XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

palmitesta

Utente registrato
Registrato
13 Maggio 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
A me ha funzionato solo nel seguente modo:
- sulla scheda sd preparata per l'hacking distruggere tutto e incollare i file del firmware; il file 0.elf si deve chiamare FIRMWARE_660R.bin
- tenere premuto il bottone di setup (con la cam scollegata dalla corrente)
- accendere la cam collegando il cavo
- non mollare il pulsante di setup per almeno 10/15 secondi

Tutte le altre procedure non mi funzionavano

oh bene.. ma sti file dove li posso scaricare?
 

palmitesta

Utente registrato
Registrato
13 Maggio 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41

Fabio1979

Utente registrato
Registrato
7 Agosto 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
45
  • Like
Reazioni: palmitesta

palmitesta

Utente registrato
Registrato
13 Maggio 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Esatto!
Mi sembra che poi puoi fare l'upgrade del firmware senza problemi.
Ovviamente non puoi usare la cam con il software Mi home

grazie mille!!! finalmente ho settato l'orario italiano alla grande!!
sei sicuro che se aggiorno l'orario mi resta settato su quello italiano?

una domanda: uso l'app per l'iPhone che è tradotta poco e niente... sai mica se in giro c'è una guida per usarla? l'ultima cosa che mi è rimasta da completare è l'attivazione del sensore movimento e notifica ma le scritte sono tutte in cinese e non si capisce nulla!! ho provato col traduttore di google ma il testo tradotto è cmq senza senso

grazie ancora eh!
 

Fabio1979

Utente registrato
Registrato
7 Agosto 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
45
grazie mille!!! finalmente ho settato l'orario italiano alla grande!!
sei sicuro che se aggiorno l'orario mi resta settato su quello italiano?

una domanda: uso l'app per l'iPhone che è tradotta poco e niente... sai mica se in giro c'è una guida per usarla? l'ultima cosa che mi è rimasta da completare è l'attivazione del sensore movimento e notifica ma le scritte sono tutte in cinese e non si capisce nulla!! ho provato col traduttore di google ma il testo tradotto è cmq senza senso

grazie ancora eh!
Mi dispiace ma su questo non so aiutarti; non uso l'app
 

joemilan

Utente registrato
Registrato
7 Maggio 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
57
Io vendo le mie due xiaofang come nuove non funzionanti tramite app mi home ma utilizzabili via RTSP + hack a 10€ +s.s. l'una.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
Si sa nulla sul funzionamento qui in Europa?

Io l'ho preordinata da parecchio, a metà settembre dovrebbero spedirla. Vediamo quanto tempo ci mette ad arrivare ma penso che ad ottobre vi dirò se funziona o meno. Comunque ho messo le mani su altre telecamere più complesse... nulla a che vedere in termini di qualità ora capisco perché altre telecamere costano parecchio di più... la mijia 1080P paragonata ad altre ip camere 1080P più costose fa ridere comunque per quello che costa e per la praticità può valere la pena per chi non ha troppe pretese


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

alfonso.

Utente assiduo
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
70
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
35
Appena ordinata la mijia smart 720p pan-tilt version...qualcuno l ha già provata?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

QMax

Utente attivo
Registrato
7 Settembre 2016
Messaggi
63
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
59
Appena ordinata la mijia smart 720p pan-tilt version...qualcuno l ha già provata?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Io.
Carina, abbastanza veloce in Pan e tilt.
Lati negativi, funziona solo se si setta la app per utilizzare il server cinese, timestamp sui video con orario sbagliato (ora cinese), non riesco a far salvare i files su un disco sharato con smb, si connette, crea la struttura dei folder ma poi non ci scrive dentro nulla. Nel plugin purtroppo mancano i bookmark, per poter usare l'auto-cruise come con la Dome. Nel frattempo ho preordinato anche due dafang, il prezzo è crollato a 19€ per cui ho annullato il vecchio ordine di una a 29€, e con qualche euro in più ne ho ordinate due.


Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
Io.
Carina, abbastanza veloce in Pan e tilt.
Lati negativi, funziona solo se si setta la app per utilizzare il server cinese, timestamp sui video con orario sbagliato (ora cinese), non riesco a far salvare i files su un disco sharato con smb, si connette, crea la struttura dei folder ma poi non ci scrive dentro nulla. Nel plugin purtroppo mancano i bookmark, per poter usare l'auto-cruise come con la Dome. Nel frattempo ho preordinato anche due dafang, il prezzo è crollato a 19€ per cui ho annullato il vecchio ordine di una a 29€, e con qualche euro in più ne ho ordinate due.


Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk

Grazie di avermelo fatto notare, ho appena disdetto il preordine e anche io ne ho prenotate 2 con pochi euro in più speriamo che queste funzionino però... non come le XiaoFang che ne ho 4 e nessuna funziona per le restrizioni che l'azienda ha messo su quel prodotto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dongongo

Utente registrato
Registrato
13 Settembre 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
ciao a tutti..
Vorrei installare una di queste Xiaofang in una biblioteca, come camera di sicurezza. Vorrei che salvasse la registrazione, magari su una SD, o meglio ancora, che lo mandasse direttamente su un harddisk (non so se tramite qualche protocollo è possibile). E' possibile? Se sì, come?
Ho letto un po' della discussione, ma mi sono decisamente perso. :(
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN