Classifica shop online

Quale shop consiglieresti ad un amico?


  • Votanti
    756

LalloM

Utente registrato
Registrato
6 Luglio 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
Treviso
Terminale
Xiaomi MI5 Pro
Io ho appena comprato il MI5 Pro da SmartyLife: arrivato ampiamente entro i 10 gg. lavorativi dall'ordine
Non essendo uno smanettone ho chiesto aiuto per l'installazione della Rom con Italiano e sono stato seguito con velocità (pazienza) e competenza, risultato: andato tutto a buon fine.
Quindi esperienza molto positiva
 
  • Like
Reazioni: BigRex

DavidePi

Utente assiduo
Registrato
17 Marzo 2016
Messaggi
124
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
32
Acquistato redmi note 3 pro da grossoshop. Impeccabili come sempre. Grazie!

Inviato dal mio Xiaomi MI 4 LTE utilizzando Tapatalk
 

emigal64

Utente registrato
Registrato
19 Luglio 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
59
consiglio grossoshop alla grande,assistenza e correttezza addirittora con rimborso...bravi.
 

Salistrari

Utente esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
402
Punteggio reazioni
180
Punti
43
Età
47
Consiglio Grossoshop al pari di tanti altri. Sempre precisi, corretti, disponibili, e consegne nei tempi dichiarati. Perfetto. Uno dei migliori, se non il migliore Shop online.

Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk
 

als_black

Utente registrato
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
25
Ragazzi volevo sapere se quacuno avesse mai comprato qualcosa da SpeMall. Le opinioni sul web sono altalentanti, alcuni dicono sia affidabile altri no ma per ora vedo solo recensioni negative da stranieri che credo abbiano avuto a che fare con l'assistenza. Voi che ne pensate?
 

sunvit

Utente esperto
Registrato
27 Dicembre 2013
Messaggi
134
Punteggio reazioni
23
Punti
28
Età
53
Località
Catania
Io piú cellulari ed altro e devo dire che sono molto ma molto affidabili, hanno pure il centro assistenza in Italia

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: als_black

als_black

Utente registrato
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
25
Io piú cellulari ed altro e devo dire che sono molto ma molto affidabili, hanno pure il centro assistenza in Italia

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
Per quanto riguarda la garanzia, loro vendono due versioni China 1 anno di garanzia e EU 2 anni di garanzia. É davvero così o é un inganno?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.171
Punteggio reazioni
7.945
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non andate OT. Qui si parla d'altro. Se dovete parlare di garanzie o altro aprite apposito thread in OT
 
  • Like
Reazioni: sunvit

Rodchenko

Utente registrato
Registrato
13 Novembre 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
40
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 pro
Preso un redmi note 3 pro da Smartylife con un gruppo di acquisto, dichiarati 8-10 giurni per la consegna ed è arrivato in sette giorni e mezzo, corredato da pellicole protettive, custodia in plastica ecc... Tutta roba che non userò mai ma non è mai male vedere queste attenzioni per il cliente.
Prima dell'acquisto ho fatto alcune domande da rompi******** al servizio clienti e ho avuto di gran lunga le rispste più precise ed esaustive in assoluto tra i vari venditori online.

Precedentemente avevo provato a comprarlo da Grossoshop. Spedizione in tempi fulminei, ma invece che uno xiaomi mi è arrivato un LeEco... Mi sono mobilitato in fretta per tutelarmi e farmi rimborsare, devo dire che il loro servizio clienti via email è intervenuto praticamente in tempo reale, come stare su una chat, e appena dimostrata la restituzione dell'articolo sbagliato mi hanno rimborsato la somma sulla carta. Per cui mi sentirei di credere alla fama di serietà e di accettare di aver avuto la sfiga di beccarmi l'errore del magazzino al primo acquisto. Ma data l'esperienza negativa mi sono spostato su altri servizi.

Da Top Reseller Store ho comprato un MI3 e delle Piston 2 quando era ancora Xiaomishop. Un mio amico si serve regolarmente da loro. Mi arriverà oggi in tempi rapidisiimi una mi Band. Costa di più ma c'è da dire che non ho avuto mai niente da ridire.
 

Salistrari

Utente esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
402
Punteggio reazioni
180
Punti
43
Età
47
Perdonatemi l'OT ma volevo avere informazioni su questo store: Mastmen. Siccome credo che sia nato da pochissimo, in giro on line non trovo nulla, per cui se qualcuno ha qualche informazione può darmi una mano?

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ricky67

Utente attivo
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
42
Punteggio reazioni
16
Punti
8
Età
56
Ho compreato 4 smartphone da Grossoshop e non ho mai avuto problemi.
Viene fornita anche una garanzia biennale ed un servizio di assistenza.
Daniele mi ha aiutato e consigliato sia nell'acquisto che nella successiva fase di modding dei terminali.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Castor

Utente registrato
Registrato
29 Agosto 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
14
Punti
3
Età
37
Salve vorrei avere delle info da chi ha avuto esperienze sul post vendita di Grossoshop e Honorbuy.it , qualcuno ha avuto esperienza per telefoni che hanno presentato difetti dopo mesi o arrivati guasti all'arrivo? Insomma feedback sulla garanzia?
 

AleBerlo

Utente esperto
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
215
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Età
67
Località
Trento
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Salve vorrei avere delle info da chi ha avuto esperienze sul post vendita di Grossoshop e Honorbuy.it , qualcuno ha avuto esperienza per telefoni che hanno presentato difetti dopo mesi o arrivati guasti all'arrivo? Insomma feedback sulla garanzia?
Ho comprato una quindicina di cellulari da Grossoshop, ho avuto problemi con due di essi e con uno mi hanno fatto la sostituzione di un touchscreen. Esperienza assolutamente positiva. Si compila un modulo per la riparazione, pagando una decina di euro, viene il corriere a ritirare il cellulare, lo porta al centro assistenza in Italia, in un paio di settimane arriva aggiustato sempre con il corriere. L'assistenza ti fornisce lo stato di avanzamento della riparazione. Per quanto riguarda il touchscreen ovviamente ho pagato il costo del pezzo, che tuttavia era inferiore a quelli in vendita su aliexpress (che poi avrei dovuto far montare da un riparatore, spendendo altri 30-40 euro). Se ci sono problemi di comunicazione con l'assistenza (super impegnata) basta un messaggio privato con Daniele @grossoshop, sempre presente nei forum e sempre pronto e disponibile.

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Mirko76

Utente attivo
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
81
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
48
Località
Roma
Terminale
Redmi Note 3 Pro 3/32 - Mi Max Pro 3/64
Io il mio primo acquisto l'ho fatto su Geekbuying e sono molto soddisfatto
Prezzi concorrenziali,spedizione nei tempi previsti
Una buona impressione...
 

peeppef10

Utente registrato
Registrato
9 Settembre 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
38
Gossoshop di sicuro è il migliore.
consigliatissimo soprattutto per il servizio post vendita ed assistenza!
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Elpitbull

Utente attivo
Registrato
10 Settembre 2016
Messaggi
41
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
27
Ciao a tutti, qualcuno ha fatto acquisti da spemall? È affidabile?
 

sunvit

Utente esperto
Registrato
27 Dicembre 2013
Messaggi
134
Punteggio reazioni
23
Punti
28
Età
53
Località
Catania
Tutto nella norma e con dhl scontato e senza dogana.

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Elpitbull

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.084
Membri
34.081
Ultimo iscritto
rocapri

Ultimi post