Prodotto XIAOMI SMART SMALL ANTS YI IP CAMERA

Hseldon

Utente registrato
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
8
Punti
3
Età
53
Salve, ho da qualche giorno la ants smart camera.
Purtroppo non sono riuscito a collegarla alla mia rete wifi e di conseguenza all'app.
Qualcuno di voi sa se ci sono delle incompatibilità con i router datati (ho un DLINK DSL-G624M) o c'è qualche accortezza che deve essere presa in considerazione?

Grazie anticipatamente.
 

maxxx73

Utente registrato
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Non riesco a connettere la telecamera al modem vodafone revolution come devo fare ?...
 

Alix81

Utente registrato
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Buongiorno,
sono alla ricerca di una ipcam per poter "controllare" casa quando sono fuori e dopo un pò di navigazione mi sono imbattuto in questa Xiaomi.
Visto il prezzo sono molto propenso a comprarla, ma mi frena un dubbio che non sono riuscito a togliermi nonostante le mille pagine aperte e forse la vostra esperienza potrà aiutarmi.
Come si vedono le immagini al buio?
Su un noto sito cinese (Ali...) che la vende, ho visto che sono disponibili due versioni, una con 8 sensori infrarossi e una senza con la discriminante che quella senza è per il formato PAL, mentre quella con la visione notturna è per il formato NTSC.
Vi riporto la nota presente nella descrizione dell'oggetto:
"Pal = xiaoyi fotocamera Versione standard ( Prima generazione)
Ntsc = xiaoyi versione macchina fotografica di notte ( Seconda generazione)"

Potete aiutarmi a capire quale versione posso comprare e come sono le immagini al buio?

Grazie anticipatamente.
 

BioMeteora

Utente registrato
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
scusate, ieri mi è arrivata la ants camera, vorrei sapere un sito dove risultano gli aggiornamenti magari in INGLESE! della small ants camera e xiaomi home.
possibile che le comunity Francia, Spagna, Germania traducono le ultime release nella loro lingua e noi neanche in inglese??
Grazie
 

Ernest

Utente assiduo
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
230
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
43
Località
San Giorgio Ionico
Terminale
Xiaomi MI3
Salve ragazzi sono un felice possessore dello Xiaomi Mi Note Pro e da una settimana anchedella xiaomi ants, mi potreste dire dove posso reperire la versione in inglese delle due app per la gestione della xiaomi ants.
Grazie in anticipo
 

maufirenze

Utente registrato
Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
58
Ho comprato su tinydeal la versione notturna ma sfortunatamente o volutamente (?) mi hanno mandato la versione normale. Ho trovato su gizchina le app in italiano ma sono versioni che risalgono a dicembre. Anche con queste sono riuscito a collegarmi anche se con il modem telecom con molta difficoltà. Io ho un account miui e questo facilita le cose una volta che hai registrato la cam. Esiste un modo per riuscire a vedere le immagini da windows?
Grazie
 

xmax

Utente registrato
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Salve a tutti. Ieri ho ricevuto la ant camera. Ma come funziona? :( ho provato almeno 30 app. Inglese ita spagnolo e cinese. Solo con quella cinese e spagnola riesco a configurarla ma quella spagnola é datata credo e non mi fa fare nulla. Non posso attivare niente tranne lo spegnimento del led. Quella cinese beh..... non ho idea di cosa premo. Ma una versione recente in inglese funzionante esiste? Nemmeno la micro sd mi vede quindi non registra. Ho provato a formattarla in fat32 e in exfat. Niente. Sto considerando il fatto di renderla. Fino alle 4 di stanotte ci ho provato :(
 

sandro1976

Utente registrato
Registrato
13 Luglio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Ciao.
Ho comprato 2 Smart Ants Yi Camera su tinydeal.
Arrivate, configurate con l'app Yi Camera e account Xiaomi, tutto ok, le vedo perfettamente se collegato allo stesso wifi.
Ma ho errori di connessione se mi collego da 3G (sempre, non sono mai riuscito a vederle dall'esterno).
Sto sbagliando qualcosa?

Devo installare l'app Smart Home (e, in tal caso, rifare tutta la procedura di pairing?)?

Grazie.
 

sandro1976

Utente registrato
Registrato
13 Luglio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Per tutti quelli che hanno avuto problemi a fare il pairing, consiglio di installare questa App: http://app.mi.com/download/75646
Caldamente consigliato avere nella cam una sd micro di classe 10.

La procedura è più o meno questa:
  1. installare app: attenzione, partirà in cinese a meno che non abbiate settato inglese come lingua di sistema del vostro smartphone
  2. inserire credenziali xiaomi
  3. aggiungere camera
  4. accendere o resettare la cam
  5. arrivare al punto in cui l'app dice di attendere la luce arancione lampeggiante, appena la si ottiene cliccare sull'apposito tasto
  6. selezionare la modalità wifi
  7. inserire credenziali wifi
  8. attendere che l'app trovi la camera, se non la trova premere su re-search
  9. l'app potrebbe chiedere di effettuare un update del firmware, cliccare su ok
 

Ghale

Utente registrato
Registrato
25 Marzo 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
Lecce
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3
Salve a tutti,
personalmente ho scaricato l'ultima versione dell'app per Android (quella in spagnolo e quella dal sito ufficiale) versione 1.7.1_20150715,
ho resettato la cam, ho usato la generazione del QR Code inserendo la password della mia rete Wi-Fi e la cam si è configurata correttamente.
ho aggiornato il firmware della cam all'ultima versione disponibile.

Ma...

...la password di rete deve esser inferiore a 30 caratteri!
La mia rete usa la codifica WPA2 - AES con password da 63 caratteri ASCII, e non vorrei modificare le impostazioni della mia rete.
Ho scritto al supporto europeo e americano segnalando il problema.
Spero rilascino un aggiornamento che lo fixi.

Qualcuno di voi ha lo stesso problema o ha trovato una soluzione?

Grazie a tutti.
 

ianne84

Utente esperto
Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
220
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Località
Milano
Terminale
RedMi Note 3 Pro
forse non sei un drobpox user.... quindi non ti fa aprire il link. Ti scrivo in privato
ciao...
da quello che leggo hai il link per scaricare l'app in inglese per questo prodotto. mi puoi mandare il link in pvt? grazie. cmq non ho un account dropbox!
io l'ho appena acquistata... arriverà entro fine agosto... almeno spero!
grazie in anticipo!
 

Daffos79

Utente registrato
Registrato
21 Settembre 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Ragazzi ho un problema ho una CAM ti ants bellissima unico problema è che l orario è sballato di 6 ore e quindi la timeline non funziona. Si può risolvere? Grazie anticipatamente
 

grayfox112

Utente registrato
Registrato
30 Novembre 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
Anch'io vorrei sistemare, ma non trovo soluzione

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

fgio

Utente assiduo
Registrato
4 Novembre 2014
Messaggi
143
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
45
salve a tutti, chi sa indicarmi come registrare le immagini della cam sul router xiaomi??
grazie a tutti
 

br1.it

Utente esperto
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
296
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
48
Località
TN
Terminale
MI A1, Redmi 3 Pro, Redmi 2, Amazfit Huami Pace e Bip, xiaomi Home :)
appena posso faro qualche tentativo
 

matteos1

Utente attivo
Registrato
14 Marzo 2016
Messaggi
43
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
52
salve, ho acquistato una Ants Xiaomi Smart Camera con sigla cinese ma la camera non funziona se sono fuori dalla rete wifi di casa.
inoltre l'orario è con il fuso orario in cinese.
ho provato a fare l'upgrade del firmware ma continua a dire che la Ants Xiaomi Smart Camera puo funzionare solo in cina.
cosi ho fatto il downgrade.
Avete soluzioni o firmware alternativi?
 
Ultima modifica:

olaf84

Utente registrato
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
39
salve, ho acquistato una Ants Xiaomi Smart Camera con sigla cinese ma la camera non funziona se sono fuori dalla rete wifi di casa.
inoltre l'orario è con il fuso orario in cinese.
ho provato a fare l'upgrade del firmware ma continua a dire che la Ants Xiaomi Smart Camera puo funzionare solo in cina.
cosi ho fatto il downgrade.
Avete soluzioni o firmware alternativi?
ciao... come si fa a fare il downgrade? perchè ho aggiornato e adesso non mi funziona più... mi puoi aiutare per piacere? grazie
 

matteos1

Utente attivo
Registrato
14 Marzo 2016
Messaggi
43
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
52
ciao... come si fa a fare il downgrade? perchè ho aggiornato e adesso non mi funziona più... mi puoi aiutare per piacere? grazie
Guarda che c'è una applicazione da Pct che riesce a modificarti il firmware. È presente in questo forum
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.427
Messaggi
314.184
Membri
34.089
Ultimo iscritto
francecsa