Supporto Curiosità

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Più che incolpare la Cina come provenienza io sceglierei bene lo shop da cui acquistare. Tanto sempre dalla Cina arrivano. Però il supporto post vendita è fondamentale. Basta scegliere bene prima. Poi la sfortuna è sempre dietro l'angolo e si può scassare anche il telefono acquistato sotto casa......

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

HiTeck

Utente attivo
Registrato
3 Ottobre 2016
Messaggi
59
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
56
Località
Sassari
Sito Web
sassarionline.net
Terminale
Redmi Note 4
Angelo, ho acquistato da honorbuy prima il redminote 4 e subito dopo il MiMax... Veloci anche in un post vendita perchè il giorno dopo volevo inserire nel pacchetto anche le cover, ma era già stato spedito.

Il mimax é arrivato con una rom ceca con l'italiano ma é durata il tempo della tua risposta , ma la garanzia italiana du 2 anni vale qualche euro in più.

Poi ha valutazioni alte un pò ovunque e in codice sconto di 5 euro... Che vuoi di più...
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@HiTeck io ho risposto a cris. Non ho fatto nomi di shop e mai li farò. Si parlava di telefoni provenienti dalla Cina. Qui non si fa pubblicità né recensioni. Per i feedback esiste il thread degli shop oppure la classifica

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

Cri75

Utente esperto
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
249
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Età
48
Località
Milano
Terminale
Xiaomi Mi Max 3
@angelo76

se ne devono andare a rubare altrove. sono un pioniere sugli acquisti online, e non mi sono mai sentito dire "spedizione andata e ritorno è a carico tuo". se poi lo smartphone mi arriva rotto per l'ennesima volta cosa faccio? prendo l'aereo vado in Cina ed entro nei loro magazzini con una granata in mano? IMHO. si aprono i magazzini in Italia se vogliono lavorare come si deve, o perlomeno, cone dici te, fanno servizio postvendita serio; niente spese di spedizioni per resi di prodotti guasti. punto.
ho scelto honorbuy Italia apposta.

e comunque, i primi due venditori, compreso quel truffaldino di Eternal Team su Aliexpress che mi aveva venduto lo smartphone con i key power/volume difettosi (li ho dovuti sostituire io), mi hanno spedito molto probabilmente terminali rigenerati. non possono guastarsi senza motivo, così, dal oggi al domani dopo poco tempo. ho ancora un nokia 8210 e un nokia N8 nel cassetto perfettamente funzionanti, ma a parte questo, non mi è mai successo tutto questo disservizio. mai più smartphone fuori dai confini italiani.
notte
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non hai tutti i torti ma (a parte chi si avventura con venditori sconosciuti) è sempre un terno al lotto. Per quello quando acquisto valuto tutto, pre e post vendita oltre che affidarmi a San Gennaro sperando che funzioni e che non debba mai avvalermi dell'assistenza. Anche perché se c'è il danno grosso sempre in Cina va a finire per la riparazione. Chiudo ot altrimenti mi espellono da miui.it. Buon proseguimento a tutti e toccate il cornetto rosso

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.427
Messaggi
314.184
Membri
34.089
Ultimo iscritto
francecsa