Vi allego copia dello scambio di email...spero vada bene così...
Re: R: Re: I: [HonorBuy Italia] Conferma ordine
4132
Da: support (support@honorbuy.it)
20 set 2016 - 16:06
A: ""
Buongiorno,
la invitiamo a mandarci il suo telefono con la rom stock preinstallata di fabbrica.
Sarà informato riguardo i tempi di riparazione dopo il controllo dei nostri tecnici.
Cordialmente,
Anna - Honorbuy Team
---- On Tue, 20 Sep 2016 15:13:25 +0200
<->wrote ----
Dimenticavo di dire, che sul cell e' stata installata una Rom in Italiano, MIUI 8 by MIUI.it 6.9.8, assieme alla Recovery TWRP, posso spedirlo ugualmente? o rimetto la rom miui.eu + recente ovviamente?
mi e' stato riferito tramite il vs canale sul forum
www.miui.it che bastava comunicarlo a voi del supporto per sapere come procedere prima di spedire il cellulare.
Quanto tempo ci vorra' x la riparazione?
Grazie mille per la disponibilita'
----Messaggio originale----
Da: "support" <
support@honorbuy.it>
Data: 20/09/2016 11.00
A: ">
Ogg: Re: I: [HonorBuy Italia] Conferma ordine
4132
Egregio cliente,
La preghiamo di stampare il modulo allegato e di compilare tutte le voci, firmarlo, ed inserirlo nella confezione specificando il guasto. Spedisca il device nella sua scatola integra e senza alcun accessorio al seguente indirizzo:
CENTRO RACCOLTA ASSISTENZA HONORBUY
C/O I SETTING
PIAZZA DELLA VITTORIA, 31
34170 GORIZIA (GO)
Provvederemo al controllo del suo apparato dopo di che i nostri tecnici la ricontatteranno e le aggiorneranno sul tipo di problema riscontrato.
Non verranno presi in lavorazione terminali privi di modulo e senza firma del cliente.
Per tutti gli modelli Xiaomi si prega prima di spedirli in assistenza di uscire e di disassociarsi dall'account Mi e di disattivare FINDE DEVICE
https://i.mi.com
Cordiali Saluti
Honorbuy Support Team