Classifica shop online

Quale shop consiglieresti ad un amico?


  • Votanti
    756

Luca75

Utente assiduo
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
48
Località
Reggio emilia
Terminale
xiaomi mi4
appena arriva l'ultimo acquisto che ho fatto vi faccio sapere, è appena arrivato a milano.
xiaomi mi1 con sd da 8GB pagato 105euro per la mia compagna ;)
 

biondo1990

Utente esperto
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
216
Punteggio reazioni
29
Punti
28
Età
33
Terminale
Xiaomi mi2s
Vabbè anch'io compro da aliexpress però sono cose che puoi aspettare, comprare un telefono e fartelo spedire con la posta cinese e ti arriva dopo circa 40 giorni se tutto va bene mi sembra troppo, io personalmente non sarei in grado di aspettare uno smartphone per tutti questi giorni.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

Luca75

Utente assiduo
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
48
Località
Reggio emilia
Terminale
xiaomi mi4
sarà l'età forse, ma non sono più cosi' ansioso. alla fine è un telefono..
il cavo HDMI per il mio xiaomi mi2S da 32GB è rimasto in dogana a milano per la bellezza di 16 giorni.
spero solo che non faccia la stessa fine il telefono che è a milano dal 30 marzo.
ma vabbè... tanto prima o poi arriva ;)
 
  • Like
Reazioni: biondo1990

Casa1181

Utente registrato
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
La mia esperienza con realpricesfromchina.com è positiva, anche se non perfetta. Ho dovuto infatti aspettare una settimana prima che il mio telefono venisse spedito perchè a detta del venditore non aveva in stock un paio di accessori che avevo ordinato (sul sito erano segnalati come disponibili). Per farsi perdonare il ritardo mi ha però regalato screen protector e l'adattatore per la presa EU, il prodotto è poi arrivato perfettamente imballato nei tempi e modi previsti. In definitiva lo consiglio.
 

Luca75

Utente assiduo
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
48
Località
Reggio emilia
Terminale
xiaomi mi4
si, a volte hanno buoni prezzi anche loro, avevo ordinato tempo fà uno xiaomi mis2 32gb che l'avevo trovato ad un'ottimo prezzo (realpricesfromchina.com). spedizione con dhl, ma è partito dopo 13 giorni. imballo perfetto e niente dogana.
 

S-Scarabeo

Utente assiduo
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
156
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
47
Scrivo la mia esperienza.

Ho cominciato la mia esperienza con android ad aprile del 2013 con uno zopo 980 scorpio acquistato in italia per paura......Esperienza N E G A T I V A.

Ho ricominciato ad interessarmi grazie ad Smartylife (Alessandro C.) che sotto suo consiglio ho preso l' MI2S.
Naturalmente preso coraggio, ad oggi ho esplorato shop diversi per acquisti ad amici.

Pertanto:

1) Per incominciare affidatevi a SmartyLife come primo acquisto e per i non avventurosi, tutto fila liscio, arriva sicuro, tempi con DHL non sempre certi e rapidità media per i prodotti in anteprima, assistenza e consigli post vendita in "Italiano", possibilità dogana Alta ma a costi contenuti ed accettabili.

2) Per avere la sicurezza di non pagare la dogana affidatevi ad IBUYGOU.COM. Prezzi altini. Attesa Spedizione non sempre rapidi. Ma affidabili.

3) Aliexpress......il marasma. Lo consiglio ad utenti esperi e temerari ed alla ricerca del prezzo. Garanzia Zero. Rischio Cloni alto. Tempi attesa spedizione spesso non rapidi. naturalmente vi sono venditori seri rapidi e che ritirano il prodotto guasto o difettso. Ma comunque dipende sempre dal prodotto cercato in quanto spesso poco forniti e monotematici. Su aliexpress ho acquistato (xiaomi, inew, Timmy). Per la dogana ci sono venditori che chiedono cosa scrivere in fattura a nostro rischio e pericolo.

Saluti
 
  • Like
Reazioni: eternauta

xeGox

Utente assiduo
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
227
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
40
Località
Bari
Terminale
Xiaomi Mi-2 16 Gb - Xiaomi MiPad 64Gb
Ho acquistato per conto di due amici un mi3 ed un Mi2s da sm@rty....ECCEZIONALE.

Perche non aggiungete anche beexz.com ?
Io ho acquistato numerosi accessori da lì
 

maknof

Utente attivo
Registrato
1 Aprile 2014
Messaggi
77
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
43
Ultima modifica:

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
Dopo aver letto la storia di mblowt Ibuygou x me non esiste più, con o senza dogana.

Inviato dal mio Xiaomi Mi2S con Tapatalk.
 

biondo1990

Utente esperto
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
216
Punteggio reazioni
29
Punti
28
Età
33
Terminale
Xiaomi mi2s
Vale anche per me, non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Mai più ibuygou! E secondo me stanno perdendo un sacco di clienti... Prima erano i leader nella vendita di xiaomi ora non so... Su xiaomi.eu ci sono tantissime esperienze negative, mentre sul sito ufficiale i nuovi 3D contro ibuygou vengono cancellati dopo un po'....
 

S-Scarabeo

Utente assiduo
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
156
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
47
Racconta la tua esperienza.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Scusa ma non so perché stamattina non riesco ad incollare testo...
Vai sul 3D di ibuygou nella sezione shopping, ho gia raccontato tutto...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.429
Messaggi
314.146
Membri
34.118
Ultimo iscritto
Roberto1970