Classifica shop online

Quale shop consiglieresti ad un amico?


  • Votanti
    756

desper

Utente registrato
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Terminale
Mi2S
Vorrei ricevere rassicurazioni sul sito ghdeal.com. Ho visto che il mi3 costa molto meno che su altri siti... Com'è possibile? C'è da fidarsi?

Ciao, a me proprio oggi è arrivato il mi2s 16 GB da ghdeal, che viene venduto a un prezzo più basso (di 20€ ) rispetto tutti gli altri store online, probabilmente fa prezzi molto aggressivi ;)
Ho avuto qualche scambio di email con loro, hanno risposto sempre rapidamente e mi hanno convinto della loro affidabilità, infatti è andato tutto bene...smartphone originale, imballo perfetto, niente costi dogana!
 
Ultima modifica:

fpdesign

Utente assiduo
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
260
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Località
GENOA
Terminale
MI3 64GB BLACK
Zero ho pagato per non avere verifica, arrivato come regalo valore 25 $
 

fpdesign

Utente assiduo
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
260
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Località
GENOA
Terminale
MI3 64GB BLACK
Ordinato domenica notte alle 23 , mi è arrivato giovedì alle 1830 DHL una scheggia
 

lorenzo6630

Utente registrato
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Ciao, a me proprio oggi è arrivato il mi2s 16 GB da ghdeal, che viene venduto a un prezzo più basso (di 20€ ) rispetto tutti gli altri store online, probabilmente fa prezzi molto aggressivi ;)
Ho avuto qualche scambio di email con loro, hanno risposto sempre rapidamente e mi hanno convinto della loro affidabilità, infatti è andato tutto bene...smartphone originale, imballo perfetto, niente costi dogana!

Per il mi3 da 16 giga si parla di 50 - 70 euro in meno rispetto agli altri store. E non è nemmeno chiarissimo se si tratti della versione Snapdragon 800 o della versione tegra 4, in quanto nella stessa pagina vengono riportati entrambi i processori, in modo discordante.
 

desper

Utente registrato
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Terminale
Mi2S
Per il mi3 da 16 giga si parla di 50 - 70 euro in meno rispetto agli altri store. E non è nemmeno chiarissimo se si tratti della versione Snapdragon 800 o della versione tegra 4, in quanto nella stessa pagina vengono riportati entrambi i processori, in modo discordante.
Al momento il mi3 16 GB lo vedo fuori stock, comunque per i dati non chiari lo stesso è stato inizialmente per il Mi2S 16Gb che ho preso io, infatti nella pagina http://www.ghdeal.com/xiaomi-m2s-4-3-inch-quad-core-smart-phone-miui-13-0mp-camera-2gb-16gb.html prima era indicata come fotocamera sia la 13 che la 8 Mp...ma poi come vedi dalle domande fatte nella pagina ha risposto e confermato la giusta versione... quindi un consiglio che ti posso dare è di chiedere e farti confermati la versione disponibile, prima di procedere all'acquisto...

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

papy

Utente registrato
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Località
Udine
Ciao a tutti. Sono nuovo e volevo portare il mio piccolo contributo.
Ho comprato 15 giorni fa per mio figlio uno zopo zp980+ da tinydeal.com e devo dire che sono rimasto soddisfattissimo. Prezzo molto buono e spedizione incredibilmente rapida con DHL (2 gg). Unica nota negativa i 25 euro che ho dovuto aggiungere per la dogana. Incoraggiato dal buon esito della precedente transazione e seguendo questo thread, ho ordinato uno xiaomi MI2s 16 da Ghdeal.com, il prezzo di circa 190 € comprensivo di spedizione con DHL è decisamente eccezionale. Ho chiesto loro di dichiarare una cifra ragionevole per la dogana e mi hanno risposto con sollecitudine che avrebbero dichiarato 50 dollari. Vi terrò informati sull'evolversi della situazione.
 
  • Like
Reazioni: Thor91

BigRex

Smartylife.net
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
57
Punteggio reazioni
37
Punti
28
Età
42
Con 50 dollari la paghi.
Devono dichiarare meno di 30 dollari.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

papy

Utente registrato
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Località
Udine
Con 50 dollari la paghi.
Devono dichiarare meno di 30 dollari.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Hai ragione ! In effetti avevo capito male io la risposta che mi era stata data e dopo un'ulteriore scambio epistolare mi è stato confermato un importo inferiore ai 30 dollari. Ad ogni modo, considerando la differenza di fuso orario e che quando li ho contattati da loro erano le 3 di notte, ho ottenuto risposte sempre sollecite e perlomeno circa questo aspetto Ghdeal merita un buon voto. L'ordine è stato evaso nell'arco di 36 ore e al momento è in viaggio. Sperando che il mio piccolo contributo possa essere utile, riferirò gli ulteriori sviluppi.
 

rafflo

Utente attivo
Registrato
13 Marzo 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
33
Terminale
Xiaomi mi3 64gb white
Anche io sarei interessato ad acquistare lo xiaomi qualcomm da 64gb dal sito ghdeal , c'è qualcuno che ha già acquistato e può confermare che tutto è andato bene ?
 

papy

Utente registrato
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Località
Udine
Allora avevo promesso che vi avrei aggiornato ed eccomi qui. Stamattina alle 10 , esattamente 96 ore dopo l'espletamento dell'ordine il cellulare è arrivato. Sono stati dei fulmini ! Non so comunque se per colpa del mio pessimo inglese e dell'iniziale richiesta di dichiarare una cifra credibile per evitare noie alla dogana, ma il valore stampato sulla confezione era 50 $. 20 euro e 20 centesimi di dogana quindi e il pacchetto è passato in mia mano. 210 euro pertanto la spesa complessiva che ho dovuto pagare. L'apparecchio è originale, onestamente però mi aspettavo vicino qualcosa di più di un connettore USB e relativa presa di corrente. Non dico le cuffie, che oltretutto hanno un attacco particolare (l'ho scoperto dopo alcune prove con vecchie cuffiette), ma manco una miserabile pellicola antigraffio... vabbè c'è il gorilla glass ma nzomma.. ! Un attimo di panico all'accensione quando ho visto che la stragrande maggioranza delle icone era in lingua cinese nonostante avessi impostato l'inglese e soprattutto che non c'era il play store di google, ma un astruso market cinese... Insomma, mi sono dovuto sbattere un po' per installare la miui in italiano, ma alla fine ci sono riuscito. La prima cosa che ho fatto ovviamente è stato installare l'antutu benchmark , che mi ha confermato le ottime prestazioni di questo giocattolino (28.000 e qualcosa, giusto sopra il samsung s4) e mi è anche piaciuta molto la reattività del touch screen. Insomma mi dichiaro abbastanza soddisfatto. Forse ad aver avuto la certezza di non pagare la dogana e per soli 10 euro conveniva comprare da Smarty, ma il fatto di dover comunque importare dalla cina e 30 euro di differenza iniziale mi ha fatto propendere per Ghdeal. Ad ogni modo confermo la serietà del sito per chi fosse interessato.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: rafflo e Thor91

rafflo

Utente attivo
Registrato
13 Marzo 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
33
Terminale
Xiaomi mi3 64gb white
Ordinato questa mattina xiaomi mi3 qualcomm da 64gb + screen protector +
Original Silk Flip Stand Cover Case for Xiaomi 3 - Black dal sito ghdeal.com , totale 350 euro , vi farò sapere come procederà l'ordine !
 

fpdesign

Utente assiduo
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
260
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Località
GENOA
Terminale
MI3 64GB BLACK
Scusate ma lo screen protector cosa vi serve se avete gorilla Glass per rovinare il design del telefono?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

rafflo

Utente attivo
Registrato
13 Marzo 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
33
Terminale
Xiaomi mi3 64gb white
Scusate ma lo screen protector cosa vi serve se avete gorilla Glass per rovinare il design del telefono?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Guarda detto sinceramente non ho mai provato il gorilla glass e voglio testare con le mie mani il prodotto ,un mio amico con gorilla glass si è beccato un bel graffio di chiavi sullo schermo , quindi per tre euro , preferisco uno schermo intero
 
  • Like
Reazioni: eternauta

fpdesign

Utente assiduo
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
260
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Località
GENOA
Terminale
MI3 64GB BLACK
Guarda io ho gorilla Glass 1 su Nokia N8,N9,IPADMINI da gorilla Glass 2 in poi i graffi non si vedono, non so che telefono avesse il tuo amico, ma il bello di gorilla Glass é proprio questo. Poi le pellicole sono terribili da vedere e da attaccare.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

rafflo

Utente attivo
Registrato
13 Marzo 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
33
Terminale
Xiaomi mi3 64gb white
Ha un nokia , ma non so quale modello , che versione del gorilla glass monta il mi3?
 

Thor91

Utente assiduo
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
121
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
32
Io so che monta il 2...
Inviato dal mio GT-S5300 Mak-Droid V3 con Tapatalk 2
 

fpdesign

Utente assiduo
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
260
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Località
GENOA
Terminale
MI3 64GB BLACK
Poca cambia non si riga e la pellicola é terribile da guardare

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Thor91

Utente assiduo
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
121
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
32
Poca cambia non si riga e la pellicola é terribile da guardare

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Tanto mi sembra che tra il 2 e il 3 cambia davvero poco

Inviato dal mio GT-S5300 Mak-Droid V3 con Tapatalk 2
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.092
Ultimo iscritto
Darthfener