Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Houdini

Utente registrato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
38
SAlve,ho una domanda se acquisto dalla cina utilizzando il corriere dhl express,devo sempre utilizzare un indirizzo presso uno dei loro centri per zone "remote" o posso utilizzare il mio normale indirizzo di casa?
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
devi utilizzare SF EXPRESS no dogana garantito 100%
con il tuo normale indirizzo di casa,
DHL è a rischio dogana adesso
saluti
Daniele
SAlve,ho una domanda se acquisto dalla cina utilizzando il corriere dhl express,devo sempre utilizzare un indirizzo presso uno dei loro centri per zone "remote" o posso utilizzare il mio normale indirizzo di casa?
 
  • Like
Reazioni: Houdini

Houdini

Utente registrato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
38
devi utilizzare SF EXPRESS no dogana garantito 100%
con il tuo normale indirizzo di casa,
DHL è a rischio dogana adesso
saluti
Daniele
Grazie per le info Daniele,ho un altra domanda,quando saranno di nuovo disponibili i mi4 con spedizione dall Europa?
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Grazie per le info Daniele,ho un altra domanda,quando saranno di nuovo disponibili i mi4 con spedizione dall Europa?
non sono certo che mi arriveranno ancora i mi4 in Italia, se ci sono ancora mettero' una news qui e sul canale telegram.
Ciao
daniele
 
  • Like
Reazioni: sunvit

Zeusso

Utente registrato
Registrato
18 Aprile 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Non so che qui è il posto ma dopo l'acquisto del mio telefono ho riscontrato il pagamento dei dazi doganali a mio carico, i quali ho provveduto a pagare consapevole di ricevere un rimborso per quanto scritto sul loro sito ufficiale. Devo dare un feedback negativo per quanto riguarda questa situazione perchè oggi sono venuto a conoscenza che loro non rimborsano a differenza di quanto scritto..sono in parte amareggiato.
 

max.981

Utente esperto
Registrato
18 Luglio 2015
Messaggi
212
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Terminale
Xiaomi redmi2
Non so che qui è il posto ma dopo l'acquisto del mio telefono ho riscontrato il pagamento dei dazi doganali a mio carico, i quali ho provveduto a pagare consapevole di ricevere un rimborso per quanto scritto sul loro sito ufficiale. Devo dare un feedback negativo per quanto riguarda questa situazione perchè oggi sono venuto a conoscenza che loro non rimborsano a differenza di quanto scritto..sono in parte amareggiato.
Contatta Daniele @grossoshop e vedrai che ti sistema tutto
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

ff87

Utente esperto
Registrato
14 Luglio 2015
Messaggi
111
Punteggio reazioni
28
Punti
28
Età
37
Località
Verona
Terminale
Mi Note
Buongiorno Daniele, tra quanto verrà commercializzato lo Xiaomi MiMax con snap 652? Quando sarà disponibile da Grossoshop?
 

furios

Utente attivo
Registrato
20 Novembre 2014
Messaggi
31
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
55
Località
Rome
Terminale
Redmi Note 7
Buon giorno Daniele, ho appena acquistato tre telefoni 2 rdmi 3pro e 1 rdmi note pro,
in attesa della consegna per eventuale sblocco bootloader posso gia anticipatamente creare
account xiaomi e relativa richiesta di sblocco o devo aspettare di avere il telefono con sim inserita.
grazie saluti
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.171
Punteggio reazioni
7.945
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@furios sei OT oltre a dimostrare che non hai letto neanche una pagina di tutto il forum. Detto ciò fai richiesta di sblocco intanto. Ulteriori messaggi OT saranno cancellati

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Mish

furios

Utente attivo
Registrato
20 Novembre 2014
Messaggi
31
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
55
Località
Rome
Terminale
Redmi Note 7
@furios sei OT oltre a dimostrare che non hai letto neanche una pagina di tutto il forum. Detto ciò fai richiesta di sblocco intanto. Ulteriori messaggi OT saranno cancellati

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
scusate
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Non so che qui è il posto ma dopo l'acquisto del mio telefono ho riscontrato il pagamento dei dazi doganali a mio carico, i quali ho provveduto a pagare consapevole di ricevere un rimborso per quanto scritto sul loro sito ufficiale. Devo dare un feedback negativo per quanto riguarda questa situazione perchè oggi sono venuto a conoscenza che loro non rimborsano a differenza di quanto scritto..sono in parte amareggiato.
mi mandi in PM numero ordine data ordine nome cognome terminale acquistato ed IMEI, cerco di capire bene la situazione
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Non so che qui è il posto ma dopo l'acquisto del mio telefono ho riscontrato il pagamento dei dazi doganali a mio carico, i quali ho provveduto a pagare consapevole di ricevere un rimborso per quanto scritto sul loro sito ufficiale. Devo dare un feedback negativo per quanto riguarda questa situazione perchè oggi sono venuto a conoscenza che loro non rimborsano a differenza di quanto scritto..sono in parte amareggiato.
 

Allegati

  • upload_2016-6-9_15-59-56.png
    upload_2016-6-9_15-59-56.png
    171,7 KB · Visite: 50

enricii_10

Utente assiduo
Registrato
14 Novembre 2014
Messaggi
203
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
30
Il giorno 02/06 ho ordinato una batteria originale per il mio mi2s.
Passata una settimana senza novità, stamattina ho scritto all'apposito indirizzo email quale fosse la situazione e mi hanno risposto che sarebbe stata questione di 24h.
Ebbene, effettivamente alle ore 18 di oggi ho ricevuto una mail, ma non per avvertirmi che la batteria era partita, ma per dirmi che essendo una "batteria pura" TUTTI i corrieri proposti da grossoshop non effettuano il trasporto. Di fatto, ho pagato 32€ e ho perso una settimana (il telefono resta acceso solo se collegato alla corrente) per una batteria che non avrebbe mai potuto arrivare.
Mi chiedo: possibile che non si sapesse prima? Perché mi è stato consentito pagare ed effettuare l'ordine?
Mi spiace molto perché il Mi2s l'avevo acquistato sempre con grossoshop ed ero rimasto molto soddisfatto.
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Il giorno 02/06 ho ordinato una batteria originale per il mio mi2s.
Passata una settimana senza novità, stamattina ho scritto all'apposito indirizzo email quale fosse la situazione e mi hanno risposto che sarebbe stata questione di 24h.
Ebbene, effettivamente alle ore 18 di oggi ho ricevuto una mail, ma non per avvertirmi che la batteria era partita, ma per dirmi che essendo una "batteria pura" TUTTI i corrieri proposti da grossoshop non effettuano il trasporto. Di fatto, ho pagato 32€ e ho perso una settimana (il telefono resta acceso solo se collegato alla corrente) per una batteria che non avrebbe mai potuto arrivare.
Mi chiedo: possibile che non si sapesse prima? Perché mi è stato consentito pagare ed effettuare l'ordine?
Mi spiace molto perché il Mi2s l'avevo acquistato sempre con grossoshop ed ero rimasto molto soddisfatto.

In pratica però non hai detto tutto :)
ma se la collega non è stata esaustiva cercherò di esserlo io!
Purtroppo tutti i corrieri contattati li in China hanno creato problemi ad inviare questa batteria, così abbiamo pensato bene di metterla insieme agli altri telefoni che stiamo per inviare li in italia.
Cosa succede che è vero che la tempistica sarà un po' piu' lunga, ma te la spediremo da italia gratis rimborsandoti le spese di spedizione che hai sostenuto mezzo paypal.
Se invece hai frettissima basta che me lo comunichi e ti rimborsiamo l'intero importo speso senza alcun problema.
Saluti
DanieleGS
 

enricii_10

Utente assiduo
Registrato
14 Novembre 2014
Messaggi
203
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
30
In pratica però non hai detto tutto :)
ma se la collega non è stata esaustiva cercherò di esserlo io!
Purtroppo tutti i corrieri contattati li in China hanno creato problemi ad inviare questa batteria, così abbiamo pensato bene di metterla insieme agli altri telefoni che stiamo per inviare li in italia.
Cosa succede che è vero che la tempistica sarà un po' piu' lunga, ma te la spediremo da italia gratis rimborsandoti le spese di spedizione che hai sostenuto mezzo paypal.
Se invece hai frettissima basta che me lo comunichi e ti rimborsiamo l'intero importo speso senza alcun problema.
Saluti
DanieleGS

La questione del rimborso spese di spedizione nel caso decidessi di aspettare non mi è stata comunicata via mail, altrimenti l'avrei scritto.
Il punto di domanda rimane la tempistica, quando invierete lo stock in Italia di telefoni?
 

rena71rai73

Utente esperto
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
220
Punteggio reazioni
86
Punti
28
Età
50
ciao Daniele, volevo chiederti se è disponibile o potrà esserlo il "vecchio" Mi note da 3G di ram e 64 gb di storage interno,e se secondo te è ancora un acquisto intelligente.
grazie.

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
ciao Daniele, volevo chiederti se è disponibile o potrà esserlo il "vecchio" Mi note da 3G di ram e 64 gb di storage interno,e se secondo te è ancora un acquisto intelligente.
grazie.

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
è in offerta il minote pro che a quel prezzo.......è un regalo....qualcuno in PM mi chiede come mai ha il prezzo così basso ed ha paura a comperarlo casomai ci sta qualcosa che non va....è tutto ok....solo che è sceso drasticamente il prezzo per la nuova invasione dei MI5 ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.085
Membri
34.081
Ultimo iscritto
rocapri

Ultimi post