Risultati della ricerca

  1. X

    Xiaomi Scishare Coffee Machine

    Ciao, io ne ho provate diverse, sia in alluminio che plastiche, ho notato che in linea di massima vanno tutte bene. Alcune marche mi danno un problema saltuario, in fase di chiusura non viene correttamente forato il coperchio inferiore della capsula e quindi il caffè non esce o ne esce...
  2. X

    tornare a miui vecchia si può ?

    Si, l'ho appena fatto io, confermo la procedura che ti ha segnalato bugrider: bootloader sbloccato, rom fastboot, miflash. Ciao!
  3. X

    Google assistant

    Start vacuuming Dock the (nome del dispositivo) Stop vacuuming
  4. X

    Google assistant

    S Spiacente ma io ho il Mi5x con rom china e lo uso in inglese, quindi ho l'assistant e le frasi tutto in inglese, non so se ti servono...
  5. X

    Google assistant

    Confermo perfetta compatibilità con vacuum 1st gen, server china e Google assistent, a me appena eseguito l'abbinamento con mihome mi ha anche suggerito le frasi da pronunciare per farlo funzionare.
  6. X

    Supporto Da MIUI.it a China stable

    Grazie mille per le vostre risposte, proverò con Miflash! AGGIORNAMENTO Ho proceduto con miflash come suggeritormi ed ho flashato senza problemi la rom fastboot, tutto ok e nessuna anomalia. Tra l'altro ho cambiato linea di sviluppo senza problemi. Grazie ancora!
  7. X

    Supporto Da MIUI.it a China stable

    Ciao a tutti, mi trovo nella seguente situazione: Mipad2 con installata ultima TWRP e MIUI.it con necessità di tornare alla China Stable. Non ho ben chiaro come procedere pertanto chiedo un consiglio, chiedo scusa se trattasi di argomento già trattato o già presente nelle guide, per ora non lo...
  8. X

    MI HOME APP NON INVIA NOTIFICHE PUSH AL CELLULARE

    Yes tutto funziona di nuovo. Evidentemente guasto o manutenzione hanno mandato tutto giù peer qualche ora.
  9. X

    MI HOME APP NON INVIA NOTIFICHE PUSH AL CELLULARE

    Confermo, stessa situazione.
  10. X

    Supporto MIUI.it 9.5 stabile per mipad2 - battery drain

    Grazie per la risposta. Chiedo quindi feedback agli altri utilizzatori di mipad2, secondo voi a quale rom miui.it precedente potrei tornare per ridurre il battery drain? Per passare a una rom precedente posso procedere con stessa procedura installandola da twrp, giusto?
  11. X

    Supporto MIUI.it 9.5 stabile per mipad2 - battery drain

    Ciao a tutti, ho appena flashato la rom in oggetto (nello specifico la MIUI by miui.it 9.5 Stabile 9.5.1.0 - LACCNFA) per il mipad2, riscontro un battery drain del 30% in un ora. Altri hanno notato lo stesso problema? Oppure sono io che ho sbagliato qualcosa? (son partito da una china stable...
  12. X

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Ciao, normalmente il lampeggio del led blu indica che la cam sta cercando di connettersi alla rete wifi. La card è normale che sia piena, appena la inserisci la camera registra continuamente 24/7 e quando raggiunge il limite di capacità inizia a sovrascrivere le registrazioni più vecchie.
  13. X

    13.3 Feedback modello Air 13.3

    Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto nei prossimi mesi del modello in oggetto. In particolare mi sto orientando sul modello con processore i5 di settima generazione e Nvidia MX150, visto che ne è appena uscito l'upgrade (chassis grigio scuro) e conto quindi di trovare un po'di ribasso nei...
  14. X

    Xiaomi Chuangmi: visualizzare flusso video su Pc.

    Credo solo dispositivi Android, tramite app mihome.
  15. X

    Prodotto Informazioni e pareri su prodotti dell'ecosistema Xiaomi

    Mai avuto/usato la concorrenza, Sorry!
  16. X

    Prodotto Informazioni e pareri su prodotti dell'ecosistema Xiaomi

    Molto bene. È un ottimo prodotto, completamente impermeabile e con batteria ricaricabile della durata di circa un paio di settimane (3 lavaggi al giorno). La tecnologia è di tipo sonico, le spazzole marchiate Dupoint. Ha tre diversi modi di impiego: normale, soft e custom. Le prime due hanno...
  17. X

    Philips bulb xiaomi

    Ciao, le puoi gestire solo se imposti region: mainland china.
  18. X

    Modalità ritratto xiaomi redmi 5 plus

    Non credo sia possbile, se intendi la modalità bokeh con sfondo sfumato, perchè l'hardware non lo supporta non avendo un doppio obbiettivo.
  19. X

    Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

    Quoto @paultherock e @onesky. Delle volte sfugge un piccolo particolare: il prodotto in questione è regolamentato per il mercato cinese, non per quello europeo o americano, con tutto quello che ne consegue. Come già detto: acquisto consapevole.
  20. X

    Prodotto Informazioni e pareri su prodotti dell'ecosistema Xiaomi

    Nessun problema, il mio topic serve per questo! Ti rispondo: 1) Si, nessuna modifica, semplice aggiornamento della companion app Mifit che si occupa anche di aggiornare il firmware del bip; 2) Si, messa pellicola dal primo giorno, quindi non conosco la resistenza del vetro (dovrebbe essere...