Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

diegolandia

Utente registrato
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
42
Località
Bergamo
Terminale
Vacuum. Amazfit bit. Miband2
Infatti Scusa un'altra domanda perché dall'applicazione sia originale che x-cape vedo il robot solo se metto server Cina continentale con tutti gli altri non vede nulla come mai?
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Boh... non saprei... speravo in una delle due cose sopra... a me funziona senza problemi e sono collegato al server Cina continentale. Sull'app di x-cape non so proprio nulla perché io uso quella originale di Xiaomi.
 
  • Like
Reazioni: diegolandia

mondman

Utente attivo
Registrato
22 Gennaio 2018
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
36
A
Infatti Scusa un'altra domanda perché dall'applicazione sia originale che x-cape vedo il robot solo se metto server Cina continentale con tutti gli altri non vede nulla come mai?
Me lo ave a fatto una volta all'inizio. Ho formattato il robot riassociato a mi home e ha fatto l'aggiornamento.. forse pura casualitá boh...
 

mondman

Utente attivo
Registrato
22 Gennaio 2018
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
36
Ciao a tutti una domanda. Io ho coperto i sensori ir perché sui tappeti scuri non andava peró ora non posso usarlo se ho la porta del terrazzo aperta perché lui prende ed esce e avendo uno scalino non torna più dentro(tralasciando la pacca che si prende). Se usassi le strisce magnetiche per fare il muro virtuale funzionerebbero comunque o avendo ir coperti no? Grazie
 

ruri

Utente assiduo
Registrato
12 Febbraio 2018
Messaggi
138
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
41
Terminale
Redmi 5 3-32Gb/ Mi2s 2-32Gb
Ovviamente no nn funzionerebbe
 

memory_man

Utente registrato
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
28
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
41
Non sono magnetiche, fanno semplicemente percepire al robot lo stesso imput che darebbe il vuoto di un gradino
 

Paloalto

Utente registrato
Registrato
18 Aprile 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
39
Località
asti
Terminale
roborock S50
Buongiorno a tutti. Questa mattina (dopo 5 giorni di inutilizzo), posizioni il robot nella stanza che mi interessa pulira, apro l'app, vado sulla solita schermata dei comandi (go, dock, clean, ecc,) e non funziona nulla. nella schermata blu dove disegna la mappa compare una scritta "getting info..." e un cerchi che blinka intorno al puntino che rappresenta il robot.
Non risponde nessun comando ed è così da almeno un paio d'ore.
Qualcuno potrebbe, per favore, illuminarmi sul da farsi? Non credo che stia aggiornando (2 ore!!! ???) qualcosa. Boh. Grazie in anticipo.
 

kalex23

Utente attivo
Registrato
16 Agosto 2016
Messaggi
54
Punteggio reazioni
16
Punti
8
Età
53
Ciao, prova a vedere la connessione... a volte se non connette subito fa così.... prova anche con i dati e vedi se fa lo stesso problema... altrimenti resetti il robot e ri-accoppi

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk
 

Paloalto

Utente registrato
Registrato
18 Aprile 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
39
Località
asti
Terminale
roborock S50
Ho dovuto resettare tutto. Riscaricare l'app e sostituire nuovamente i plugin. Rifatto praticamente tutta la procedura (registrazione compresa) e tutto è tornato a funzionare con lo smartphone. Adesso sta aggiornando il firmware all'ultima versione disponibile.
Speriamo bene... .:rolleyes:
 

onesky

Utente esperto
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
138
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
36
Ciao,
qualcuno ha usato il robo di altra marca? uno di questi ad esempio

link commerciale!

potreste fare una comparazione? Voglio acquistarne uno ma non so quale scegliere, umpo paura di sbagliare:(
tralasciando il fatto che questo post sà di spam...

diffidate da pagine come quella linkata in bella mostra dal nostro utente "Giulia".. lasciano il tempo che trovano, spesso sono create ad arte: all'apparenza sembrano recensire obiettivamente i prodotti e invece sono delle pubblicità neanche tanto mascherate perchè poi cliccando il link al loro prodotto ci prendono una percentuale sull'acquisto. In questo caso è palese, infatti i link ai robot hanno l'indirizzo "amzn.to" che sono appunto quelli usati per prendersi la "tangente". Quindi diranno che più o meno vanno tutti bene, naturalmente escludendo quelli che non fanno parte della piattaforma amazon, come in questo caso.

L'unico modo per verificare la bontà di un prodotto è controllare le caratteristiche tecniche, confrontarle con gli altri e cercare le esperienze degli utenti nei forum come questo.

Nel caso specifico ecco le caratteristiche tecniche dello Xiaomi prima versione, è evidente come "straccia" la concorrenza, cosa che non sarebbe mai venuta fuori in una pagina come quella linkata dall'utente "Giulia"..
 

Allegati

  • xiaomi robot comparison char2.jpg
    xiaomi robot comparison char2.jpg
    328,1 KB · Visite: 18

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao,
qualcuno ha usato il robo di altra marca? uno di questi ad esempio LINK RIMOSSO potreste fare una comparazione? Voglio acquistarne uno ma non so quale scegliere, umpo paura di sbagliare:(
Qui si parla di prodotti xiaomi, non altre marche.
Se interessata ad altro tipo di comparazione, devi purtroppo verificare su altri lidi.
Grazie
 

oscarp82

Utente registrato
Registrato
28 Maggio 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Ciao, non riesco assolutamente a far pulire il Robot (1à versione, solo aspirapovere) nelle zone da me desiderate. Non mi compare proprio l'opzione. Premetto che ho l'app di google play con il server (Impostazioni internazionali = altro, lingua in italiano), ho provato a modificare lingue e nerver ma nada de nada. Versione 003194 telefono Huawei P8. Vi ringraizio, Oscar
 

tiket

Utente registrato
Registrato
27 Luglio 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Ciao,
ho la versione 1 del robot e collegadomi al server Mainlan Cina è presente la funzione della pulizia a zone. (cosa non presente nel server united states (Singapore Server) che però risulta più veloce). Il "problema" è che ho ricevuto l' aggiornamento 3.3.9_003170 e anche spostandomi tra gli altri server dice sempre che è l'ultima versione disponibile, mentre vedo che qui nel forum quasi tutti avete ricevuto la 3.3.9_003194. Qualcuno ha idea di quale potrebbe essere il problema?
Grazie
 

chigos

Utente attivo
Registrato
22 Marzo 2018
Messaggi
44
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
39
ciao ragazzi, una domanda ma voi appena arrivato il robot come l'avete messo in ricarica? tramite il pulsate torna alla base o manualmente sopra i connettori? grazie
 

ruri

Utente assiduo
Registrato
12 Febbraio 2018
Messaggi
138
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
41
Terminale
Redmi 5 3-32Gb/ Mi2s 2-32Gb

mondman

Utente attivo
Registrato
22 Gennaio 2018
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
36
ciao ragazzi, una domanda ma voi appena arrivato il robot come l'avete messo in ricarica? tramite il pulsate torna alla base o manualmente sopra i connettori? grazie
Io messo sopra manualmente, e se devo pulire una stanza sola mi prendo in braccio il robot lo metto nella stanza, lo faccio partire e quando finisce lo rimetto io nella base
 

chigos

Utente attivo
Registrato
22 Marzo 2018
Messaggi
44
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
39
Io messo sopra manualmente, e se devo pulire una stanza sola mi prendo in braccio il robot lo metto nella stanza, lo faccio partire e quando finisce lo rimetto io nella base

ma facendo così non ti si resetta la mappa?
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666