MiBand bug report e supporto

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Allora si è ricaricata del tutto e ho installato l'ultima app di iddiek retail, aperta ho effettuato il login e poi l'accoppiamento e ora mi dice:"IMPOSSIBILE COMPLETARE L'ABBINAMENTO. E' stato rilevato più di un miband nelle vicinanze. Puoi tenerne solo uno nell'arco di 10 metri".
Se clicco sotto su mostra miband esce una riga: 49:72:AF Potenza del segnale: -74.
In pratica mi dice che ci sono più miband collegate, ma me ne mostra solo uno, giusto?
Cliccando sulla riga inizia la ricerca del miband, ma torna alla schermata di errore...
Che fo?
È un errore di pairing o di timeout. Prova a bussare sul mi band durante l'abbinamento


Ciao a tutti! Sono nuovo e mi sono iscritto solo per risolvere un semplice problema sul mio mi band! Ho un motog (non so se possa servire saperlo) e in sostanza se imposto una velocità di vibrazione (100ms) e anche la velocità dei led (100ms) non li rispetta quasi mai e durano un'infinità (1sec\1, sec ogni vibrazione)! Qualcuno potrebbe aiutarmi?L'ho comprato da poco e questa cosa mi ha un po scocciato! ps ho la versione in italiano iDDiek 1.1.861 con kitkat 4.4.4

Ciao Dario, benvenuto.
è un bug riconosciuto, a volte notifica come da impostazioni, a volte no, capita a tutti. Con le ultime versioni va meglio, prova ad aggiornare
 
  • Like
Reazioni: birolo

martius

Utente attivo
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Sito Web
plus.google.com
Hey gente ho riscontrato un ritardo tra miBand e device,ho un oneplus con rom miui v5,
con la nuova versione retail ho notato che usandolo per sbloccare il cell o anche nel conteggio dei passi sembra che il bluetooth salti e poi riprenda.
Tali problematiche sicuramente possono ,in teoria,ripercuotersi sulla versione modded...
spero di aver dato una mano
ciauz
 

dario caruso

Utente registrato
Registrato
24 Gennaio 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
È un errore di pairing o di timeout. Prova a bussare sul mi band durante l'abbinamento




Ciao Dario, benvenuto.
è un bug riconosciuto, a volte notifica come da impostazioni, a volte no, capita a tutti. Con le ultime versioni va meglio, prova ad aggiornare
Ciao a tutti voi! E grazie!Allora adesso provo ad aggiornare;)
 

birolo

Utente registrato
Registrato
5 Dicembre 2014
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
È un errore di pairing o di timeout. Prova a bussare sul mi band durante l'abbinamento.
Il mi band viene riconosciuto correttamente nel menù del bluetooth, strano. Posso escludere che sia un problema di applicazione? È strano che mi indichi due dispositivi nelle vicinanze...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Il mi band viene riconosciuto correttamente nel menù del bluetooth, strano. Posso escludere che sia un problema di applicazione? È strano che mi indichi due dispositivi nelle vicinanze...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non è che ti indica due dispositivi, è una schermata generica quando c'è errore di pairing o quando vengono rilevati piu miband con la stassa potenza e lapp non sa quale scegliere. Se mi metti uno screenshot vedo di ottimizzare la traduzione perché è letterale ma effettivamente non è chiara. Se riesci metila nel topic relativo all'app
 
Ultima modifica:

birolo

Utente registrato
Registrato
5 Dicembre 2014
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
Non è che ti indica due dispositivi, è una schermata generica quando c'è errore di pairing o quando vengono rilevati piu miband con la stassa potenza e lapp non sa quale scegliere. Se mi metti uno screenshot vedo di ottimizzare la traduzione perché è letterale ma effettivamente non è chiara. Se riesci metila nel topic relativo all'app
Fortunatamente non te la potrò postare perché picchiettando il miband l'accoppiamento è andato a buon fine. Approfitto per farti i complimenti per l'ottimo lavoro sulle app, ora ho iniziato ad usare quella con le notifiche. Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Fortunatamente non te la potrò postare perché picchiettando il miband l'accoppiamento è andato a buon fine. Approfitto per farti i complimenti per l'ottimo lavoro sulle app, ora ho iniziato ad usare quella con le notifiche. Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Grazie, lo apprezzo molto. Intendevi questa schermata?
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1422182868279.png
    uploadfromtaptalk1422182868279.png
    112,7 KB · Visite: 46

birolo

Utente registrato
Registrato
5 Dicembre 2014
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
Precisamente, cliccando poi su mostra miband me ne dava solo uno disponibile.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: iddiek

danige

Utente registrato
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Buongiorno ragazzi, mi è arrivata da poco la Mi Band e funziona decisamente bene, ho solo il problema che la sveglia non mi sveglia mai, fa tre vibrazioni in croce e poi basta. C'è modo di regolare la vibrazione come con avviene con le notifiche?
 

birolo

Utente registrato
Registrato
5 Dicembre 2014
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
Buongiorno, lo sblocco del telefono col miband ha dei parametri settabili? Vorrei abilitarlo, ma nel caso vorrei che si sbloccasse col bracciale il più vicino possibile al telefono, non che sia sbloccato in tutto il raggio d'azione del bluetooth. Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

el_drugo

Utente registrato
Registrato
13 Gennaio 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
a qualcuno funziona lo smart lock con purity rom?
a me su nexus 4 con purity 5.0.2 lollipop non va!
non capisco se sia l'app. la mi band o la rom!
 

pablomiui

Utente registrato
Registrato
24 Novembre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
48
Ma è normale che mi conti i passi stando seduto sul divano,semplicemente muovendo il braccio? Ultima release di iddiek, la modded, su nexus4
 
  • Like
Reazioni: Maurizio

Maurizio

Utente attivo
Registrato
24 Novembre 2014
Messaggi
55
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
71
Località
Avezzano
Terminale
Samsung Galaxy Note 3
Salve.. nonostante il changelog dica che sono stati fixati i crash nella sezione fitness, io a tutt'oggi, con l'ultima versione retail ancora non riesco ad avere la registrazione delle mie corse. Il GPS non registra nulla (e questo credo sia una limitazione proprio della miband), lo storico l'ho perso dopo l'installazione della ultima release e, peggio di tutto, l'applicazione mi crasha ogni volta che vado a chiudere la sessione. Succede solo a me ?
 

Maurizio

Utente attivo
Registrato
24 Novembre 2014
Messaggi
55
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
71
Località
Avezzano
Terminale
Samsung Galaxy Note 3
Altra cosa: ma per avere MiSport al posto di MiBand non basta dissociare e riassociare il dispositivo? Devo per forza disinstallare la vecchia versione ed installare la nuova ?
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Buongiorno, lo sblocco del telefono col miband ha dei parametri settabili? Vorrei abilitarlo, ma nel caso vorrei che si sbloccasse col bracciale il più vicino possibile al telefono, non che sia sbloccato in tutto il raggio d'azione del bluetooth. Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Su mi3 si sblocca in 30cm circa
 
  • Like
Reazioni: birolo

amicoalbi

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Segnalo bug: dopo sincronizzazione passi 0 sul contatore della schermata iniziale anche se tappando continua ad essere presente la scansione oraria con tutti i passi della giornata.
Il mi band col movimento del braccio segnala 1 solo led (erano 2 fissi e il terzo lampeggiante prima).

1.2.663 modded
Firmware 1.0.8.2



Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1422300122766.png
    uploadfromtaptalk1422300122766.png
    183,1 KB · Visite: 42

ghost

Utente esperto
Registrato
23 Dicembre 2014
Messaggi
146
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
35
È successo 2 volte a me. Per caso dopo un aggiornamento del firmware?

inviato dal mio Galaxy Note 8.0 utilizzando tapatalk
 

amicoalbi

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
1
Punti
3
È successo 2 volte a me. Per caso dopo un aggiornamento del firmware?

inviato dal mio Galaxy Note 8.0 utilizzando tapatalk
No, ho aggiornato il firmware appena uscito la settimana scorsa (?). Oggi alle 19.30 l'ho sincronizzata, ha aggiornato i dati del sonno (stranamente non erano aggiornati) e il resto lo sapete già :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

TeoJohn92

Utente registrato
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
31
Ragazzi io se lascio acceso il bt e connessa la miband (versione moddata per le notifiche), continuo ad avere problemi di drain anomalo della batteria del cellulare soprattutto a schermo spento... Capita solo a me? Uso OnePlus One con rom BissPop (basata su lollipop) e ho testato l'effettivo consumo a schermo spento con BATTERY monitor widget..circa 75ma di drain invece degli standard 8-10.
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Ragazzi io se lascio acceso il bt e connessa la miband (versione moddata per le notifiche), continuo ad avere problemi di drain anomalo della batteria del cellulare soprattutto a schermo spento... Capita solo a me? Uso OnePlus One con rom BissPop (basata su lollipop) e ho testato l'effettivo consumo a schermo spento con BATTERY monitor widget..circa 75ma di drain invece degli standard 8-10.
È normale. Il codice è stato migliorato nell'aggiornamento di ieri e dovrebbe consumare qualcosa meno, aggiorna lapp
 
  • Like
Reazioni: TeoJohn92

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.097
Membri
34.079
Ultimo iscritto
ilmauri