Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
È risaputo che Lenovo contenga dei malware e app preinstallate...esattamente come fa sui PC, per rimuovere queste app bisogna rootare il device. Ma non mi sono mai interessato del root sui Lenovo.
In rete trovi diversi articoli su questo argomento.

Inviato dal mio MI 4W
lenovo piu' che malware carica le proprie rom di bloatware e noi non ne siamo responsabili, per quanto riguarda xiaomi mettere una rom Miui Italia è davvero semplice e ci sono tante guide semplice frutto del lavoro e della pazienza dei ragazzi di miui italia, se non sapete trovarle, mandatemi pm e vi invio le mie
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si, corretto Daniele, per i telefoni sono i bloatware...avevo letto di una insolita installazione di malware su una serie di portatili di Lenovo, che è dovuta correre ai ripari perché messa sotto torchio dalla stessa Microsoft...

Giusta la tua precisazione

Inviato dal mio MI 4W
 

odino360

Utente assiduo
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
68
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
34
Domani prenderò il mi4 su grossoshop, sicuri che non si paga la dogana? In quanto tempo arriva?

Inviato dal mio LG-V400 utilizzando Tapatalk
 

odino360

Utente assiduo
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
68
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
34
Daniele ciao, controllate anche il telefono prima che venga inviato? Non vorrei avere il telefono difettoso con l'estate che sta per arrivare... Inoltre è possibile non installare la ROM di miui Italia lasciando la stabile in cinese e inglese?

Inviato dal mio LG-V400 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
allora facciamo un po' di chiarezza:
vi faccio una piccola guida così ammazziamo il dubbio all'origine

1-scaricate la Mi PC Suite dal link in basso e avviatelo sul PC

2-spegnete il telefono e mettetelo in fastboot schiacciando volume giu' e insieme tasto accensione (avrete a schermo il pupazzetto Mitu con saldatore)

3- con telefono in modalità fastboot attaccatelo via usb al PC

4- il programma MiPCSuite in automatico vi informerà che ci sono due versione da poter flashare:
Stable e Developer

5- cliccate sul PC su Stable , quindi il cell verrà flashato con la versione stable di fabbrica, come mamma Xiaomi lo ha fatto

6- tramite app updater o tramite Mi Recovery vi mettete la rom che piu' vi aggrada scaricandola da Miui Italia (consigliato) oppure da miuiandroid

Infine ricordo che chi compra un dispositivo Xiaomi si presuma abbia una minima conoscenza su come inserire le rom ed aggiornare i firmware Miui, le lamentele sono accettate se sono costruttive, siamo tutti disposti a crescere con umiltà e dedizione ma chiedo almeno un po' di rispetto non dico per il mio lavoro ma almeno per il sito che ci ospita e per i ragazzi che aggiornano le rom in Italiano, gratis, mettendo anche le guide dettagliate per agevolarvi il lavoro.
https://mega.co.nz/#!Q0ZUxRBR!98C7mjPrlcSkYWxTAL4w4IE1g2IVLSTJ47LQArrBGX8
buonanotte
Daniele
 

odino360

Utente assiduo
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
68
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
34
Daniele a volte servirebbero gli Schiaffoni

Inviato dal mio LG-V400 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Andrea12

Utente registrato
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Le procedure di aggiornamento software sono chiare ... ma non non si capisce perchè come nel mio caso grossoshop abbia inviato un telefono con firmware versione miui 66.44.44.00 stable pieno di pubblicità e non come " mamma lo ha fatto .."
io ho inviato soldi 312 euro originali epretendevo un prodotto xiaomi original non xiaomi con firmware da fleshare
per quale motivo sono stati rimossi i miei post dove facevo presente il problema ??

se l'aggiornamento dovesse dare problemi come l'ultima versione presente su questo sito , mi ritroverei con un telefono nuovo con problemi
Tanto di ringraziamenti a chi di da da fare , ma è meglio che i download che mettete non abbiano bug cosi grossi
Sono molto rammaricato della censura e del fatto che devo flesshare il mio telefono
 

Allegati

  • MI_20150704_000500.png
    MI_20150704_000500.png
    181,3 KB · Visite: 45

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
allora facciamo un po' di chiarezza:
vi faccio una piccola guida così ammazziamo il dubbio all'origine

1-scaricate la Mi PC Suite dal link in basso e avviatelo sul PC

2-spegnete il telefono e mettetelo in fastboot schiacciando volume giu' e insieme tasto accensione (avrete a schermo il pupazzetto Mitu con saldatore)

3- con telefono in modalità fastboot attaccatelo via usb al PC

4- il programma MiPCSuite in automatico vi informerà che ci sono due versione da poter flashare:
Stable e Developer

5- cliccate sul PC su Stable , quindi il cell verrà flashato con la versione stable di fabbrica, come mamma Xiaomi lo ha fatto

6- tramite app updater o tramite Mi Recovery vi mettete la rom che piu' vi aggrada scaricandola da Miui Italia (consigliato) oppure da miuiandroid

Infine ricordo che chi compra un dispositivo Xiaomi si presuma abbia una minima conoscenza su come inserire le rom ed aggiornare i firmware Miui, le lamentele sono accettate se sono costruttive, siamo tutti disposti a crescere con umiltà e dedizione ma chiedo almeno un po' di rispetto non dico per il mio lavoro ma almeno per il sito che ci ospita e per i ragazzi che aggiornano le rom in Italiano, gratis, mettendo anche le guide dettagliate per agevolarvi il lavoro.
https://mega.co.nz/#!Q0ZUxRBR!98C7mjPrlcSkYWxTAL4w4IE1g2IVLSTJ47LQArrBGX8
buonanotte
Daniele
We che fai mi rubi le guide????:D:D:D
 

Fricc

Utente registrato
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
31
Ciao Daniele, volevo chiederti, se possibile, info sull'ordine #32943 del 1 Luglio, grazie in anticipo e buona giornata!
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele, volevo chiederti, se possibile, info sull'ordine #32943 del 1 Luglio, grazie in anticipo e buona giornata!
mi raccomando informazioni ordine sempre in PM, con oggetto numero ordine /data/ nome cognome/ dispositivo acquistato
Grazie
Daniele
 
  • Like
Reazioni: maximo76

Simo

Utente esperto
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
167
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Località
CR
Terminale
Xiaomi Mi5 S Plus
Infine ricordo che chi compra un dispositivo Xiaomi si presuma abbia una minima conoscenza su come inserire le rom ed aggiornare i firmware Miui

Molta gente che si lamenta farebbe meglio comprare un Samsung o un Apple, un bel telefono di tendenza, pagando 700 800 900 euro per avere caratteristiche similari ad un MI4 o a un MI Note

Chi va all'Ikea e poi si lamenta perché deve assemblare il mobile, forse dovrebbe capire che probabilmente ha sbagliato a scegliere prodotto e fornitore

Xiaomi, per molti ma non per tutti...
 
  • Like
Reazioni: aries e maximo76

Andrea12

Utente registrato
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
polemiche inutili .. a me non lo hanno regalato ...
Ma ricevere un dispositivo pieno di spazzatura e non come mamma lo ha fatto è una cosa diversa
si chiama serietà ... ( basta specificarlo al momento della vendita )
Le scelte su cosa e quando spendere sono scelte personali ... quindi grazie per info inutili
Basta dire ... abbiamo mandato il primo che abbiamo trovato senza verificare il firmware

Comunque sistemato il pasticcio del firmware fantasma è un ottimo dispositivo
Grande miui ....
 

Simo

Utente esperto
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
167
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Località
CR
Terminale
Xiaomi Mi5 S Plus
Ma ricevere un dispositivo pieno di spazzatura e non come mamma lo ha fatto è una cosa diversa
E' un dato di fatto che la Xiaomi non distribuisce ufficialmente in Europa, qui puoi trovare il firmware originale Xiaomi per l'MI4 versione cinese ( come mamma lo ha fatto ) http://en.miui.com/download-263.html#394
E' un FW validissimo e snello perchè non ha il Google Play e tutte le applicazioni correlate ( più di 200 Mb di spazzatura, da un punto di vista cinese ) ha il Market, i temi, i preferiti tutti cinesi che da un punto di vista europeo sono spazzatura ( per un cinese saranno bellissimi e utili )
Ho visto molti modelli destinati all'export che vengono predisposti con un firmware da 'turisti' e da quello che ho capito leggendo da forum stranieri questo viene installato con l'intento del distributore originale di dare un servizio all'europeo che non apprezza la rom cinese
 

Andrea12

Utente registrato
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
a parte l'ennesima censura dei miei post ... spero che lei info che sono emerse qui servano ad orientare meglio chi vuole avvicinarsi a questo Ottimo dispositivo ...
A non tutti interessano telefoni per pochi eletti o da duri e puri
Sola serietà !!! e va tutto liscio
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
a parte l'ennesima censura dei miei post ... spero che lei info che sono emerse qui servano ad orientare meglio chi vuole avvicinarsi a questo Ottimo dispositivo ...
A non tutti interessano telefoni per pochi eletti o da duri e puri
Sola serietà !!! e va tutto liscio
Devi essere un po clemente e calmo sul forum altrimenti prendo dei provvedimenti
 

Robispi2

Utente registrato
Registrato
11 Maggio 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Io ho acquistato da grossoshop il Mi Note Pro e mi sono trovato bene, poi gli ho contattati successivamente per chiedere info sugli update visto che aveva lingua chinese/inglese e qui non mi sono trovato affatto bene visto che mi rispondevano dandomi link di update (che io avevo chiesto per Mi Note Pro ) per Mi Note e Mi4i...
Per acquisto e spedizione oook
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.228
Membri
34.097
Ultimo iscritto
porcodio696