XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

Muyr82

Utente assiduo
Registrato
7 Marzo 2016
Messaggi
99
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
42
Località
Pompei
Terminale
Mi 5
Ciao ragazzi, qualcuno sa darmi consigli su questa ip camera? com'è? a me servirebbe per casa, nessun uso professionale, da problemi? è meglio prendere l'altra la mija più nuova?
 

Dominick_DD

Utente esperto
Registrato
13 Luglio 2017
Messaggi
107
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Ciao ragazzi, qualcuno sa darmi consigli su questa ip camera? com'è? a me servirebbe per casa, nessun uso professionale, da problemi? è meglio prendere l'altra la mija più nuova?
Se ti riferisci a quella a forma di cubo, evita di prenderla, in Italia non funziona
 

ferragno

Utente attivo
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
88
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
53
c'è un codice sconto per pagare la dafang 17€, ma su gb alcuni si lamentano che l'app è tutta in cinese è "forse" c'è il problema mainland cina...
 

Jotabeta

Utente attivo
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
39
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
55
Arrivata in questo istante la Fadang. Se interessa tengo aggiornato
 

Alenott

Utente attivo
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
30
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
47
A rigor del vero però, io ho preso il cubo da geekbuyng dove dicevano che funzionava ovunque ed è vero, aggioranto tutto diverse volte e sempre funzionato..
 

QMax

Utente attivo
Registrato
7 Settembre 2016
Messaggi
63
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
59
Arrivata in questo istante la Fadang. Se interessa tengo aggiornato
Non ho ancora avuto tempo per provarla, ma l'installazione ha funzionato, ha trovato il nuovo plugin, aggiornato il Fw della dafang... ma poi non riesco a vederne il video, tap sulla nuova CAM e non succede nulla. Ho già attiva una 720p Pan/Tilt perfettamente funzionante, sulla rete ho trovato 2 possibili soluzioni non ancora provate, re installazione della Mi-Home App e inserimento della SD oppure USB nella CAM. Strano... la 720p funziona anche senza SD installata.

Inviato dal mio Hi10 pro utilizzando Tapatalk
 

carmad

Utente registrato
Registrato
27 Settembre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
37
In casa la dafang, con app mi home del play store non aggiornata funziona, con aggiornamento no, fuori casa no, come se avesse problemi col server, stavo cercando quali porte aprire sul router ma mi è stato detto che il collegamento non è diretto ma passa dal mi cloud.

Esperienze?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Dominick_DD

Utente esperto
Registrato
13 Luglio 2017
Messaggi
107
Punteggio reazioni
26
Punti
28
In casa la dafang, con app mi home del play store non aggiornata funziona, con aggiornamento no, fuori casa no, come se avesse problemi col server, stavo cercando quali porte aprire sul router ma mi è stato detto che il collegamento non è diretto ma passa dal mi cloud.

Esperienze?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Hai provato da fuori casa, ma con un operatore telefonico diverso da quello con cui non funziona?
 

carmad

Utente registrato
Registrato
27 Settembre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
37
Si e niente non va, con altra connessione fissa, a lavoro guardo casa, neanche.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

rimysoft

Utente registrato
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
43
Ragazzi io con la mijia ho di tanto in tanto problemi di connessione dall'esterno in alcune fasce orarie
Quando capita la metto in sleep e poi la riattivo, quasi sempre va. Provate

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

QMax

Utente attivo
Registrato
7 Settembre 2016
Messaggi
63
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
59
Problemi anche qui... Mijia 720 Pan/Tilt che ha funzionato perfettamente sino a qualche giorno fa, e nuova Dafang 1080, configurate senza problemi e visibili se lo smartphone è connesso in wifi, sono irraggiungibili su rete mobile, anche se entrambe alla app Mi Home risultano online...
Sto usando la nuova app 5.0 di xCape, ma prima ho provato sia quella su play store e poi la penultima versione dallo store Xiaomi.
 

darioxxx89

Utente registrato
Registrato
30 Ottobre 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
35
Ciao ragazzi anche a me arrivata questa fantastica dafang presa a 17 euro da GB....funziona davvero bene mi piace moltissimo, purtroppo manca RTSP, sto seguendo una discussione in cui vogliono implementarlo....Perchè una volta implementato si potrebbe usare con tinycam anche dall'esterno facendo il solito port forwarding dal router di casa....che ne pensate?
 

jordan

Utente registrato
Registrato
22 Aprile 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Ciao a tutti. Ho la dafang da circa una settimana e le ho provate davvero tutte per farla funzionare. Alla fine funziona bene con la versione mi home 4.2.5 ma purtroppo solo con wifi di casa. Con 4g o wifi ovvero da remoto non ne vuole sapere di collegarsi. Discorso opposto per la xiaofang: ho preso una delle prime che funziona in Italia e si collega sempre sia in casa che da remoto ma purtroppo non le fanno più per il mercato europeo. C'è però da dire che la dafang è notevolmente meglio della xiaofang, come funzioni e come risoluzione..... Solo che al momento non funziona al meglio..... Speriamo in qualche futuro fix .......
 

Dominick_DD

Utente esperto
Registrato
13 Luglio 2017
Messaggi
107
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Ciao ragazzi anche a me arrivata questa fantastica dafang presa a 17 euro da GB....funziona davvero bene mi piace moltissimo, purtroppo manca RTSP, sto seguendo una discussione in cui vogliono implementarlo....Perchè una volta implementato si potrebbe usare con tinycam anche dall'esterno facendo il solito port forwarding dal router di casa....che ne pensate?
Confermi anche tu che non funziona da fuori casa con connessione mobile?
 

QMax

Utente attivo
Registrato
7 Settembre 2016
Messaggi
63
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
59
Confermi anche tu che non funziona da fuori casa con connessione mobile?
La cosa assurda è che funzionano, in questo momento vedo le 2 Dafang e la Mijia da rete TIM. Funziona a tratti.
Ho aperto un nuovo thread ad-hoc per la Dafang, altrimenti diventa dispersivo postare su altri thread.
 

Jotabeta

Utente attivo
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
39
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
55
Da mihome 4.3.15 in wifi vedo le riprese. A scatti ma le vedo. Non capisco proprio dove siano i settaggi. Se clicco sul device nell'app non succede niente. Si oscura il display dello smartphone per 2sec e torna la home dell'app... Quale versione di mihome dovrei provare secondo voi? È un po' che non seguo...
 

QMax

Utente attivo
Registrato
7 Settembre 2016
Messaggi
63
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
59
Io sto provando 4.2.5 da PlayStore su smartphone, e 4.3.11 xCape da tablet. Chiaramente mondo Android.
Posta per favore nella discussione linkats nel post precedente al tuo, così raccogliamo tutte le info nel thread dedicato alla Dafang.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa