Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Salve Daniele,

Vorrei iscrivermi al GDA del MI5.

Sono nuovo del mondo Xiaomi, e volevo sapere se intendete anche preparare una guida passo passo per lo sblocco del boot loader e per l'installazione delle rom multilannguage e Google apps.

Sarebbe un bell'incentivo alla cosa...
ci sta gia ECCOLA
:cool:
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
accettate bonifico? quali sono i tempi dalla cina?
vedo che ci sono differenze tra le 2 rom: Stock ROM per redmi 3 pro e Official Global Dev ROM Kenzo MIUI 7 che differenza c'è?
ci sono codici sconto? grazie

PAGAMENTI

SPEDIZIONI

per delucidazioni su specifiche tecniche e rom da installare sarebbe conveniente per non fare caos e mantenere una linea di thread ordinata
(e anche nel rispetto dei moderatori) di postare nella sezione dedicata al terminale ;)

Grazie
DanieleGS
 
Ultima modifica:

andreacive

Utente registrato
Registrato
21 Marzo 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
37
Buona sera ho acquistato un MI4 lte circa un anno fa e ho un problema (one). Non mi spiego come e perchè ma non dà più cenni di vita (sottolineo questo perchè è stato impeccabile fino ad oggi).... mi spiego meglio, non funziona e non si accende o illumina nulla, nessuna spia (non carica; non viene letto/riconosciuto dal pc; non si accende e funziona ovviamente neanche se alimentato). Neanche con il tasto accensione+volume non si smuove nulla, sembra morto (passatemi il termine). Volevo chiedere se c'era qualche altro tentativo da fare prima di cercare assistenza, tentativo che non invalidi la vs garanzia (tipo togliere la batteria o idee più intelligenti). Saluti Andrea.
Nessun problema fino ad oggi ed era in tasca quando ha smesso di funzionare
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Prova a pulire l'ingresso Micro Usb sia del telefono che del cavo. Magari cambia anche cavetto. Aria compressa o meglio con apposito spray per parti elettroniche...e incrocia le dita. Diversamente se in garanzia contatta lo Shop.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Buona sera ho acquistato un MI4 lte circa un anno fa e ho un problema (one). Non mi spiego come e perchè ma non dà più cenni di vita (sottolineo questo perchè è stato impeccabile fino ad oggi).... mi spiego meglio, non funziona e non si accende o illumina nulla, nessuna spia (non carica; non viene letto/riconosciuto dal pc; non si accende e funziona ovviamente neanche se alimentato). Neanche con il tasto accensione+volume non si smuove nulla, sembra morto (passatemi il termine). Volevo chiedere se c'era qualche altro tentativo da fare prima di cercare assistenza, tentativo che non invalidi la vs garanzia (tipo togliere la batteria o idee più intelligenti). Saluti Andrea.
Nessun problema fino ad oggi ed era in tasca quando ha smesso di funzionare
la cosa migliore imho da fare e fare copia incolla di questo tuo messaggio da mandare mezzo mail a assistenza@grossoshop.net con foto del retro dello scatolo dove si veda chiaramente imei e serial number, numero ordine, data ordine, nome cognome, non spruzzare assolutamente nulla all'interno.
Saluti
Daniele
 

Alex10

Utente registrato
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
36
Buonasera, ho acquistato un Redmi 3 pro con il GDA qualche settimana fa. Avrei bisogno di una nuova pellicola in vetro, dove posso trovarla? Grazie
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Buonasera, ho acquistato un Redmi 3 pro con il GDA qualche settimana fa. Avrei bisogno di una nuova pellicola in vetro, dove posso trovarla? Grazie
Articoli e accessori non presenti nel sito potete tranquillamente richiederli tramite mail a info@grossoshop.net
Grazie
Daniele
 

cagoswky

Utente attivo
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
6
Punti
8
ARRIVATA LA GLOBAL DEVELOPER PER XIAOMI MI5

l'ho decompilata per vedere se ci fosse l'italiano........CI STA :)
http://en.miui.com/download-299.html
ALLELUJA
Ciao Daniele,

Vorrei partecipare alla gda per il mi5 e ho alcune cose da chiederti:

1. Ero interessato alla versione 64gb a 2.15 GHz nero, è presente nella gda?

2. Devo segnalare da qualche parte che richiedo lo sblocco del bootloader o è sufficiente il download dell'ultima global impostando l'italiano?

3. Mi serve una cover in silicone e un caricabatterie da auto, si possono ordinare?

Grazie.
Antonio

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.171
Punteggio reazioni
7.945
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao Daniele,

Vorrei partecipare alla gda per il mi5 e ho alcune cose da chiederti:

1. Ero interessato alla versione 64gb a 2.15 GHz nero, è presente nella gda?

2. Devo segnalare da qualche parte che richiedo lo sblocco del bootloader o è sufficiente il download dell'ultima global impostando l'italiano?

3. Mi serve una cover in silicone e un caricabatterie da auto, si possono ordinare?

Grazie.
Antonio

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Il punto 2 non esiste. Nessun venditore può sbloccare il bootloader. Dovete farlo voi. Leggere prima di chiedere. È stato detto mille volte

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

cagoswky

Utente attivo
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Il punto 2 non esiste. Nessun venditore può sbloccare il bootloader. Dovete farlo voi. Leggere prima di chiedere. È stato detto mille volte

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
Grazie per la precisazione, nella domanda c'era già la risposta in pratica. Il resto troverò in giro. Thankss

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

mosino

Utente esperto
Registrato
4 Dicembre 2015
Messaggi
336
Punteggio reazioni
77
Punti
28
Età
50
Daniele, mia figlia vorrebbe un mi5 gold o viola. Volevo capire la differenza che c'è sul vostro sito tra i prodotti con spedizione in 24h da europa e non visto che il viola in sped.euro non c'è.... cambia anche a livello di garanzia e/o accessori? O semplicemente cambiano i tempi di consegna? Tutti hanno l'adattatore per alimentazione italiana oppure vanno acquistati a parte?

Avete in bundle solo il bianco o anche oro?
Inviato dal mio Mi-4c
 

silviox

Utente assiduo
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
36
Punteggio reazioni
25
Punti
18
Età
50
Località
Milano
Daniele, hai tempistiche per la nuova MI band 2? Tnx


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Unryy

Utente registrato
Registrato
2 Giugno 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
30
Soddisfatto del mio cellulare da 32gb! Spedizione nella media, 5 giorni. 240€ contro i 399€ di amazon! Un affare, peccato per l'assistenza, speriamo di non utilizzarla xD
Promosso!
 
  • Like
Reazioni: Autarchico

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Daniele, mia figlia vorrebbe un mi5 gold o viola. Volevo capire la differenza che c'è sul vostro sito tra i prodotti con spedizione in 24h da europa e non visto che il viola in sped.euro non c'è.... cambia anche a livello di garanzia e/o accessori? O semplicemente cambiano i tempi di consegna? Tutti hanno l'adattatore per alimentazione italiana oppure vanno acquistati a parte?

Avete in bundle solo il bianco o anche oro?
Inviato dal mio Mi-4c
Cambiano i tempi di consegna.
Solo quelli.
Ho visto ché è partito un gda invece per versioni nera e bianca da 64/128

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

mosino

Utente esperto
Registrato
4 Dicembre 2015
Messaggi
336
Punteggio reazioni
77
Punti
28
Età
50
Cambiano i tempi di consegna.
Solo quelli.
Ho visto ché è partito un gda invece per versioni nera e bianca da 64/128

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
I tempi per gli altri quanto sono, circa?

Ma il viola è una colorazione appena uscita? C'è da star tranquilli quindi?
Grazie


Inviato dal mio Mi-4c
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.085
Membri
34.081
Ultimo iscritto
rocapri