Allora questo MI5 vi ha entusiasmati o delusi??

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Nessuno ha scritto nulla fino ad ora.
La mia idea,si tratta di un prodotto dalle performance fantastiche,sicuramente apre le porte a nuovi concetti per xiaomi
La parte estetica,non mi esalta piu' di tanto,hanno ripreso troppo Samsung,per il resto i materiali sono di ottimo pregio e caretteristiche da top.
Personalmente,non so se lo prendero',mi piace di piu' il MI4S,esteticamente parlando.
Poi chissa',magari ci devo fare l'occhio:D
Dite la votra dai
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se non cambia la politica xiaomi di blocco bootloader etc etc mi tengo stretto il mio redmi 2. Detto ciò (piccolo OT) ottimo terminale da acquistare quando ci sarà una rom decente, quando calerà un pochino il prezzo e quando qualcuno avrà testato la durata della batteria.

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
a Me piace molto ma ho necessità come sempre di toccare con mano per fidarmi( sono un San Tommaso) le premesse sono buone, ma nella mia testa l'ingegnerizzazione era sicuramente diversa....bisognerebbe sempre ascoltarli i clienti e mai fare di testa propria.....
Un caro saluto
Daniele
 

Ango

Utente attivo
Registrato
21 Gennaio 2016
Messaggi
38
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
49
Io sono un po' deluso dalla memoria, 4 Gb solo sulla versione top :-/ temo che 3Gb a medio termine possano essere una limitazione. anche considerato il costo buono ma in termini assoluti alto.

Per avere i privilegi di root, avevo capito che bastava richiederlo e ti davano in qualche giorno il codice di sblocco. non è così?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ammappate. 3 gb son più che sufficienti (benché la miui sia golosa di ram. Non confondere il root con lo sblocco bootloader, sul portale si richiede il permesso per lo sblocco bootloader, il root è un'altra cosa. Ovviamente per il discorso ram è un mio personalissimo punto di vista.

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Ango

Utente attivo
Registrato
21 Gennaio 2016
Messaggi
38
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
49
Azzz nella mia testa sono la stessa cosa! chiedo venia.

Ma si possono roottare questi dispositivi?
io lo uso per installare adaway e rimuovere l'insidiosa pubblicità! (per me è fondamentale)
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se sono riusciti a rootare rn3 e redmi 3 riusciranno anche con il mi5. Adaway tutta la vita anche per me. Chiudo OT e buona continuazione.

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
A me inspira molto come modello soprattuto se, come sembra dal modello visto a Barcellona, usciarà già con più lingue installate (anche se potrebbe essere solo una scelta fatta per la presentazione internazionale). Se fosse vero lo sblocco del bootloader potrebbe non essere più così assolutamente necessario come è invece oggi.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

dlrowolleh

Utente attivo
Registrato
16 Ottobre 2015
Messaggi
82
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Più ram = più consumo batteria, forse il modello che darà maggior soddisfazione potrebbe essere l' entry level da 3/32 con il processore a clock più basso, se non ho capito male, = molta autonomia in più e prestazioni comunque elevate.

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

Rick3

Utente registrato
Registrato
16 Gennaio 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Mi sembra un ottimo cellulare, a parte le considerazioni sul costo in Italia.
Su "tuttoandroid.net" si legge:
"... Vediamo ora di dare una risposta ai tanti utenti che si stanno chiedendo quali siano le bande LTE supportate dal nuovo flagship di Xiaomi. Se per le bande 2G e 3G non si sono problemi, quello che interessa a molti utenti italiani è il supporto alla banda 20 (800MHz), utilizzata da Wind ma anche da TIM in alcune zone particolarmente difficili dal punto di vista geografico. Xiaomi ha risposto a questa domanda assicurando il supporto alla banda 3 (1800MHZ), banda 7 (2600 MHz) ma soprattutto alla banda 20 (800MHz) che troppo spesso manca sui dispositivi prodotti in Cina e non destinati direttamente al nostro paese... "
link: www.tuttoandroid.net/xiaomi/xiaomi-mi-5-ecco-le-differenze-tra-le-versioni-e-le-bande-supportate-352188/
Se vero è una gran bella notizia.

Rimane solo da valutare l'obiettivo e fotografie, per esempio in paragone al Galaxy s7 (considerazioni sul prezzo a parte) che ha una focale 1.7 vs 2 del mi5 etc.
 

naphtha

Utente attivo
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Località
Crotone
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Pro - 32 GB
Il diaframma più aperto 1,7 non incide sulla qualità delle foto. Dubito che il Mi5 possa avere un sensore/lente/software migliore dell' S7 :p


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dlrowolleh

Utente attivo
Registrato
16 Ottobre 2015
Messaggi
82
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Io dubito che possa essere anche migliore dell'iPhone .....

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Mi sembra un ottimo cellulare, a parte le considerazioni sul costo in Italia.
Su "tuttoandroid.net" si legge:
"... Vediamo ora di dare una risposta ai tanti utenti che si stanno chiedendo quali siano le bande LTE supportate dal nuovo flagship di Xiaomi. Se per le bande 2G e 3G non si sono problemi, quello che interessa a molti utenti italiani è il supporto alla banda 20 (800MHz), utilizzata da Wind ma anche da TIM in alcune zone particolarmente difficili dal punto di vista geografico. Xiaomi ha risposto a questa domanda assicurando il supporto alla banda 3 (1800MHZ), banda 7 (2600 MHz) ma soprattutto alla banda 20 (800MHz) che troppo spesso manca sui dispositivi prodotti in Cina e non destinati direttamente al nostro paese... "
link: www.tuttoandroid.net/xiaomi/xiaomi-mi-5-ecco-le-differenze-tra-le-versioni-e-le-bande-supportate-352188/
Se vero è una gran bella notizia.

Rimane solo da valutare l'obiettivo e fotografie, per esempio in paragone al Galaxy s7 (considerazioni sul prezzo a parte) che ha una focale 1.7 vs 2 del mi5 etc.
non mi è sembrato di vedere banda 20 ahimè nelle caratteristiche....credo che nulla sia cambiato rispetto al passato....amechè Xiaomi non abbia due modelli...ed io non sono informato
 

cadalu46

Utente assiduo
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
62
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Che ne dite di un gruppo d'acquisto per mi5 pro?
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

cadalu46

Utente assiduo
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
62
Punteggio reazioni
6
Punti
18
prima di proporre GDA...leggi il regolamento del forum...guarda nella mia firma
Aries scusami ma non trovo niente al riguardo. Non si possono proporre? Scusate non pratico il forum da 1 anno e mezzo (addio al mio adorato mi4)
 

nic99

Utente esperto
Registrato
12 Febbraio 2015
Messaggi
531
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Età
34
Località
Andria
Terminale
Mi4 lte
prima di proporre GDA...leggi il regolamento del forum...guarda nella mia firma
Dove posso trovare un trend dedicato a questo, voglio informarmi meglio su sta cosa.
Scusa se chiedo, ma mi è difficile orientare nel forum, e scusa se sono ot

inviato dal MI4 LTE MIUI 7 {5.12.4 ITA} utilizzando tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN