Classifica shop online

Quale shop consiglieresti ad un amico?


  • Votanti
    756

Thor91

Utente assiduo
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
121
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
32
Se qualcuno ordina da ghdeal ci faccia sapere come và a finire :D

Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2
 

loprofeta

Utente registrato
Registrato
23 Settembre 2013
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Ciao,
nell'elenco dei siti da cui acquistare vedo che manca http://realpricesfromchina.com/.

Ho acquistato a dicembre scorso un MI2S da 32GBperò tramite sconto di http://blogxiaomi.blogspot.it/ un'altra comunity xiaomi, un po' come smarty, magari meno attiva... Però alla fine a dicembre pagai 260 il telefono più circa 20 euro di dogana, e a conti fatti all'epoca era il miglior prezzo. Forse adesso ghdeal è più economico...

Adesso sono intenzionato a prendere per me un MI3 da 64 GB, da come vedo ho ghdeal che lo propone con spedizione DHL intorno ai 340€ (AVEVO SBAGLIATO A DIGITARE IL PREZZO IN PRECEDENZA!!), mentre la promo segnalata da blogxiaomi.blogspot.it è pari a 365€ spedizione DHL inclusa.

Poi c'è il terno al lotto della dogana...

Prezzi migliori?
 
Ultima modifica:

Thor91

Utente assiduo
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
121
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
32
Ciao,
nell'elenco dei siti da cui acquistare vedo che manca http://realpricesfromchina.com/.

Ho acquistato a dicembre scorso un MI2S da 32GBperò tramite sconto di http://blogxiaomi.blogspot.it/ un'altra comunity xiaomi, un po' come smarty, magari meno attiva... Però alla fine a dicembre pagai 260 il telefono più circa 20 euro di dogana, e a conti fatti all'epoca era il miglior prezzo. Forse adesso ghdeal è più economico...

Adesso sono intenzionato a prendere per me un MI3 da 64 GB, da come vedo ho ghdeal che lo propone con spedizione DHL intorno ai 240€, mentre la promo segnalata da blogxiaomi.blogspot.it è pari a 365€ spedizione DHL inclusa.

Poi c'è il terno al lotto della dogana...

Prezzi migliori?
Il 64 non costa così poco neanche in cina!! Occhio ai falsi...

Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2
 
  • Like
Reazioni: MattJoeBlues

loprofeta

Utente registrato
Registrato
23 Settembre 2013
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Il 64 non costa così poco neanche in cina!! Occhio ai falsi...

Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2


Mah... non ho esperienze dirette con ghdeals, ma al momento anche su questo thread sembra che ci siano esperienze positive. Per realpricesfromchina, tramite mediazione della comunity blogxiaomi, io personalmente non posso che parlarne bene per l'esperienza di acquisto mi2s.

E poi adesso, facendo un rapido giro, abbiamo ad esempio lludos.it che vende la versione da 64GB a 399 spese incluse (e senza dogana), ibuygou.com al momento ancora un po' altino, a 388€ più spese spedizione che fa 407€... smarty ancora non lo pubblicizza.

Insomma siamo lì, non vedo tutto questo sottocosto potenzialmente pericoloso.
 

Thor91

Utente assiduo
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
121
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
32
Mah... non ho esperienze dirette con ghdeals, ma al momento anche su questo thread sembra che ci siano esperienze positive. Per realpricesfromchina, tramite mediazione della comunity blogxiaomi, io personalmente non posso che parlarne bene per l'esperienza di acquisto mi2s.

E poi adesso, facendo un rapido giro, abbiamo ad esempio lludos.it che vende la versione da 64GB a 399 spese incluse (e senza dogana), ibuygou.com al momento ancora un po' altino, a 388€ più spese spedizione che fa 407€... smarty ancora non lo pubblicizza.

Insomma siamo lì, non vedo tutto questo sottocosto potenzialmente pericoloso.
Come no?!? Stiamo parlando di circa 120€ di differenza!!

Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2
 

loprofeta

Utente registrato
Registrato
23 Settembre 2013
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Ciao Alessandro,
ho appena visto, ma poi cliccando sul link dell'offerta da 325€ mi rimanda alla pagina in cui costa 350€, e parlo della versione da 16GB.
Ahh... e finalmente sono riuscito a scovare anche la versione da 64GB, al prezzo da te indicato, ma credo che meriti una visibilità ben maggiore !!! :D

Per quanto riguarda invece gli altri shop, riguardando il mio primo post effettivamente mi sono reso conto di aver sbagliato a digitare la cifra di ghdeal... lo propone a 340€, chiaramente a 240€ non ci crederebbe nessuno :p

Thor, ecco perchè dicevo che tutto sommato siamo lì come prezzi, da 340 a 400€
 

Thor91

Utente assiduo
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
121
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
32
Ciao Alessandro,
ho appena visto, ma poi cliccando sul link dell'offerta da 325€ mi rimanda alla pagina in cui costa 350€, e parlo della versione da 16GB.
Ahh... e finalmente sono riuscito a scovare anche la versione da 64GB, al prezzo da te indicato, ma credo che meriti una visibilità ben maggiore !!! :D

Per quanto riguarda invece gli altri shop, riguardando il mio primo post effettivamente mi sono reso conto di aver sbagliato a digitare la cifra di ghdeal... lo propone a 340€, chiaramente a 240€ non ci crederebbe nessuno :p

Thor, ecco perchè dicevo che tutto sommato siamo lì come prezzi, da 340 a 400€
Adesso si che ci capiamo :D cmq devi applicare il coupon x lo sconto di 25€ ;)

Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2
 

BigRex

Smartylife.net
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
57
Punteggio reazioni
37
Punti
28
Età
41
Ciao Alessandro,
ho appena visto, ma poi cliccando sul link dell'offerta da 325€ mi rimanda alla pagina in cui costa 350€, e parlo della versione da 16GB.
Ahh... e finalmente sono riuscito a scovare anche la versione da 64GB, al prezzo da te indicato, ma credo che meriti una visibilità ben maggiore !!! :D

Per quanto riguarda invece gli altri shop, riguardando il mio primo post effettivamente mi sono reso conto di aver sbagliato a digitare la cifra di ghdeal... lo propone a 340€, chiaramente a 240€ non ci crederebbe nessuno :p

Thor, ecco perchè dicevo che tutto sommato siamo lì come prezzi, da 340 a 400€

Devi usare il codice sconto "SMARTYMI3" per avere 25 euro di sconto sul Mi3 da 16GB.
Tra l'altro, oltre alla versione Silver, in stock ci sono 3 esemplari bianchi... :)
 

bordz2s

Utente registrato
Registrato
14 Febbraio 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
10
Punti
3
Età
31
vorrei proporre la mia esperienza con ghdeal, partiamo dai tempi pur avendo comprato il telefono (MI2S) di sabato in 4 giorni lavorativi (esclusa domenica) me lo sono ritrovato a casa di giovedi per tanto non posso che dare un 9/10 come voto nella celerità, mentre l'imballo e stato fatto in eccellente modo con una scatola ultra ricoperta di scotch e la solita busta di pluriball della dhl anche qui un 9/10, ora passiamo all'unica pecca se cosi vogliamo definirla il venditore ha messo il normale valore dell'oggetto sulla spedizione e quindi ho dovuto pagare gli oneri doganali anche se tra oneri doganali spedizione e mi2s sono stato al di sotto dei 275 di sm@rty, per tanto l'intelligenza del venditore la valuto 5 anche se nonè un parametro valido nell'acquisto. Quindi non posso che consigliare l'acquisto da ghdeal e se magari vi va bene che non pagate gli oneri doganali avrete preso un terminale eccellente sotto i 250 VERY GOOD
 

thedoctor85

Utente esperto
Registrato
11 Ottobre 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
23
Punti
28
Età
38
Terminale
MI 2S
vorrei proporre la mia esperienza con ghdeal, partiamo dai tempi pur avendo comprato il telefono (MI2S) di sabato in 4 giorni lavorativi (esclusa domenica) me lo sono ritrovato a casa di giovedi per tanto non posso che dare un 9/10 come voto nella celerità, mentre l'imballo e stato fatto in eccellente modo con una scatola ultra ricoperta di scotch e la solita busta di pluriball della dhl anche qui un 9/10, ora passiamo all'unica pecca se cosi vogliamo definirla il venditore ha messo il normale valore dell'oggetto sulla spedizione e quindi ho dovuto pagare gli oneri doganali anche se tra oneri doganali spedizione e mi2s sono stato al di sotto dei 275 di sm@rty, per tanto l'intelligenza del venditore la valuto 5 anche se nonè un parametro valido nell'acquisto. Quindi non posso che consigliare l'acquisto da ghdeal e se magari vi va bene che non pagate gli oneri doganali avrete preso un terminale eccellente sotto i 250 VERY GOOD
L'affidabilità di questo sito è un ottima notizia...il terminale è originale giusto?? Non hai avuto problemi a flashare la miui, vero???

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: bordz2s

bordz2s

Utente registrato
Registrato
14 Febbraio 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
10
Punti
3
Età
31
L'affidabilità di questo sito è un ottima notizia...il terminale è originale giusto?? Non hai avuto problemi a flashare la miui, vero???

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
si il terminale è originalissimo è come ho detto se ti va bene lo paghi il prezzo piu basso che ho visto, ho letto un po di question sul sito e ho scoperto solo ora che potevo chiedere al venditore di mettermi il valore del pacco a piacere, quindi vai quasi a botta sicura;)
 
  • Like
Reazioni: thedoctor85

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.229
Punteggio reazioni
281
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
... ho letto un po di question sul sito e ho scoperto solo ora che potevo chiedere al venditore di mettermi il valore del pacco a piacere, quindi vai quasi a botta sicura;)

Dove bisogna indicargli il prezzo? sai dircelo?
 

bordz2s

Utente registrato
Registrato
14 Febbraio 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
10
Punti
3
Età
31
tramite email oppure nella pagina dell'oggetto a cui sei interessato c'è ask a question e li esponi di cosa ha bisogno
 
  • Like
Reazioni: thedoctor85 e xman

Thor91

Utente assiduo
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
121
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
32
vorrei proporre la mia esperienza con ghdeal, partiamo dai tempi pur avendo comprato il telefono (MI2S) di sabato in 4 giorni lavorativi (esclusa domenica) me lo sono ritrovato a casa di giovedi per tanto non posso che dare un 9/10 come voto nella celerità, mentre l'imballo e stato fatto in eccellente modo con una scatola ultra ricoperta di scotch e la solita busta di pluriball della dhl anche qui un 9/10, ora passiamo all'unica pecca se cosi vogliamo definirla il venditore ha messo il normale valore dell'oggetto sulla spedizione e quindi ho dovuto pagare gli oneri doganali anche se tra oneri doganali spedizione e mi2s sono stato al di sotto dei 275 di sm@rty, per tanto l'intelligenza del venditore la valuto 5 anche se nonè un parametro valido nell'acquisto. Quindi non posso che consigliare l'acquisto da ghdeal e se magari vi va bene che non pagate gli oneri doganali avrete preso un terminale eccellente sotto i 250 VERY GOOD
Grazie mille x il feedback ;)

Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2
 

thedoctor85

Utente esperto
Registrato
11 Ottobre 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
23
Punti
28
Età
38
Terminale
MI 2S
si il terminale è originalissimo è come ho detto se ti va bene lo paghi il prezzo piu basso che ho visto, ho letto un po di question sul sito e ho scoperto solo ora che potevo chiedere al venditore di mettermi il valore del pacco a piacere, quindi vai quasi a botta sicura;)
OK...grazie :D:D:D

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

bordz2s

Utente registrato
Registrato
14 Febbraio 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
10
Punti
3
Età
31
Sia ben chiaro io con ghdeal mi sono trovato benissimo, però prendete sempre in considerazione i dati statistici io solo ho definito l'esperienza mentre con alessandro di sm@rty si sono trovati bene tutti poi li non posso che definire la celerità di smarty un 10/10 e soprattutto il supporto che alessandro pone sia in pre acquisto che in post acquisto quindi se non potete sforare di 250 euro andate con ghdeal se per 20 euro in più volete un pò più di assistenza e sicurezza sono sicuro che per quello sm@rty sia di tutto rispetto
 
  • Like
Reazioni: thedoctor85

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.184
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa