Classifica shop online

Quale shop consiglieresti ad un amico?


  • Votanti
    756

Mirko76

Utente attivo
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
81
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
47
Località
Roma
Terminale
Redmi Note 3 Pro 3/32 - Mi Max Pro 3/64
Possiamo aggiungere alla lista Geekbuying?
Io mi sono trovato molto bene
Ho acquistato anche su Honorbuy e GrossoShop
Solo con GrossoShop qualche problemino di rom ma penso tutto risolvibile con Daniele molto preparato e disponibile
 

maranatha_it

Utente registrato
Registrato
12 Settembre 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
43
Sono molto interessato all'acquisto di Redmi Note 3 Pro 3/32 ma ho bisogno di consigli su dove acquistarlo al prezzo relativamente basso. Mirko76 ha citato lo shop su cui si trova al prezzo più basso ma sono aperto anche a delle alternative con prezzi concorrenziali simili. Non mi voglio spostare troppo dalla cifra e vorrei anche delle info sugli accessori che utilizzate tipo la custodia.
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
La differenza grossa sui prezzi è il supporto e la garanzia, informati bene quando fai i confronti, perché magari quei 20€ di differenza sono dovuti proprio a quello

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: maranatha_it

Elpitbull

Utente attivo
Registrato
10 Settembre 2016
Messaggi
41
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
27
Sono molto interessato all'acquisto di Redmi Note 3 Pro 3/32 ma ho bisogno di consigli su dove acquistarlo al prezzo relativamente basso. Mirko76 ha citato lo shop su cui si trova al prezzo più basso ma sono aperto anche a delle alternative con prezzi concorrenziali simili. Non mi voglio spostare troppo dalla cifra e vorrei anche delle info sugli accessori che utilizzate tipo la custodia.
Mi trovo nella tua stessa situazione,su spemall si trovano coupon per il redmi note 3 pro 3/32gb con 14$ di sconto,pellicola,cover + 2 anni di garanzia in Italia con centro assistenza a Bologna però non ti so dire di più su questo shop sul web non si leggono cose belle,il servizio clienti risponde in inglese se non mastichi bene l'inglese ci potrebbero essere delle piccole difficoltà.

Poi ci sarebbe grossoshop gestito da italiani già il fatto che rispondo in italiano è una cosa buona,poi hanno un centro convenzionato qui in Italia dove riparano qualcosa però in caso di problemi seri al dispositivo viene mandato in Cina...poi qui sul forum c'è Daniele se vuoi info puoi chiedere direttamente a lui
 

strano666

Utente registrato
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
36
Voto andato a Grossoshop

Xiaomi mi5 dalla Cina.
Pagato il 5 settembre.
Spedizione partita il 7 settembre.
Arrivato il 13 settembre.

Ha impiegato meno degli 8 giorni lavorativi preventivati.
Tutto perfetto, con adattatore incluso. Disponibilità massima!
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

gd350turbo

Utente assiduo
Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
164
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Età
50
Località
Bologna
Terminale
MI3
Io sono tre forse quattro anni che do i miei soldi a smartylife...
Il quale si è sempre dimostrato degnissimo venditore di notevole spessore.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

crisDroid

Utente registrato
Registrato
13 Settembre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Pro (3/32)
La mia esperienza con Gearbest è stata molto positiva, ordine effettuato il 2 settembre, Redmi Note 3 Pro arrivato il 9. Con la spedizione Italy Express ho evitato il rischio dogana ed ho potuto tracciare tutta la spedizione da Hong Kong a destinazione passando per Londra.
Consiglio vivamente di acquistare direttamente dalla Cina, se il servizio offerto è quello che ho ricevuto io non ha senso cercare spedizioni dall'Europa.
 

boccia

Utente registrato
Registrato
14 Settembre 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
55
Acquistato su GrossoShop uno Xiaomi Redmi note 3 pro; prodotto perfetto ad un prezzo concorrenziale. La spedizione dall'europa, l'assistenza italiana (provata personalmente dopo l'acquisto) e la garanzia di 2 anni sono un vero plus. Consigliatissimo
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

maranatha_it

Utente registrato
Registrato
12 Settembre 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
43
Non conosco Daniele non so i suoi prezzi e negozio...Sempre per xiaomi redmi note 3 Pro la internetional in pratica mi tocca poi cambiare rom sarebbe cinese / inglese? Se non approfitto ora con la promo della festa cinese! Ditemi voi le vostre esperienze e magari se poi anche in privato posso visione i link una volta che ne discutiamo qui.
 

anacapres10

Utente registrato
Registrato
14 Settembre 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
8
Punti
3
Età
33
Ho acquistato redmi 3s a aliexpress - topmall. Pacco arrivato tra 32 giorni, con dogana 21 euro, ho pagato 21 euro di piu. Ho aperto pacco, dentro scatola vuota del telefono(hanno rubato telefono a Olanda, o dogana in italia). Pessimo......
Vorrei fare un altro acquisto, ma con grossoshop perche ho visto recensioni.
 

boccia

Utente registrato
Registrato
14 Settembre 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
55
Non conosco Daniele non so i suoi prezzi e negozio...Sempre per xiaomi redmi note 3 Pro la internetional in pratica mi tocca poi cambiare rom sarebbe cinese / inglese? Se non approfitto ora con la promo della festa cinese! Ditemi voi le vostre esperienze e magari se poi anche in privato posso visione i link una volta che ne discutiamo qui.
Io ho acquistato quello con versione multilingua, servizi Google e OTA, spedizione da Europa (48 ore). Con 30€ di meno si poteva prendere quello con versione stock (inglese/cinese)... a quel punto diventa soggettivo, se ti va di aggiornare da solo puoi risparmiare.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

dany8908

Utente registrato
Registrato
19 Settembre 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Consigliate l'acquisto su mitikotec con rom Global e aggiornamenti OTA attivi e lo sblocco del botloader fatto da loro a pagamento? Oppure ormai con la rom global acquistare lo sblocco del bootloader può non servire?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Il bootloader lo sblocchi solo tu. Non andare OT

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

dany8908

Utente registrato
Registrato
19 Settembre 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Si ok Angelo, il sito non ti senti di consigliarlo o meno? qualcuno ha avuto esperienze?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io non mi esprimo sui venditori. Attendi consiglio esclusivamente sui venditori dagli altri utenti

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

OscarG

Utente registrato
Registrato
20 Settembre 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
52
Località
Casale sul Sile
Terminale
Xiaomi Mi 5
Ho acquistato da GrossoShop il Xiaomi Mi5, ed è arrivato in un giorno, Spettacolare.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Acquisto mi5 da grossoshop, tutto ok, ottimo supporto vendita e post vendita, gentilissimi, e spedizione veloce, nonostante venisse dalla cina, ottimo shop consigliatissimo

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

salvatore993

Utente registrato
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
ordinato un secondo mi5 grossoshop, ordinato il venerdì, martedì era a casa, ottimo imballo zero spese doganali
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor