Regolamento "Xiaomi Shopping (Guida all'acquisto)"

Regolamento

Questo sub-forum raccoglie thread creati dallo Staff o comunque selezionati dallo stesso, in cui vengono descritti singoli negozi online, secondo uno stesso layout. Per questo non sono ammesse discussioni su negozi online/offline aventi formato diverso da questo e, ovviamente, neanche discussioni dedicate a shop di cui esiste già una discussione aperta. Si richiede dunque, prima di aprire una nuova discussione in questo sub-forum, l'approvazione dello Staff, il quale si riserva di modificare o cancellare discussioni aperte non in conformità con questo regolamento.
In questa sezione è fatto divieto chiedere informazioni sui dettagli di un ordine e/o sullo stato della spedizione, postando tracking number o numeri d'ordine. Queste informazioni possono essere chieste in PM ai vari utenti responsabili dei relativi shop o, meglio ancora, contattando lo shop tramite i canali ufficiali sul suo sito web. Lo Staff si riserva di cancellare senza preavviso ogni post ritenuto OT.


GDA

Con il passare del tempo e con l'aumento della richiesta di prodotti Xiaomi nel nostro Paese si è diffusa anche sul nostro forum la creazione di GDA (Gruppi di Acquisto). Gli unici GDA autorizzati sul forum di MIUI Italia dovranno rispettare le seguenti linee guida:


- Organizzazione e gestione diretta da parte dello shop partner di MIUI Italia

- Il GDA deve essere organizzato all'interno della discussione dedicata allo shop partner di MIUI Italia, non è ammesso nessun link al di fuori di questa discussione, fatta esclusione della firma del solo utente di riferimento dello shop

- Non sono ammessi link esterni a siti o pagine social che non siano di proprietà dello shop partner di MIUI Italia

- Lo shop che intende aprire un GDA dovrà informare gli amministratori tramite email all'indirizzo info@miui.it prima di pubblicare sul forum. Gli amministratori si riserveranno il diritto di autorizzare o meno il GDA


Tutti i GDA che non rispettano anche una sola delle linee guida sopra indicate verranno rimossi e le sanzioni per lo shop collegato e gli utenti coinvolti verranno stabilite caso per caso.


Responsabilità

Il forum di MIUI Italia e tutto il suo Staff declinano ogni responsabilità derivante da operazioni, acquisti e transazioni effettuate su siti e negozi online oggetto di discussione nel forum. Lo scopo delle discussioni aperte è quello di dare il maggior numero di informazioni possibili sulle offerte e sulle possibilità di acquisto, oltre a fornire uno spazio in cui condividere le esperienze degli utenti con i negozi menzionati.



Lo Staff di MIUI Italia