Risultati della ricerca

  1. ninchua

    Recensione: Xiaomi Smart Universal Intelligent Remote

    La prima non so risponderti perché ho entrambi, la seconda sì, nel mio caso l'IR deve "vedere" quello che deve comandare, anche un angolo diventa schermante.
  2. ninchua

    Recensione: Xiaomi Smart Universal Intelligent Remote

    Ciò non toglie che il fatto che abbia un costo esiguo consenta di averne più d'uno in casa... sempre che non vadano in conflitto tra loro :D
  3. ninchua

    Recensione: Xiaomi Smart Universal Intelligent Remote

    Ciao, per esperienza ti dico che riesco a comandare solo quello che l'IR Remote vede. Ad esempio se metto il roomba dietro un angolo non riesco a farlo partire. Chiaramente si collega al wireless senza problemi nonostante sia in un'altra stanza.
  4. ninchua

    Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

    Funziona, grazie!
  5. ninchua

    Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

    A tal proposito, il fuso dovrebbe essere di 6 ore giusto? cioè per far funzionare una scena alle 21:30 di mercoledì bisogna impostarla alle 03:30 di giovedì, no? Se sì, per qualche motivo non funziona una mazza (app stock 4.1.16)
  6. ninchua

    Set automatismo: Mi Remote + Mi Home

    Per il cinese usa waygo come suggerito sopra e se lo fai posta qualche immagine :D
  7. ninchua

    Xiaomi Mi Fit app in ITA modded - Discussione

    Nulla, ma sembra che il crash sia dovuto alla localizzazione.
  8. ninchua

    Xiaomi Mi Fit app in ITA modded - Discussione

    Anche con la rilevazione di posizione attiva?
  9. ninchua

    Set automatismo: Mi Remote + Mi Home

    ;) se hai salvato qualche screen con qualche traduzione ti andrebbe di metterle qui ad uso di tutti?
  10. ninchua

    Set automatismo: Mi Remote + Mi Home

    Prova ad installarti Waygo, a fare gli screenshoot e a darli in pasto all'app, li traduce?
  11. ninchua

    Recensione: Xiaomi Smart Universal Intelligent Remote

    Segnalo che dopo tante peripezie sono riuscito a configurare il roomba 571, è comparso proprio stasera nella ricerca il telecomando (forse creato da altri utenti) nominato appunto roomba 571 e funziona benissimo.
  12. ninchua

    Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

    Innanzitutto grazie per la risposta, non uso ancora la tua versione ma è probabile che prossimamente lo faccia. Cambierebbe qualcosa se selezionassi United States nella sezione "Select locale"? E poi, non è possibile cambiare l'audio del gateway quando mi dice lo stato del sensore, vero...
  13. ninchua

    Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

    Come mai? dipende dalla localizzazione? perché anche gli orari delle temperature dei sensori risultano sballate di 7 ore
  14. ninchua

    Xiaomi Mi Fit app in ITA modded - Discussione

    Ciao a tutti, grazie xcape per questa versione :) Una domanda, qualcuno usa la sezione relativa agli amici? Io ed un amico riusciamo ad aggiungerci ma io vedo il suo profilo aggiornato a novembre 2015 e lui non vede alcun dato popolato del mio profilo, è normale?
  15. ninchua

    Salve!

    Buongiorno a tutti, sono ninchua, sono stato un felicissimo utente di mi band 1 e ora lo sono del 2 :D spero di poter contribuire attivamente alla community :) ciao!