Supporto Curiosità

teto

Utente assiduo
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
151
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi Note
Ciao a tutti, vorrei sapere da chi lo possiede...è davvero così grande il Mi Max? sarei intenzionato a prenderlo ma non riesco a rendermi conto delle dimensioni...è usabile per tutti i giorni?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.566
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Prendi un pezzo di cartone riporti le misure e lo ritagli,solo così ti puoi rendere conto della grandezza

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: xman e max.981

cdr

Utente registrato
Registrato
9 Ottobre 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
52
Ciao, io arrivo da un Ulefone U7, quello si che era grande e faticavo a tenerlo intasca. Il Mi Max a vederlo è solo un po' più grande dei classici Samsung 5,5"... avrei preferito un altro 7" senza bordi ma i nuovi Asus/Huawei/Lenovo da 6,8" avevano prezzi assurdi e senza MIUI :D

Il Mi Max mi sta in tasca senza problemi ma non puoi usarlo con una mano, a meno di non attivare tale modalità

ciao,
cdr
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: aries

Tognados

Utente assiduo
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
36
Ciao a tutti, vorrei sapere da chi lo possiede...è davvero così grande il Mi Max? sarei intenzionato a prenderlo ma non riesco a rendermi conto delle dimensioni...è usabile per tutti i giorni?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
è favoloso a mio avviso.. compralo vai
 

Cri75

Utente esperto
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
249
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Età
48
Località
Milano
Terminale
Xiaomi Mi Max 3
non ti è sembrato troppo grande all'inizio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se ti interessa avere un phablet (ibrido tra tablet e smartphone) per utilità, allora fa al caso tuo, poichè sembra un mini tablet nel vero senso della parola. se devi prenderlo solo per far vedere quanto ce l'hai grosso evita, perchè appena ti casca a terra si spacca visto il peso (non eccessivo comunque) e le dimensioni. io dopo averlo acquistato, credo che non tornerei più in dietro. oltre ad essere grande, di buona manifattura e bello, è anche potente riguardo il lato hardware. con la batteria che si ritrova poi, vai tranqui che ci fai anche quasi due giorni con uso intenso.
 
  • Like
Reazioni: Tognados e teto

espanico87

Utente registrato
Registrato
10 Novembre 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
36
l'ho preso anche io nonostante molti ne parlano male,ma secondo me ti ci abitui ,io nn vedo l'ora che mi arriva è una bomba,hardware pazzesco la miui è spettacolare....schermo da paura...e la batteria ti dura un infinità
 

teto

Utente assiduo
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
151
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi Note
l'ho preso anche io nonostante molti ne parlano male,ma secondo me ti ci abitui ,io nn vedo l'ora che mi arriva è una bomba,hardware pazzesco la miui è spettacolare....schermo da paura...e la batteria ti dura un infinità

fammi sapere altro appena ti arriva


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Tognados

Utente assiduo
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
36
non ti è sembrato troppo grande all'inizio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No anche se devo dirti che io vengo da un lumia 1520 quindi 6 pollici.. il mi max è perfetto credimi.. ho provato anche il redmi 3 pro.. bello ma il max è davvero max... Consigliato

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: teto

Tognados

Utente assiduo
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
36
l'ho preso anche io nonostante molti ne parlano male,ma secondo me ti ci abitui ,io nn vedo l'ora che mi arriva è una bomba,hardware pazzesco la miui è spettacolare....schermo da paura...e la batteria ti dura un infinità
Unico neo la fotocamera.. che nel lumia 1520 era mooolto meglio.. ma cmq non male x nulla... Attento dove lo compri.. io l avevo comprato da un sito ma mi è arrivato con rom farlocca.. mentre dal secondo sito ho preso la versione da 128 gb.. con rom stock.. aggiornato a global stable...FAVOLOSO. il menù in inglese non disturba per nulla.. dopo aver installato more locale2 tutte le app sono in italiano. Fluido veloce perfetto potente.. stupendo

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: teto

espanico87

Utente registrato
Registrato
10 Novembre 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
36
Unico neo la fotocamera.. che nel lumia 1520 era mooolto meglio.. ma cmq non male x nulla... Attento dove lo compri.. io l avevo comprato da un sito ma mi è arrivato con rom farlocca.. mentre dal secondo sito ho preso la versione da 128 gb.. con rom stock.. aggiornato a global stable...FAVOLOSO. il menù in inglese non disturba per nulla.. dopo aver installato more locale2 tutte le app sono in italiano. Fluido veloce perfetto potente.. stupendo

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
l'ho preso usato di 2 mesi già cn bootlooder sbloccato e twrp touch e flashata l'ultima rom di questo sito la 6.11.3 infatti volevo capire come si flashano le nuove che usciranno,a me che ho gia questi step superati mi basta copiare lo zip della rom nella memoria interna avviare il cell in recovery fare i vari wipe e poi flashare????
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
l'ho preso usato di 2 mesi già cn bootlooder sbloccato e twrp touch e flashata l'ultima rom di questo sito la 6.11.3 infatti volevo capire come si flashano le nuove che usciranno,a me che ho gia questi step superati mi basta copiare lo zip della rom nella memoria interna avviare il cell in recovery fare i vari wipe e poi flashare????

1) edita il grassetto o il messaggio sarà cancellato
2) non hai il bootloader sbloccato ma avranno manipolato il terminale
3) leggi le guide altrimenti brikki
 

espanico87

Utente registrato
Registrato
10 Novembre 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
36
1) edita il grassetto o il messaggio sarà cancellato
2) non hai il bootloader sbloccato ma avranno manipolato il terminale
3) leggi le guide altrimenti brikki
si hai ragione,il grassetto mi è apparso in automatico perche ho copiato il codice della rom che attualmente ho,ma che intendi quando dici non hai il bootloader sbloccato ma avranno manipolato il terminale?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ho visto ora che era usato. Tutto ok.

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

HiTeck

Utente attivo
Registrato
3 Ottobre 2016
Messaggi
59
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
56
Località
Sassari
Sito Web
sassarionline.net
Terminale
Redmi Note 4
Vengo da uno zopo 990 da 6 pollici, avevo preso il Redmi Note 4 che è 5,5 pollici, l'ho venduto dopo 1 settimana per il mi max perché non ero abituato ad uno schermo così "piccolo". Posso solo dire che sono il fortunato possessore di un MiMax 128gb e senza rimpianti
 
  • Like
Reazioni: Tognados

spynacio

Utente registrato
Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
38
A mè arrivato da poco più di una settimana, vengo da un note 3 che è miseramente e letteralmente finito nel
Cercavo uno smartphone con schermo sopra i 5,5 e alla fine ho optato per il mi max nonostante ne parlino come se fosse un 10"...è vero l' utilizzo ad una mano è praticamente escluso (salvo onehand mode) ma uno schermo cosi è una goduria!
Unico consiglio procurati al volo una cover che faccia grip perché al tatto è piacevole il mi max ma sguscia è un piacere..

Sent from my MI MAX using Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: teto e Tognados

Tognados

Utente assiduo
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
36
A mè arrivato da poco più di una settimana, vengo da un note 3 che è miseramente e letteralmente finito nel
Cercavo uno smartphone con schermo sopra i 5,5 e alla fine ho optato per il mi max nonostante ne parlino come se fosse un 10"...è vero l' utilizzo ad una mano è praticamente escluso (salvo onehand mode) ma uno schermo cosi è una goduria!
Unico consiglio procurati al volo una cover che faccia grip perché al tatto è piacevole il mi max ma sguscia è un piacere..

Sent from my MI MAX using Tapatalk
Confermo fantastico
 

Tognados

Utente assiduo
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
36
A mè arrivato da poco più di una settimana, vengo da un note 3 che è miseramente e letteralmente finito nel
Cercavo uno smartphone con schermo sopra i 5,5 e alla fine ho optato per il mi max nonostante ne parlino come se fosse un 10"...è vero l' utilizzo ad una mano è praticamente escluso (salvo onehand mode) ma uno schermo cosi è una goduria!
Unico consiglio procurati al volo una cover che faccia grip perché al tatto è piacevole il mi max ma sguscia è un piacere..

Sent from my MI MAX using Tapatalk
Hai messo la rom global stable con morelocale2?
 

spynacio

Utente registrato
Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
38
No per ora sono sulla china stable e lo sto usando in inglese,ho installato le google app con google installer v2 e a parte qualche inceppo ,presumo dovuto al fatto che non siano messe come app di sistema, devo dire che sto benone.

Adesso ho richiesto lo sblocco del bootlooader per poter mettere la custom recovery attivare i permessi di root e
mettere la ROM ita ma son tutti passaggi che faccio per scelte personali e per l uso che faccio del telefono non per necessita.


Edit: un altro pregio non certo secondario è la batteria, io uso il telefono in modo compulsivo tanto da aver con me 3 batterie esterne bhe con questa arrivo a sera con ancora della carica residua!

69d4a763b3ebb0aba4fb8de76d1faa8a.jpg


5c0ee29311fb5196a2a50c7810be05ad.jpg

Sent from my MI MAX using Tapatalk
 

HiTeck

Utente attivo
Registrato
3 Ottobre 2016
Messaggi
59
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
56
Località
Sassari
Sito Web
sassarionline.net
Terminale
Redmi Note 4
Io ho la global 8.0.3 stable... Vorrei mettere la miui. It ma ancora non ho voglia di reinstallare tutto.

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.427
Messaggi
314.184
Membri
34.089
Ultimo iscritto
francecsa