Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SaraLecce

Utente registrato
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
34
Devo scusarmi pubblicamente con Daniele e ringraziarlo per la sua gentilezza e la sua professionalità. Si è mobilitato immediatamente per risolvere il problema con il mio dispositivo e nonostante le mie risposte stizzite e piccate (mea culpa:p), è sempre stato disponibile e gentile!!! Sono stati super veloci a rispedirmi il telefono (giovedì ho segnalato il problema e oggi pomeriggio avevo già in mano il mio favoloso Xiaomi mi4!!) Grazie per la pazienza e la dedizione
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Devo scusarmi pubblicamente con Daniele e ringraziarlo per la sua gentilezza e la sua professionalità. Si è mobilitato immediatamente per risolvere il problema con il mio dispositivo e nonostante le mie risposte stizzite e piccate (mea culpa:p), è sempre stato disponibile e gentile!!! Sono stati super veloci a rispedirmi il telefono (giovedì ho segnalato il problema e oggi pomeriggio avevo già in mano il mio favoloso Xiaomi mi4!!) Grazie per la pazienza e la dedizione
grazie a te per la pazienza,
un abbraccio virtuale
Daniele
 

lorso80

Utente attivo
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
59
Punteggio reazioni
-1
Punti
8
Età
44
gentilmente posso avere numero d'ordine così controllo ?
grazie
daniele
Mi prendi in giro?
non mi importa nulla dei soldi, mi importa del tempo perso!!!
ordine 32379

ordine 29832



vi proponete come il miglior sito dove acquistare invece.......

e deve ancora arrivarmi il telefono in sostituzione del lenovo!
se anche li ci saranno problemi allora sareste ridicoli
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
ordine 32379

ordine 29832
ti posso assicurare che non prendo in giro nessuno in quanto svolgo il mio lavoro con rispetto, scrupolo e dedizione, l'unica cosa che posso dirti che con la collaborazione e pazienza del cliente abbiamo sempre avuto tempistiche di disbrigo pratiche veloci e con esiti positivi.
Saluti
daniele
 
  • Like
Reazioni: geriko85 e Elias

lorso80

Utente attivo
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
59
Punteggio reazioni
-1
Punti
8
Età
44
ti posso assicurare che non prendo in giro nessuno in quanto svolgo il mio lavoro con rispetto, scrupolo e dedizione, l'unica cosa che posso dirti che con la collaborazione e pazienza del cliente abbiamo sempre avuto tempistiche di disbrigo pratiche veloci e con esiti positivi.
Saluti
daniele
Sarò magari sfortunato io, ma 2 acquisti da voi ho fatto e 2 problemi ho avuto,
Mi puo spiegare gentilemente perche la yi camera non aveva la pellicola di protezione e non funziona ?
Dell'ordine 32379 dove era inclusa la Camera, mi deve ancora arrivare il Xiaomi Hongmi Note 2 Smartphone Dual Sim Android 4.4 SnapDragon Quad Core 64-Bit OTG 4G LTE 2/16Gb Bianco
Modello: Xiaomi Hongmi Note 2 4G 2/16Gb White con pellicola e custodia....
Cosa mi devo aspettare?
 

lorso80

Utente attivo
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
59
Punteggio reazioni
-1
Punti
8
Età
44
è funzionante? se non lo è che problemi presenta?
Non emette alcun beep rumoroso ed il tasto del wi fi non funziona
è funzionante? se non lo è che problemi presenta?
E' arrivata senza alcuna pellicola protettiva ne sulla camera ne sull'obbiettivo. Mi sembra strano che non proteggano la lente.
Si accende, ho messo la memoria, ma non fa alcun beep rumoroso e non funziona il tasto laterale del wifi.
 

huly844

Utente registrato
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
8
Punti
3
Età
39
ordine fatto domenica sera e oggi alle 14 mi è arrivato...come sempre tutto perfetto, complimenti grossoshop
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Lucamagnani

Utente registrato
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
23
ciao, ho comprato uno xiaomi mi4 da voi, mi è arrivato ieri. Appena l'ho acceso non mi ha chiesto nessun aggiornamento la lingua era inglese, l'ho impostata su italiano.
Però ci sono alcune app cinesi preinstallate che voglio cancellare... come faccio?
poi quando giro per la home o apro le mie app (facebook, whats app...) mi vengono fuori dei pop up di pubblicità! come li tolgo?
 

lorso80

Utente attivo
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
59
Punteggio reazioni
-1
Punti
8
Età
44
Io non ho capito perche fanno queste cose!!!!! che palle io sto aspettando un Xiaomi Hongmi Note 2, sicuro che sarà uguale! Ho aquistato un lenovo è l'ho rispedito in dietro addirittura c'erano programmi che non potevo cancellare e in 4 giorni mi ha succhiato 4 gb di internet perche installava applicazioni a suo piacimento!
 

lorso80

Utente attivo
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
59
Punteggio reazioni
-1
Punti
8
Età
44
NON COMPRERO MAI PIU NULLA SU QUESTO SITO! ADESSO VI TENGO AGGIORNATI SU COME ANDRA A FINIRE SU LA XIAOMI YI SPORT CAMERA CHE HO ACQUISTATO E NON FUNZIONA!
 

interprises

Utente esperto
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
275
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 4 Pro; MIpad 2; Galaxy S8
La ROM installata da grossoshop è la stabile. Per quello ha app cinesi. Niente di strano. . Basta che aggiornate alla miui Italia oppure la sviluppatore e spariscono.... Trovate tutto nel forum. Link e guide.

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io non ho capito perche fanno queste cose!!!!! che palle io sto aspettando un Xiaomi Hongmi Note 2, sicuro che sarà uguale! Ho aquistato un lenovo è l'ho rispedito in dietro addirittura c'erano programmi che non potevo cancellare e in 4 giorni mi ha succhiato 4 gb di internet perche installava applicazioni a suo piacimento!
È risaputo che Lenovo contenga dei malware e app preinstallate...esattamente come fa sui PC, per rimuovere queste app bisogna rootare il device. Ma non mi sono mai interessato del root sui Lenovo.
In rete trovi diversi articoli su questo argomento.

Inviato dal mio MI 4W
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

interprises

Utente esperto
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
275
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 4 Pro; MIpad 2; Galaxy S8
.. Lo stavo aggiungendo anche io dopo aver googlato :) per caritá, se avete problemi con il sito per prodotti difettosi ok, ma per di programmi in cinese, che di fatto sono preistallai da lenovo mi sembra esagerato.. Poi ognuno fa come meglio crede

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
ciao, ho comprato uno xiaomi mi4 da voi, mi è arrivato ieri. Appena l'ho acceso non mi ha chiesto nessun aggiornamento la lingua era inglese, l'ho impostata su italiano.
Però ci sono alcune app cinesi preinstallate che voglio cancellare... come faccio?
poi quando giro per la home o apro le mie app (facebook, whats app...) mi vengono fuori dei pop up di pubblicità! come li tolgo?
se non sapete come aggiornare alla rom MIUI ITALIA di cui siete membri ( visto che mi scrivete da questo forum) mandatemi in PM numero d'ordine e vostra mail e provvedo ad inviarvi una guida in formato word.
Saluti
Daniele
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.411
Messaggi
314.095
Membri
34.078
Ultimo iscritto
alexandru.co