problema connessione mihome app con dispositivo

pariegaf

Utente attivo
Registrato
3 Dicembre 2017
Messaggi
39
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
74
THKS... immaginavo..:rolleyes: Presto o tardi il passaggio da singapore a mainland lo dovrò fare per poter aggiornare il Firmware del robottino.
Notte..
 

rinbaubau

Utente registrato
Registrato
15 Gennaio 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
io ho fatto come ti ho detto, ero avvilito duro,ma singapore è partito al primo colpo. più avanti,quando le indee saranno piu chiare mi adeguerò a mainland anche io.
errata corrige a mia versione SW del robot e la 339_003088
è la più recente?



Si Grazie, tutto risolto, ho usato anche io il server di Singapore, poi per risolvere il problema del login ho provato a ricreare un account di MiHome e ho usato il collegamento tramite facebook per fare prima ed ora funziona. Ho installato l'ultimo firmware che ha trovato e scaricato il voice pack in inglese. Il firmware è la versione: 3.3.9_003077.
 

giovanni_c.

Utente registrato
Registrato
14 Gennaio 2018
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
85
Ricevuto anche io oggi, ho scelto China Mainland come consigliato da tutti, però solamente due volte sono riuscito a fare il login alla app, ora mi da sempre errore. In quelle due uniche occasioni sono riuscito a connetterlo al mio router, e una volta ad avviare la pulizia da telefono. Ora nonriesco più ad accedere con il login, quindi non posso ne scaricare il parlato in inglese ne aggiornare all'ultimo firmware. Quindi mi consigli di provare con il server di Singapore?
Per piacere, mi potete indicare i link?
Voi parlate di cina e singapore, ma i non citate i link.
Potete dare ad un poveretto due istruzioni step by step, senza dover correre su e giù per tutta la discussione?
 

pariegaf

Utente attivo
Registrato
3 Dicembre 2017
Messaggi
39
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
74
Singapore e mainland sono i server cloud dove collegare il telefono e robot. puoi sceglierli aprendo la app. profilo-> settings-> li trovi in fondo, sopra la scenta della lingua, c'è la lista dei server.
 
  • Like
Reazioni: giovanni_c.

rinbaubau

Utente registrato
Registrato
15 Gennaio 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Si Grazie, tutto risolto, ho usato anche io il server di Singapore, poi per risolvere il problema del login ho provato a ricreare un account di MiHome e ho usato il collegamento tramite facebook per fare prima ed ora funziona. Ho installato l'ultimo firmware che ha trovato e scaricato il voice pack in inglese. Il firmware è la versione: 3.3.9_003077.
Oggi la app mi ha notificato il nuovo aggiornamento, ho installato il 3.3.9_003095, connesso a server di Singapore. Il robot funziona alla grande e tutto è OK.
 

rinbaubau

Utente registrato
Registrato
15 Gennaio 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Si Grazie, tutto risolto, ho usato anche io il server di Singapore, poi per risolvere il problema del login ho provato a ricreare un account di MiHome e ho usato il collegamento tramite facebook per fare prima ed ora funziona. Ho installato l'ultimo firmware che ha trovato e scaricato il voice pack in inglese. Il firmware è la versione: 3.3.9_003077.

Oggi la app mi ha notificato il nuovo aggiornamento, ho installato il 3.3.9_003095, connesso a server di Singapore. Il robot funziona alla grande e tutto è OK.
 

teocana

Utente registrato
Registrato
17 Gennaio 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Ragazzi ho bisogno di aiuto
Lunedì mi è arrivato il robot e le ho provate tutte per riuscire ad accoppiarlo alla app ma non c’é verso.
Installato e disinstallato app
Cambiato server (mailand Singapore)
Resettato il robot
Provato ad accoppiarlo tenendo premuto il tasto del mio router (router tim fibra)
La procedura che faccio è la seguente
Scarico app
Apro app
Scelgo il server Singapore o Mailand
Dalla schermata della app vado sul simbolo + e seleziono robot vacum
Inserisco password del Wi-Fi di casa come richiesto
Entro nelle impostazioni del mio tel e accoppio il tel al Wi-Fi del robot (Apple iPhone 7)
Rientro nella app e parte il caricamento che si completa,ma ogni volta mi esce una schermata con su la figura del robot con lo sportello aperto e la scritta che mi dice di schiacciare contemporaneamente i due tasti (accensione e casetta) per resettate il robot per riprovare
Niente niente non riesco
Qualcuno mi sa aiutare?
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Ragazzi ho bisogno di aiuto
Lunedì mi è arrivato il robot e le ho provate tutte per riuscire ad accoppiarlo alla app ma non c’é verso.
Installato e disinstallato app
Cambiato server (mailand Singapore)
Resettato il robot
Provato ad accoppiarlo tenendo premuto il tasto del mio router (router tim fibra)
La procedura che faccio è la seguente
Scarico app
Apro app
Scelgo il server Singapore o Mailand
Dalla schermata della app vado sul simbolo + e seleziono robot vacum
Inserisco password del Wi-Fi di casa come richiesto
Entro nelle impostazioni del mio tel e accoppio il tel al Wi-Fi del robot (Apple iPhone 7)
Rientro nella app e parte il caricamento che si completa,ma ogni volta mi esce una schermata con su la figura del robot con lo sportello aperto e la scritta che mi dice di schiacciare contemporaneamente i due tasti (accensione e casetta) per resettate il robot per riprovare
Niente niente non riesco
Qualcuno mi sa aiutare?
server solo mainland china
 
  • Like
Reazioni: giovanni_c.

teocana

Utente registrato
Registrato
17 Gennaio 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Ma con mailand Cina non si accoppia ugualmente
 

onesky

Utente esperto
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
138
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
36
Entro nelle impostazioni del mio tel e accoppio il tel al Wi-Fi del robot (Apple iPhone 7)
perchè?
durante il procedimento il telefono lascialo collegato alla wifi di casa e non alla wifi del robot
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
va accoppiato al wifi di casa non a quello del telefono è quello il tuo errore
 

teocana

Utente registrato
Registrato
17 Gennaio 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Ok
Allora devo
Scarico app
Server mailand Cina
Entro nell’app
Seleziono robot vacum
Metto password mia Wi-Fi
Entro nelle impostazioni mio cell è accoppio con il robot
A questo punto però quando rientro nella app parte in automatico il caricamento
come faccio a rimettere la mia rete Wi-Fi?
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Ok
Allora devo
Scarico app
Server mailand Cina
Entro nell’app
Seleziono robot vacum
Metto password mia Wi-Fi
Entro nelle impostazioni mio cell è accoppio con il robot
A questo punto però quando rientro nella app parte in automatico il caricamento
come faccio a rimettere la mia rete Wi-Fi?
caricamento di cosa? del plugin applicazione che gestisce il vacuum? o ti richiede di accoppiare il vacuum dio nuovo? la prima volta che lo installi carica un plugin che poi si apre come interfaccia del vacuum forse intendi quella?



 

teocana

Utente registrato
Registrato
17 Gennaio 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Io lo sto accoppiando per la prima volta
Nella installazione mi compare prima di inserire password del Wi-Fi di casa poi nella schermata successiva mi chiede di andare sulle impostazioni del Wi-Fi del cell e di selezionare il robot e di riaprire l’ App a quel punto parte il plugin ma il mio cell è collegato in Wi-Fi con il robot.
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Io lo sto accoppiando per la prima volta
Nella installazione mi compare prima di inserire password del Wi-Fi di casa poi nella schermata successiva mi chiede di andare sulle impostazioni del Wi-Fi del cell e di selezionare il robot e di riaprire l’ App a quel punto parte il plugin ma il mio cell è collegato in Wi-Fi con il robot.
si apre il plugin funziona? ti chiede di fare altro a questo punto?
 

teocana

Utente registrato
Registrato
17 Gennaio 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
si apre il plugin funziona? ti chiede di fare altro a questo punto?
Il plugin si carica ma alla fine esce una pagina che mi dice di schiacciare contemporaneamente i 2 tasti (accensione e casetta) per riprovare l’accoppiamento
 

Allegati

  • C709FE71-09B3-406A-B14F-47BCB741B3E5.png
    C709FE71-09B3-406A-B14F-47BCB741B3E5.png
    138,9 KB · Visite: 12
  • BACF59C9-696F-47F1-962F-E7ACD8E33AE7.png
    BACF59C9-696F-47F1-962F-E7ACD8E33AE7.png
    242 KB · Visite: 12
  • 88A2D3FF-1864-41E3-B1FE-DB97FE47B55C.png
    88A2D3FF-1864-41E3-B1FE-DB97FE47B55C.png
    134,1 KB · Visite: 11

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Il plugin si carica ma alla fine esce una pagina che mi dice di schiacciare contemporaneamente i 2 tasti (accensione e casetta) per riprovare l’accoppiamento
è il passaggio che ti chiede di connettere il robot al telefono che non mi torna, perchè quando pigi casetta accensione e la spia comincia a lampeggiare e lo trovi in lista dei device da aggiungere è già collegato al telefono come è scritto in questo pdf di istruzioni in inglese:

https://files.xiaomi-mi.com/files/m...uctions_Xiaomi_Mijia_Vacuum_Cleaner-wm-en.pdf
se no il problema è la versione ios della mi home
 

teocana

Utente registrato
Registrato
17 Gennaio 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
è il passaggio che ti chiede di connettere il robot al telefono che non mi torna, perchè quando pigi casetta accensione e la spia comincia a lampeggiare e lo trovi in lista dei device da aggiungere è già collegato al telefono come è scritto in questo pdf di istruzioni in inglese:

https://files.xiaomi-mi.com/files/m...uctions_Xiaomi_Mijia_Vacuum_Cleaner-wm-en.pdf
se no il problema è la versione ios della mi home
Non riesco a capire PRESS SCAN BUTTON IN MI HOME APPLICATION
io non trovo nessun tasto SCAN
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Non riesco a capire PRESS SCAN BUTTON IN MI HOME APPLICATION
io non trovo nessun tasto SCAN
io ho la app su android ma non deve essere diversa nella prima sezione in alto io ho un segno + se lo piggio entro in un menù dove aggiungere i device e li trovi scan se hai settato la lingua inglese oppure add manual, io quando apro questa sezione lo scan lo fa in automatico e mi fa la lista dei device che trova da accoppiare
 

teocana

Utente registrato
Registrato
17 Gennaio 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
io ho la app su android ma non deve essere diversa nella prima sezione in alto io ho un segno + se lo piggio entro in un menù dove aggiungere i device e li trovi scan se hai settato la lingua inglese oppure add manual, io quando apro questa sezione lo scan lo fa in automatico e mi fa la lista dei device che trova da accoppiare
Questa è la pagina dove faccio l’accoppiamento
 

Allegati

  • CBBE7B70-6D40-4321-9A00-3ADED19BFEEC.png
    CBBE7B70-6D40-4321-9A00-3ADED19BFEEC.png
    375,4 KB · Visite: 19

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post