Supporto Curiosità

Tognados

Utente assiduo
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
36
Io ho la global 8.0.3 stable... Vorrei mettere la miui. It ma ancora non ho voglia di reinstallare tutto.

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
Con la global e more locale2 va da dio.. alla fine è in inglese solo il.menu.. chi se ne frega..
 

HiTeck

Utente attivo
Registrato
3 Ottobre 2016
Messaggi
59
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
56
Località
Sassari
Sito Web
sassarionline.net
Terminale
Redmi Note 4
Mi stupisce tutto, anche il gps... Dopo un paio di secondi ha gia beccato i satelliti, dopo 5 ha triangolato, ma anche la fotocamera non è mica male... Certo non eccelle come il resto ma i panorami e o primi piani sono ottimi in condizioni normali.

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
 

Tognados

Utente assiduo
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
36
Mi stupisce tutto, anche il gps... Dopo un paio di secondi ha gia beccato i satelliti, dopo 5 ha triangolato, ma anche la fotocamera non è mica male... Certo non eccelle come il resto ma i panorami e o primi piani sono ottimi in condizioni normali.

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
Si si è davvero un oggetto ottimo e costa na cavolata per quello che da. Davvero
 

teto

Utente assiduo
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
151
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi Note
ammazza, insomma consigliato grandezza a parte?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Tognados

Utente assiduo
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
36
ammazza, insomma consigliato grandezza a parte?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io lo straconsiglio anche per la grandezza.. è proprio ottima la grandezza.. si fa tutto con estrema gooduria
 

HiTeck

Utente attivo
Registrato
3 Ottobre 2016
Messaggi
59
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
56
Località
Sassari
Sito Web
sassarionline.net
Terminale
Redmi Note 4
Consigliato... La grandezza é soggettiva.
Ottimo strumento di lavoro.

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
 

Tognados

Utente assiduo
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
36
ammazza, insomma consigliato grandezza a parte?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Attenti da dove lo comprste però per la rom.. io l ho restituito il primo è l ho ricomprato da altro sito mooooolto serio
 

HiTeck

Utente attivo
Registrato
3 Ottobre 2016
Messaggi
59
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
56
Località
Sassari
Sito Web
sassarionline.net
Terminale
Redmi Note 4
Io ho speso qualcosina in più da honorbuy ma almeno é arrivato in tre giorni, dall'Italia e con 2 anni di garanzia. Qualsiasi rom é sostituibile con EDL.

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Cri75

Tognados

Utente assiduo
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
36
Io ho speso qualcosina in più da honorbuy ma almeno é arrivato in tre giorni, dall'Italia e con 2 anni di garanzia. Qualsiasi rom é sostituibile con EDL.

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
Proprio a quel sito l ho restituito e mi hanno rimborsato.. e l ho preso da GS.. molto più seri
 

Tognados

Utente assiduo
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
36
Io ho speso qualcosina in più da honorbuy ma almeno é arrivato in tre giorni, dall'Italia e con 2 anni di garanzia. Qualsiasi rom é sostituibile con EDL.

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
In più mi è arrivato in 5 gg dalla Cina.. 5 gg con dhl
 

espanico87

Utente registrato
Registrato
10 Novembre 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
36
fammi sapere altro appena ti arriva


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mi è arrivato,ho aggiornato all'ultima versione della miiu.it che dire è una bomba di terminale,è grande si ma ti ci abitui dopo poco anche perche essendo sottile non dà fastidio....in tasca ci sta bene ..te lo consiglio cmq
 
  • Like
Reazioni: teto e Tognados

teto

Utente assiduo
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
151
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi Note
mi è arrivato,ho aggiornato all'ultima versione della miiu.it che dire è una bomba di terminale,è grande si ma ti ci abitui dopo poco anche perche essendo sottile non dà fastidio....in tasca ci sta bene ..te lo consiglio cmq

grazie, ulteriori feedback man mano che li usi saranno ben graditi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Tognados

Tognados

Utente assiduo
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
36
mi è arrivato,ho aggiornato all'ultima versione della miiu.it che dire è una bomba di terminale,è grande si ma ti ci abitui dopo poco anche perche essendo sottile non dà fastidio....in tasca ci sta bene ..te lo consiglio cmq
ti trovi bene con la miui it e il bootloader sbloccato? io ho paura di farlo.. e per ora mi tengo la global stable che va benone.. a parte un piccolissimo problema. se ho ok google e le app google che usano il microfono non gira i video.. per fare i video devi temporaneamente togliere le autorizzazioni ad usare il microfono a google. io ora sto ordinando un altro terminale uguale cosi lo tengo come tester.
 
Ultima modifica:

espanico87

Utente registrato
Registrato
10 Novembre 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
36
ti trovi bene con la miui it e il bootloader sbloccato? io ho paura di farlo.. e per ora mi tengo la global stable che va benone.. a parte un piccolissimo problema. se ho ok google e le app google che usano il microfono non gira i video.. per fare i video devi temporaneamente togliere le autorizzazioni ad usare il microfono a google. io ora sto ordinando un altro terminale uguale cosi lo tengo come tester.
ad oggi nemmeno un problema,fila tutto liscio come l'olio è anche vero che ancora non ho provato per bene tutto avendo 1000 funzioni cmq per quello che è il mio uso quotidiano ad oggi non riscontrato nessun tipo di problema,per quanto molti mi consigliano la xiaomi.eu io trovo già ottima questa.staff italiano...sito fatto benissimo molto chiaro nelle guide e negli aggiornamenti.....io consiglio questa cmq
 
  • Like
Reazioni: angelo76

Tognados

Utente assiduo
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
36
ad oggi nemmeno un problema,fila tutto liscio come l'olio è anche vero che ancora non ho provato per bene tutto avendo 1000 funzioni cmq per quello che è il mio uso quotidiano ad oggi non riscontrato nessun tipo di problema,per quanto molti mi consigliano la xiaomi.eu io trovo già ottima questa.staff italiano...sito fatto benissimo molto chiaro nelle guide e negli aggiornamenti.....io consiglio questa cmq
devo decidermi a sbloccare bootloader... ma non ci sono agg ota... oppure attendo il secondo terminale per la sperimentazione!
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ad oggi nemmeno un problema,fila tutto liscio come l'olio è anche vero che ancora non ho provato per bene tutto avendo 1000 funzioni cmq per quello che è il mio uso quotidiano ad oggi non riscontrato nessun tipo di problema,per quanto molti mi consigliano la xiaomi.eu io trovo già ottima questa.staff italiano...sito fatto benissimo molto chiaro nelle guide e negli aggiornamenti.....io consiglio questa cmq
soprattutto supporto in italiano!!! ;)
 

espanico87

Utente registrato
Registrato
10 Novembre 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
36
devo decidermi a sbloccare bootloader... ma non ci sono agg ota... oppure attendo il secondo terminale per la sperimentazione!
si devi solo sbloccare il bootloader segui le guide,si è vero non ci sono gli aggiornamenti ota ma farli da recovery è una cavolata,basta caricare lo zip nella memoria del telefono da recovery fare prima i due wipe cache e dalvik cache e poi installare lo zip 3-4 minuti e hai aggiornato io l'ho fatto ieri appena mi è arrivato...avevo gia la miui 6.11.03 e ho aggiornato alla 6.11.10 ...una bomba...e come diceva Angelo76 giustamente abbiamo anche il supporto in italiano ...cioè in genere già è difficile a capire di cosa stiamo parlando...figurati se ci dobbiamo pure mettere a tradurre dall'inglese all'italiano.....ripeto MIUI.IT tutta la vita :)
 
  • Like
Reazioni: angelo76

Cri75

Utente esperto
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
249
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Età
48
Località
Milano
Terminale
Xiaomi Mi Max 3
riguardo al terminale, nulla da dire, a parte qualche bug sporadico dovuto alla rom miui 8 (dev e global). il device è bellissmo, ripeto, non tornerei più indietro.

l'ho acquistato da Honorbuy, persone gentili e disponibili. dalla Cina, personalmente, comprerò piccole cose. smartphone mai più. dalla Cina ho ricevuto due pacchi assurdi, primo redmi note 2 (Aliexpress) dove il display è impazzito dopo 8 mesi di utilizzo. secondo redmi note 2, da dei perfetti truf....dini (geekbuying), morto dopo un mese esatto dall'utilizzo. ovviamente, se li avessi acquistati in Italia, avrei usufruito della garanzia. certo è, che due smartphone non possono danneggiarsi da soli, visto che non mi sono mai caduti, e li ho sempre trattati con cura (custodie, glass protector). in Cina, fine. non mi faccio più prendere per il c....

parere personale.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.427
Messaggi
314.184
Membri
34.089
Ultimo iscritto
francecsa