[ROM] Cyanogenmod 11 -- Xiaomi Mi2/Mi2s [Official]

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ottimo...ma una alternativa all'app da te menzionata può essere Viper4android?...l'hai provata? Non è per i pochi euro ma io con Viper4 sul mio Mi2s ho visto dei miglioramenti. Altra cosa hai flashato il kernel solo su una partizione? Tu hai Tdb attivo? Oppure l'hai disattivato? Cmq bravo sei sempre sulla palla

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

XiaoMI2

Utente attivo
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
94
Punteggio reazioni
22
Punti
8
Età
34
Non saprei, io con v4a non ho avuto tutti sti miglioramenti.
Ma con questo kernel sinceramente non ho provato.
Comunque.. ho tdb attivo e l'ho flashato solo su una partizione, lo uso sulla omni e va abbastanza bene

Inviato per sbaglio da Xiaomi Mi2
 

Desius

Utente assiduo
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
104
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
41
raga ho un problema in pratica oggi non sento nulla nelle chiamate....ricevo una chiamata e non sento nulla....lo stesso se faccio una chiamata non sento ne lo squillo ne quando mi rispondono....ho avviato il system 2 dove ho la wiui e va bene....ho aggiornato con la nigthly di ieri ma niente lo fà lo stesso....cosa può essere? or sto scaricando la snapshot perchè non riesco ad aggiornare giornalmente e per vedere se risolvo....per installarla devo fare tutti e tre i wipe e poi installare giusto?devo naturalmente reinstallare anche le gapp ........ poi posso tranquillamente caricare i backup con titanium sia delle app che dei dati di sistema o tra le due versioni posso avere problemi?
Grazie
 

Desius

Utente assiduo
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
104
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
41
allora ho installato la cm11 m12, ho in pratica fatto tutti e tre i wipe....installato la cm 11 m12 e le gapp tutto è andato bene funziona ecc ho provato a chiamare e finalmente sentivo sia squillo che chi chiamavo....ho quindi caricato i backup con titanium prima solo le app, come dati di sistema ho caricato solo messaggi, registro chiamate ecc.... dopo un pò ho provato a fare una chiamata e nuovamente non sento nulla....funziona tutto internet ecc ho provato a chiamare mia moglie e a farmi chiamare, le chiamate le effettua ma non si sente nulla ne nel mio cell ne in quello di mia moglie(nel system 2 con la wiui funziona tutto alla perfezione)....mi potete aiutare??? non và neanche reinstallando tutto.... bho è un peccato con la cm mi trovo benissimo la uso da un paio di mesi ma con sto problema è inutilizzabile...per ora sono con wiui ma se nn risolvo mi sà che abbandono cm.... :(
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Prova a reinstallare tutto ma facendo una prova ad ogni backup con Titanium
 

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
Io ho miui su system1 e cm11 su system2 e non ho problemi con le chiamate ne in entrata ne in uscita. L'audio c'è e si sente bene in entrambe le ROM. Prova a riscaricare la cm11 magari è venuta giù con qualche problema.
 

Desius

Utente assiduo
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
104
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
41
Prova a reinstallare tutto ma facendo una prova ad ogni backup con Titanium
Ho reinstallato e sembra andare..ho solo caricato i backup delle app..forse si sarà impallato qualcosa nel dialer...bho speriamo non si ripresenta...
 

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
Ho reinstallato e sembra andare..ho solo caricato i backup delle app..forse si sarà impallato qualcosa nel dialer...bho speriamo non si ripresenta...

Ok! Facci sapere se ci sono cambiameti.
 

Desius

Utente assiduo
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
104
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
41
come non detto, è durato un paio di giorni e oggi nuovamente lo stesso problema, provo a chiamare ed è muto, eppure non ho toccato nulla nel telefono, i volumi sono al max....son mesi che uso la cm e mai un problema ma ora in pratica nn si può utilizzare....non penso sia un problema di linea perchè con la wiui in system 2 chiamo normalmente e si sente benissimo.....poi ultimamente ho notato che anche le notifiche di tapatalk non mi vengono più notificate......bho non so più cosa provare...son passato pure alla snapshot, installata 2 volte con tutti e 3 i wipe ma niente....mi sà che abbandono cm se nn riesco a risolvere..... :( che rom mi consigliate?
 

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
Mokee ad occhi chiusissimi, sul Mi2s è perfetta.

Inviato dal mio HM 1SW utilizzando Tapatalk
 

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
come non detto, è durato un paio di giorni e oggi nuovamente lo stesso problema, provo a chiamare ed è muto, eppure non ho toccato nulla nel telefono, i volumi sono al max....son mesi che uso la cm e mai un problema ma ora in pratica nn si può utilizzare....non penso sia un problema di linea perchè con la wiui in system 2 chiamo normalmente e si sente benissimo.....poi ultimamente ho notato che anche le notifiche di tapatalk non mi vengono più notificate......bho non so più cosa provare...son passato pure alla snapshot, installata 2 volte con tutti e 3 i wipe ma niente....mi sà che abbandono cm se nn riesco a risolvere..... :( che rom mi consigliate?

OK, allora nei prossimi giorni provo ad usare solo la cm11 per verificare se anche il mio mi2s prenta lo stesso problema, eventualmente cerchiamo una soluzione insieme.
 

Desius

Utente assiduo
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
104
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
41
OK, allora nei prossimi giorni provo ad usare solo la cm11 per verificare se anche il mio mi2s prenta lo stesso problema, eventualmente cerchiamo una soluzione insieme.
grazie, ho usato per mesi la cm ed andava benissimo, avevo la nightly del 2 nov, poi per mancanza di tempo non ho più aggiornato fino a quella del 3 dicembre sembrava andare bene fino a qualche giorno fà poi ha cominciato a darmi questo problema, allora ho aggiornato a quella del 6 dicembre ma il problema si è ripresentato dopo poco, ho deciso di scaricare la cm 11 m12 ho fatto tutti e tre i wipe e installata, dopo qlc ora dinuovo lo stesso problema, pensando che magari fosse stato qualche backup di sistema (fatto con titanium) ho riflashato la m12 e caricato solo i backup delle app (nn di sistema), ha funzionato per due giorni e oggi provo a chiamare e stesso problema non sento nulla nelle chiamate...fino a ieri sera funzionava questa mattina muto...con la wiui invece chiamo e sento perfettamente quindi credo sia qualcosa nella cm bho....

x barbuti- la mokee non l'ho mai provata, sia perchè con cm mi trovavo benissimo, sia perchè ho letto in giro che si segnalano in essa diversi backdoor sospetti...avete info a riguardo? tnx
 

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
Desius in questo momento ho installata la cm 11-20141203-NIGHTLY-aries
e ho provato a fare tre telefonate in questa ultima ora e mezza e non ho avuto nessuna stranezza. L'audio funziona bene sia in capsula che in vivavoce e l'altro utene mi sente bene. Fatte queste tre prove ho ricaricato la MIUI, ultima rom settimanale, e ho rifatto le stesse chiamate e da quello che mi riferivano le persone che ho chiamato non c'era differenza nel l'audioche ricevevano.......

.....fin qui tutto bene, ma mi pare i aver capito che te monti una cm più recente e così ora stò scaricando la cm 11-20141209-NIGHTLY-aries poi ti faccio sapere se ci sono cambiamenti.
 
Ultima modifica:

Desius

Utente assiduo
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
104
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
41
Desius in questo momento ho installata la cm 11-20141203-HIGHTLY-aries
e ho provato a fare tre telefonate in questa ultima ora e mezza e non ho avuto nessuna stranezza. L'audio funziona bene sia in capsula che in vivavoce e l'altro utene mi sente bene. Fatte queste tre prove ho ricaricato la MIUI, ultima rom settimanale, e ho rifatto le stesse chiamate e da quello che mi riferivano le persone che ho chiamato non c'era differenza nel l'audioche ricevevano.......

.....fin qui tutto bene, ma mi pare i aver capito che te monti una cm più recente e così ora stò scaricando la cm 11-20141209-HIGHTL-aries poi ti faccio sapere se ci sono cambiamenti.

fino a qualche giorno fà non avevo problemi neanche io dopo mesi che la uso....cmq ora ho la snapshot anche perchè mi scoccia aggiornare giornalmente...e dovrebbe essere più stabile...per ora sono con wiui ci resterei pure ma ho il problema delle notifiche.... che palle...
 

iteso

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
233
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
69
Saluti a tutti e buone prossime Feste. Ho anche io un problema come quello di Desius, caricato la cm 11 m12 , in pratica oggi non sento nulla nelle chiamate: ricevo una chiamata e non sento nulla, lo stesso se faccio una chiamata non sento ne lo squillo ne quando mi rispondono. Ho avviato il system 2 dove ho la Miui e va bene. Ho fatto tutte le prove che ha anche fatto Desius ( + volte con tutti e 3 i wipe ma niente ) , ho anche caricato un backup con la precedente versione CM11 che non aveva questo problema, ha funzionato bene per un paio di chiamate, poi dopo un po effettuo una nuova chiamata e di nuovo il problema: nessun audio sulle chiamate, confermo che la Miui funziona benissimo sull'altro system. Qalcuno ha suggerimenti? se non risolvo penso dovrò abbandonare la CM.
 
  • Like
Reazioni: Desius

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
Saluti a tutti e buone prossime Feste. Ho anche io un problema come quello di Desius, caricato la cm 11 m12 , in pratica oggi non sento nulla nelle chiamate: ricevo una chiamata e non sento nulla, lo stesso se faccio una chiamata non sento ne lo squillo ne quando mi rispondono. Ho avviato il system 2 dove ho la Miui e va bene. Ho fatto tutte le prove che ha anche fatto Desius ( + volte con tutti e 3 i wipe ma niente ) , ho anche caricato un backup con la precedente versione CM11 che non aveva questo problema, ha funzionato bene per un paio di chiamate, poi dopo un po effettuo una nuova chiamata e di nuovo il problema: nessun audio sulle chiamate, confermo che la Miui funziona benissimo sull'altro system. Qalcuno ha suggerimenti? se non risolvo penso dovrò abbandonare la CM.

Provate a installare l'ultima NIGHTLY. Va bene, l'audio funziona ed è più recente della cm11 m12!!
 

Desius

Utente assiduo
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
104
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
41
Provate a installare l'ultima NIGHTLY. Va bene, l'audio funziona ed è più recente della cm11 m12!!
si, ma le nightly son giornaliere, la m12 dovrebbe cmq essere quella a cui si mettono le varie migliorie una volta al mese se nn sbaglio....ma non credo si tratti di questo, ho installato diverse nightly fino a quella del giorno 6 dicembre se non sbaglio.....ma mi faceva sempre lo stesso problema...allora ho deciso di mettere la m12 (tanto per ora nn ho cmq la possibilità di aggiornare giornalmente) che cmq dovrebbe essere quella più stabile....bho cmq ora provo a scaricare e mettere una delle ultime nightly....e vediamo se risolve, altrimenti dovremmo aspettare..... linuxx dove sei??? :confused:

PS- Auguri :D
 

patton82

Utente attivo
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
42
Ho lo stesso problema delle chiamate, con una nightly della settimana scorsa, oggi ho provato ad aggiornare all'ultima nightly ma non ha risolto il problema. Su XDA altri hanno avuto il medesimo problema delle chiamate
 

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
Ho lo stesso problema delle chiamate, con una nightly della settimana scorsa, oggi ho provato ad aggiornare all'ultima nightly ma non ha risolto il problema. Su XDA altri hanno avuto il medesimo problema delle chiamate

mmmh.....tu ha installato nel tempo sia NIGHTLY che versioni stabili.....può essere che questo abbia causato il problema?
Hai già fatto un factory reset e poi messo una nuova rom?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa