale
Telefono senza fili
Sto provando a paragonare due temi Warmspace presi da fonti differenti: uno dal sito en.miui.com di m4ssimo in cui sembra già integrato con genie widget, l'altro preso dal sito droidviews.com.
Ci sono sostanziali differenze a livello del file com.miui.home.upside

screenge.jpg
 

Ale

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
40
Terminale
Mi 2
Sto provando a paragonare due temi Warmspace presi da fonti differenti: uno dal sito en.miui.com di m4ssimo in cui sembra già integrato con genie widget, l'altro preso dal sito droidviews.com.
Ci sono sostanziali differenze a livello del file com.miui.home.upside

screenge.jpg
Questa versione (New warm space) è l'unica che mi dà il free launcher...sulle altre no, come mai?
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io ho installato questa versione il widget genie, ed a me funziona tutto
http://en.miui.com/thread-120-1-1.html
Effettivamente molti utenti nei commenti dicono che sul loro mi2 non si attiva. Io non ho questi problemi.
Appena ho un po di tempo preparo un pack di installazione per mi2
 

Ale

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
40
Terminale
Mi 2
Io ho installato questa versione il widget genie, ed a me funziona tutto
http://en.miui.com/thread-120-1-1.html
Effettivamente molti utenti nei commenti dicono che sul loro mi2 non si attiva. Io non ho questi problemi.
Appena ho un po di tempo preparo un pack di installazione per mi2
Anche io ho questa versione di geniewidget...l'app funziona ma non il free launcher...ma a te gira tutto sulla tua mod?
 

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
977
Punteggio reazioni
246
Punti
83
Età
34
Terminale
Telefono senza fili
È possibile creare un pack anche per m1??

Inviato dal mio MI-ONE Plus con Tapatalk 2
 

karakino

Utente registrato
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
46
Raga... Mi sapete dire se è possibile cambiare lo splash screen del Mi-Two con un altro personalizzato? La Boot Animation ci sono riuscito a cambiarla e ad aggiungerci un suono
ma lo splash screen con la scritta MI in grigio purtroppo no. C'è qualche particolare utility che devo usare per fare questo?
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Raga... Mi sapete dire se è possibile cambiare lo splash screen del Mi-Two con un altro personalizzato? La Boot Animation ci sono riuscito a cambiarla e ad aggiungerci un suono
ma lo splash screen con la scritta MI in grigio purtroppo no. C'è qualche particolare utility che devo usare per fare questo?


Installa il mio tema (vedi ze. temi) lì vedi come ho fatto a cambiare lo splashscreen. Non ci sono software, ma bisogna lavorare sui temi ed apk, cambiando i png
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666