XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

Claudiopv

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2017
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
43
Grazie...pero avendo credito su gearbest cosa compro che funzioni in Italia delle ip camere Che hanno a listino
 

marco Redmi2

Utente attivo
Registrato
26 Aprile 2015
Messaggi
35
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
37
Perché anche di questa esistono due versioni? Una che funziona solo in China e l'altra in tutto il mondo?
Non so ma sulla descrizione ci stava scritto modello ue, quindi presumo ci siano entrambi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Claudiopv

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2017
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
43
Quindi su gearbest tutte ciofeche ...qualcuno ha preso la Xiaomi mijia e mi può confermare se funziona senza il problema della Cina??
 

tizio46

Utente registrato
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
32
Scusa ma PayPal come giustifica la decisione?

Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
Io ho contattato prima gearbest come avevo scritto qualche post fa. Poi leggendo qui ho aperto controversia con PayPal e gearbest mi ha scritto pure lì e mi ha proposto di avere 15usd tenendomi le 2cam o riavere l'importo intero (in USD) rimandando indietro le CAM.
Anche se poco opterò per i 15$ e mi tengo ste benedette cam
4e4872e20842cfa0c45445c79a00f7fc.jpg
 

10spack

Utente registrato
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Io l'ho presa da 2 settimane e dopo i primi giorni di problema mainland china funziona perfettamente.

L'unico problema é la visualizzazione in notturna. Se stanza completamente buia non si vede nulla dalla cam.

E' normale?
 

Pierinopower

Utente attivo
Registrato
25 Aprile 2017
Messaggi
69
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
50
Io l'ho presa da 2 settimane e dopo i primi giorni di problema mainland china funziona perfettamente.

L'unico problema é la visualizzazione in notturna. Se stanza completamente buia non si vede nulla dalla cam.

E' normale?

Proprio nulla no, diciamo che per almeno 3-4 metri dovresti vedere, non oltre perché gli infrarossi non sono molto potenti.

Anche la mia non ha funzionato per un bel pezzo, ma da circa una settimana non ha più dato problemi con la connessione dall'esterno...speriamo continui così
 
  • Like
Reazioni: 10spack

10spack

Utente registrato
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Proprio nulla no, diciamo che per almeno 3-4 metri dovresti vedere, non oltre perché gli infrarossi non sono molto potenti.

Anche la mia non ha funzionato per un bel pezzo, ma da circa una settimana non ha più dato problemi con la connessione dall'esterno...speriamo continui così

Siamo stati fortunati hahaha..allora é strano perche la cam é in una piccola stanza..ma senza un minimo di luce vedo completamente nero (con un minimo di luce invece si vede la classica visuliazzazione in bianco e nero ad infrarossi)
 

sex10182

Utente registrato
Registrato
4 Marzo 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
vi faccio ridere... da questa sera dopo 1 settimana che ha funzionata ora mi ridice di nuovo soloin China..
mah...............................
 

Xanadu

Utente attivo
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
48
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
52
vi faccio ridere... da questa sera dopo 1 settimana che ha funzionata ora mi ridice di nuovo soloin China..
mah...............................
pazzesco!
Io sono tranquillo... le mie non hanno mai funzionato...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
Idem da una settimana funzionava , questa sera nuovamente il problema solo in china.... Uff , davvero incredibile e non ha fatto nessun aggiornamento
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
Ragazzi ho appena fatto l'hack... ho seguito tutti il procedimento descritto nelle pagine precedenti... ora c'è un problema.... come e dove la vedo? che app devo scaricare e come settarla in modo che possa vederla dall'esterno? Grazie anticiptamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lmerega

Utente attivo
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
97
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
51
Idem da una settimana funzionava , questa sera nuovamente il problema solo in china.... Uff , davvero incredibile e non ha fatto nessun aggiornamento
Confermo.. una settimana ed ora di nuovo buio... Lunedì arrivano le Mijia... Speriamo bene.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: vinva79

Pierinopower

Utente attivo
Registrato
25 Aprile 2017
Messaggi
69
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
50
vi faccio ridere... da questa sera dopo 1 settimana che ha funzionata ora mi ridice di nuovo soloin China..
mah...............................

Anche la mia, dopo una settimana di funzionamento mi dice nuovamente che posso usarla solo in Cina....Che odio....
 

Claudiopv

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2017
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
43
Confermo.. una settimana ed ora di nuovo buio... Lunedì arrivano le Mijia... Speriamo bene.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Io faro' l'ordine oggi per le mijia cmq ti chiedo vedendo la tua competenza ma anche questa quando salta l adsl bisogna riconfigurarla oppure si riconnette da sola? Cosa molto importante..io ho una Motorola di ip camera e fa tutto lei però non registra su sd..
 

lmerega

Utente attivo
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
97
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
51
Io faro' l'ordine oggi per le mijia cmq ti chiedo vedendo la tua competenza ma anche questa quando salta l adsl bisogna riconfigurarla oppure si riconnette da sola? Cosa molto importante..io ho una Motorola di ip camera e fa tutto lei però non registra su sd..
Mai dovuto riconfigurarla, qualunque router salti.
A te quando succede? E con che telecamere?

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
 

marco Redmi2

Utente attivo
Registrato
26 Aprile 2015
Messaggi
35
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
37
Ragazzi ho appena fatto l'hack... ho seguito tutti il procedimento descritto nelle pagine precedenti... ora c'è un problema.... come e dove la vedo? che app devo scaricare e come settarla in modo che possa vederla dall'esterno? Grazie anticiptamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dove è la Procedura? Grazie
 

rimysoft

Utente registrato
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
43
Saltata pure la mia

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

NIKO910

Utente registrato
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
CONFERMO.. anche la mia saltata............

Speriamo in "prove tecniche"
 

Claudiopv

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2017
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
43
Mai dovuto riconfigurarla, qualunque router salti.
A te quando succede? E con che telecamere?

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Ciao io con le xiofang attivate ..dopo qualche gg ho avuto problemi con l adsl che non avevo linea e quando è tornata si sono disconnesse e non sono piu riuscito a farle partire. Ho la Motorola riparte senza riconfigurare...ma le tue xiofang ripartiamo da sole? ..chiedi pure ti rispondo ciao
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.085
Membri
34.081
Ultimo iscritto
rocapri

Ultimi post