Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

CarecaIII

Utente registrato
Registrato
29 Marzo 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
non serve il root basta installare la mihome tradotta da orlaf e si cre un cartella plugin accesibile
dalla memoria interna senza root la trovate qui:
http://www.miui.it/forum/index.php?...mi-home-ita-guida-installazione-plugin.29283/

comunque l'aggiornamento del plugin che implementa la scelta delle zone da pulire è
il 12377.apk io lo rinominato 12126.apk e usando la mi home di orlaf adesso posso scegliere le zone di pulizia dal plugin ovviamente non è tradotto,visto che ho scaricato un plugin originale

Puoi condividere il nuovo plugin? Ti ringrazio.
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La cartella plugin non devi cercarla in data apri filexplorer e la trovi subito

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

DennyVT

Utente registrato
Registrato
11 Febbraio 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Scusate, qualcuno è riuscito a capire come poter regolare la potenza di aspirazione dopo l'aggiornamento ai quattro tasti? c'è un sistema diverso per poter variare la potenza anche se e scomparso il tasto dedicato?
 

ruri

Utente assiduo
Registrato
12 Febbraio 2018
Messaggi
138
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
41
Terminale
Redmi 5 3-32Gb/ Mi2s 2-32Gb
lo avvii manualmente vai alle opzioni (i tre puntini in alto a destra) e la scegli di lì. non ho trovato altri modi
 

DennyVT

Utente registrato
Registrato
11 Febbraio 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
lo avvii manualmente vai alle opzioni (i tre puntini in alto a destra) e la scegli di lì. non ho trovato altri modi
Ah ok, l'importante è che un modo ci sia, poi se non ti pesa inviami uno screen. Grazie
 

onesky

Utente esperto
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
138
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
36
Screenshot_2018-04-09-00-43-05-693_com.xiaomi.smarthome.png
Scusate, qualcuno è riuscito a capire come poter regolare la potenza di aspirazione dopo l'aggiornamento ai quattro tasti? c'è un sistema diverso per poter variare la potenza anche se e scomparso il tasto dedicato?
la potenza di aspirazione ora si regola nel nuovo menu "Cleanup mode"
 

chigos

Utente attivo
Registrato
22 Marzo 2018
Messaggi
44
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
39
ciao ragazzi a volte vi è capitato di essere fuori casa e quando aprite la mappa vi appare getting info per un pò? dopo qualche minuto vi appare il tutto percentuale ecc...? saranno problemi del server? grazie mille
 

ruri

Utente assiduo
Registrato
12 Febbraio 2018
Messaggi
138
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
41
Terminale
Redmi 5 3-32Gb/ Mi2s 2-32Gb
sì più che a volte diciamo quasi sempre sia in wifi che in 3g/4g :D anzi spesso è peggio in wifi. oggi ad esempio è esasperante non si riesce neanche a tracciare il robottino
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.101
Punteggio reazioni
687
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
A me in 3/4G il caricamento della mappa risulta sempre più lento rispetto alla wi-fi di casa. Detto che poi è una funzione carina, ma alla fine voi guardate spesso la mappa? Io l'ho fatto le prime volte e poi solo se voglio fare vedere la cosa a qualcuno, se no non la guardo mai ;)
 
  • Like
Reazioni: Messinese88

ruri

Utente assiduo
Registrato
12 Febbraio 2018
Messaggi
138
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
41
Terminale
Redmi 5 3-32Gb/ Mi2s 2-32Gb
guarda prima della funzione della pulizia a zone non la guardavo quasi mai. ora però mi torna molto utile far pulire una zona particolare anzichè tutta la casa.
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.101
Punteggio reazioni
687
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
guarda prima della funzione della pulizia a zone non la guardavo quasi mai. ora però mi torna molto utile far pulire una zona particolare anzichè tutta la casa.
Ok, in quel senso sì. Io intendevo una volta che viene fissata la pulizia il controllo durante il funzionamento è più carino che utile. :D
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post