Aggiornamento a miui6

enricii_10

Utente assiduo
Registrato
14 Novembre 2014
Messaggi
203
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
30
Ma com'è questa miui6? Stabile? Ha bug o problemi conosciuti? GPS fotocamera ecc come vanno? Ma l'ultima smiui 6 KK dove posso trovarla? Magari aggiornò questa per ora sperando si risolva il problema della SIM...

Riguardo la miui 6 non so dirti perché non l'ho più usata, l'ultima sMIUI kk è la 5.3.27 e la trovi su xiaomi.eu
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
No, non ho più avuto tempo.. Forse stasera, o la settimana prossima! Anche perché non ho capito, se volessi tornare indietro da Lollipop a KitKat, con full wipe da mi-recovery è possibile?
...non con un full wipe...devi fare come ti ho scritto nell'ultimo messaggio
 

lanfranco97

Utente attivo
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
27
Ragazzi, dopo aver rianimato il telefono ed aver installato la multilingua, dopo una settimana circa mi sono accorto che la qualità fotografica è peggiorata, non che prima era eccellente ma la differenza si vede (più difficoltà a mettere a fuoco, colori impastati...)
Mi consigliate di installare l'ultimo italian pack?
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.030
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
purtroppo sulla fotocamera ci si può fare poco...
 

lanfranco97

Utente attivo
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
27
Si ma è proprio peggiorata, non tanto nelle foto diurne, ma appena viene a mancare un po' di luce viene tutto impastato...
 

giomel

Utente registrato
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Ciao, a parte la guida suggerita sopra, se non sei interessato ad unificare la partizione, (perchè nel caso è un pò complicato tornare indietro) puoi provare ad installare la versione 5.5.15 senza usare Mi Flah o Mi Suite.
Unica accortezza, devi avere su entrambi i system la rom 4.12.5.

Scarichi il pacchetto della 5.5.15, lo rinomini in update.zip e lo installi da Mi Recovery nel system One, ovvero quello che ti propone la Mi recovery. Poi avvii il system One, ovvero quello su cui hai installato la nuova release. Ci metterà più tempo del previsto...è normale, anche quando vedrai il logo MI per un periodo che ti sembra "troppo"...tu lascialo lavorare.

Una volta che si sarà avviato nella nuova release, la 5.5.15 Lollipop, dovrai allineare l'altro system, potrai usare la funzione Updater, selezioni lo stesso file in precedenza rinominato update.zip e fai l'aggiornamento.

In questo modo avrai l'ultima Rom Lollipop V6, senza unificare le partizioni.

Se invece vuoi unificare le partizioni, e contemporaneamente installare Lollipop usa MiSuite (trovi la guida già pubblicata). Anche in questo caso, l'importante è partire dalla V5 4.12.5 su entrambi i system...altrimenti avrai problemi.

No CWM e no TDB attivo.


Ciao,
mi trovo con il mi2s di un amico aggiornato alla vostra Miui 4.7.25
mi sono letto parecchi post su unire le partizioni e aggiornare, per il momento vorrei provare la soluzione da te suggerita e portarlo avanti fino al Lollipop ma non riesco a trovare la vostra V5 4.12.5 che mi pare di aver capito sia la base da cui partire in modo safe.
Ho visto che e' uscita circa un anno fa' https://www.miui.it/2014/12/07/rilasciato-miui-4-12-5-italian-pack/ ma non so' come recuperarla.
riesci a darmi un link ?
grazie mille in anticipo
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.111
Membri
34.079
Ultimo iscritto
francecsa