Xiaomi [APP] Mi Smart Home - Traduzione ITA: in corso

alexxo

Utente attivo
Registrato
17 Aprile 2013
Messaggi
32
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
43
@xazac: mi sono iscritto a GiHub e provo a darti una mano, ok ?
 

alexxo

Utente attivo
Registrato
17 Aprile 2013
Messaggi
32
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
43
Ho provato a modificare una quindicina di righe a partire dalla 492 direttamente su GitHub, che non ho mai usato prima
Mi ha fatto creare un "fork" della traduzione da te pubblicata
Su questa ho fatto 3 salvataggi in momenti diversi e poi fatto un "pull" convinto che inviasse a te le mie modifiche per integrarle nel tuo stesso file
Sicuramente ho sbagliato qualcosa... Se mi spieghi meglio cosa devo fare e come, seguirò scrupolosamente
Grazie

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

skar3

Utente attivo
Registrato
20 Novembre 2014
Messaggi
52
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
29
Terminale
MI4
xazac hai detto di aver estratto tutte le stringe in inglese, però su git ancora ci sono stringhe in cinese, quella traduzione che ho io è completamente in inglese, se vuoi integrarla: http://www54.zippyshare.com/v/IgE88TQM/file.html

la traduzione è aggiornata alla 2.6.11 (ultima versione)
 

Ernest

Utente assiduo
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
230
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
43
Località
San Giorgio Ionico
Terminale
Xiaomi MI3
Salve ragazzi sono un felice possessore dello xiaomi mi note Pro e della xiaomi xiaoiy ants e vorrei sapere a che punto vi trovate con la traduzione della seguente app.
 

skar3

Utente attivo
Registrato
20 Novembre 2014
Messaggi
52
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
29
Terminale
MI4
Si riesce a ricostruire l'ultima versione con la mia traduzione inglese? Io ho provato e mi ha dato dei problemi nella ricostruzione
 

cesc

Utente registrato
Registrato
10 Agosto 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Posso dare una mano? Mi sono iscrittoma github e ho gia visto le stringhe..
 

antted

Utente attivo
Registrato
17 Novembre 2015
Messaggi
44
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
48
Senza root non posso inserire le traduzioni dello smart kit??
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Senza root non posso inserire le traduzioni dello smart kit??
No, mi spiace.. I plug-in vengono scaricati in una cartella non accessibile senza Root. L'applicazione MI Home sarebbe in ITA, mentre la sezione kit rimarrebbe in cinese
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Se mi dite come installare i plugin (perché nella cartella non ci sono) posso farlo io che ho il root ;)

Edit: a quanto sembra per scaricare un plugin dovrei avere il relativo dispotivo xiaomi... E io che pensavo che si scaricasse il plugin manualmente dall'app :c

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
 
Ultima modifica:

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Ciao, i plugin vengono scaricati on-demand in base all'hardware da monitorare.. non possono essere scaricati manualmente (credo...)
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Non so cosa sto facendo ma sembra che stia scaricando i plugins... Lol

Edit: come non detto, il plugin non è elencato e non riesco a riprodurre la procedura

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
E' possibile che nuove revisioni dei plugin abbiano numeri diversi, quindi se scarica qualcosa del tipo {numero}.apk potrebbe essere valido comunque
 

corolla

Utente attivo
Registrato
18 Novembre 2015
Messaggi
89
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
54
Ciao a tutti. Sono un (in)felice possessore di uno Smart Home kit. Costretto ad usare la versione 3.1.3 in Cinese/Greco. Vorrei anch'io, se possibile, dare una mano per la traduzione. Mi potete dare qualche indicazione su come fare? Grazie Ciao
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Ciao a tutti. Sono un (in)felice possessore di uno Smart Home kit. Costretto ad usare la versione 3.1.3 in Cinese/Greco. Vorrei anch'io, se possibile, dare una mano per la traduzione. Mi potete dare qualche indicazione su come fare? Grazie Ciao
Ciao!
Posta qui il plug-in e te lo traduco!
 

corolla

Utente attivo
Registrato
18 Novembre 2015
Messaggi
89
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
54
Ciao!
Posta qui il plug-in e te lo traduco!
Grazie! Ma non me lo fa postare in quanto troppo pesante (2.9MB) Posso metterlo su Drive e scriverti il link? Girando disperatamente sul web ho trovato un paio di forum dove sono abbastanza avanti con le traduzioni nelle loro lingue (Grecia e Spagna). Però vorrei poter avere la traduzione in italiano, per questo se posso mi rendo disponibile per dare una mano.
Cmq non riesco a far funzionare il plugin come descritto nei forum. Anche con root, rinominando il file e mettendolo nelle cartelle indicate le "scene" (immagino servano a quello i plugin) mi restano cmq in cinese e quindi incomprensibili. Anche tu hai lo smart home kit? A parte il sensore per le porte e quello di movimento, il tasto a cosa serve?
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Grazie! Ma non me lo fa postare in quanto troppo pesante (2.9MB) Posso metterlo su Drive e scriverti il link? Girando disperatamente sul web ho trovato un paio di forum dove sono abbastanza avanti con le traduzioni nelle loro lingue (Grecia e Spagna). Però vorrei poter avere la traduzione in italiano, per questo se posso mi rendo disponibile per dare una mano.
Cmq non riesco a far funzionare il plugin come descritto nei forum. Anche con root, rinominando il file e mettendolo nelle cartelle indicate le "scene" (immagino servano a quello i plugin) mi restano cmq in cinese e quindi incomprensibili. Anche tu hai lo smart home kit? A parte il sensore per le porte e quello di movimento, il tasto a cosa serve?
Mi spiace non ho lo smart kit..
Posso provare a tradurlo ma tu dovrai fare i test sul campo..
Postali dove vuoi e metti il link
 

marcosilente

Utente registrato
Registrato
25 Marzo 2015
Messaggi
27
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
43
Ciao a tutti, ma state compilando l'app per android giusto?
Non ho trovato altre discussioni in merito quindi vi scrivo qui sperando che qualcuno mi possa rispondere: i dispositivi satelliti come si connettono al gateway? tramite la rete wifi? perché io vorrei installare il sensore di movimento in una zona dove c'è un altro access point rispetto a dov'è il gateway, ma sempre sotto la stesse rete lan, però non funziona.
Invece un altro sensore manda correttamente le notifiche al gateway (si illumina quando viene dato il contatto), ma non invia sempre le notifiche push al cellulare...

Qualche aiuto?
 
Ultima modifica:

Vajolance

Utente registrato
Registrato
11 Luglio 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
43
Scusare gente, ho acquistato un dispositivo per le finestre , ma non so come farlo funzionare! Devo scaricare un'app ? Se si quale? Grazie

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN