Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Salve Daniele,

Vorrei iscrivermi al GDA del MI5.

Sono nuovo del mondo Xiaomi, e volevo sapere se intendete anche preparare una guida passo passo per lo sblocco del boot loader e per l'installazione delle rom multilannguage e Google apps.

Sarebbe un bell'incentivo alla cosa...
ci sta gia ECCOLA
:cool:
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
accettate bonifico? quali sono i tempi dalla cina?
vedo che ci sono differenze tra le 2 rom: Stock ROM per redmi 3 pro e Official Global Dev ROM Kenzo MIUI 7 che differenza c'è?
ci sono codici sconto? grazie

PAGAMENTI

SPEDIZIONI

per delucidazioni su specifiche tecniche e rom da installare sarebbe conveniente per non fare caos e mantenere una linea di thread ordinata
(e anche nel rispetto dei moderatori) di postare nella sezione dedicata al terminale ;)

Grazie
DanieleGS
 
Ultima modifica:

andreacive

Utente registrato
Registrato
21 Marzo 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
37