I contenuti più recenti di martius

  1. martius

    Grossoshop.net

    Buongiorno vi chiedo un informazione in quanto sarei tentato dall acquisto del redmi k20pro ,visto nel sito di grossoshop.. Attualmente viene venduto la versione Asian (dove imposterei la lingua inglese , nel caso si può installare la versione global del firmware successivamente?) , ma...
  2. martius

    MiBand bug report e supporto

    Ragazzi un info monto sul mio oneplus la cm11s attualmente...si può sbloccare il dispositivo con il miBand come su miui???
  3. martius

    MiBand bug report e supporto

    Ho un problemino...ultimamente il cell(oneplus con ROM miui) tarda a rilevare il miban,e questo comporta che lo sblocco automatico non sempre ha efficacia come la notifica delle chiamate...monto la retail...soluzioni?
  4. martius

    miui v6

    ma ci sarà?
  5. martius

    [ROM][4.4.4] MIUI v5 ITA

    Ragazzi voi con le foto come vi ci trovate rispetto la vecchia cyano 11s?
  6. martius

    [ROM][4.4.4] MIUI v5 ITA

    spero di no. confido nei sviluppatori italiani
  7. martius

    miui v6

    gente ci sarà l update per questo stupendo terminale???
  8. martius

    MiBand bug report e supporto

    Hey gente ho riscontrato un ritardo tra miBand e device,ho un oneplus con rom miui v5, con la nuova versione retail ho notato che usandolo per sbloccare il cell o anche nel conteggio dei passi sembra che il bluetooth salti e poi riprenda. Tali problematiche sicuramente possono ,in...
  9. martius

    [ROM][4.4.4] MIUI v5 ITA

    uscira la v6 per oneplus???
  10. martius

    [GUIDA] Guida installazione MIUI per OnePlus One

    Gente salve io ho installato la V5 (4.12) Ma come mai se invio un SMS normale(che dalla lunghezza sono due)al numero della mia ragazza me li fa pagare? Eppure sul piano telefonico ho 1500sms gratis.. Si pagano quelli inviati tramite google now? Grazie edit-_>erano i report attivati..XD
  11. martius

    Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

    Anche io ho impostato il miband per lo sblocco su oneplus ma io ho messo la rom MIUI e non so cosa devo fare per sbloccare lo schermo...non so come funziona... qualcuno mi aiuta?? cioè io ho impostato e mi dice tutto ok...ma non so proprio come funge.. ho installato quella retail... ps ieri...
  12. martius

    [ROM][4.4.4] MIUI v5 ITA

    scusate la domanda...ma la rom si adatta alla capacità di memoria del oneplus??sui screenshot appare 16gb nom cambia se flasho per il 64 vero?? ok flashata va,,, ma non so come mettere il 4g Edit...>trovato tutto..
  13. martius

    [ROM][4.4.4] MIUI v5 ITA

    vere differenze com Cm11s??
  14. martius

    MiBand bug report e supporto

    aahhahah bhe di sicuro mentre stavo per apri gli occhi ho pensato che fosse veramente insistente ehehbe
  15. martius

    [ROM][4.4.4] MIUI v5 ITA

    Sono tentato gente da morire... ma il lte si puo abilitare o no? per il resto parto da stock cm11s... devo cambiare la twrp con la philz e poi faccio tutto... ma le app di google ci sono tutte si?