XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
Buonasera a tutti!! Quasi quasi ne ordino una su gb e provo a registrarla tramite vpn in Cina...... Che ne dite?

Se mi dici la procedura ci penso io! Così la testo per tutti senza farvi buttare i soldi. Comunque (con iOs) l'applicazione per funzionare ti chiede il segnale GPS


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ioroberto

Utente registrato
Registrato
6 Agosto 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Se mi dici la procedura ci penso io! Così la testo per tutti senza farvi buttare i soldi. Comunque (con iOs) l'applicazione per funzionare ti chiede il segnale GPS


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
o_O su Android non ricordo se serve il GPS.... Comunque proverei tramite router con client vpn integrato
 

Fabio1979

Utente registrato
Registrato
7 Agosto 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
45
Buongiorno a tutti,
anche io ho comprato una xiaofang ed ovviamente anche io ricevo il messaggio di blocco.
La mia idea era comunque di applicare l'hack ed utilizzarla in combinazione con un pc su cui installerò un software nvr tipo iSpy (opensource).
In questo modo (aprendo la relativa porta sul router) mi posso collegare anche dall'esterno (il flusso sarà protetto) e visualizzare tutte le cam connesse (anche di marche diverse).
Inoltre, tramite software, è possibile impostare il motion detect anche solo di una zona della webcam (ovviamente il lavoro viene fatto in software e non in hardware).
Per realizzare tutto questo è sufficiente avere telecamere IP (come diventa la xiaofang dopo aver applicato l'hack).
Spero che la mia idea possa essere utile anche ad altri.
In alternativa chiederei (a quelli che considerano la loro xiaofang inutile) se me la vogliono vendere a pochi euro.
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
Buongiorno a tutti,
anche io ho comprato una xiaofang ed ovviamente anche io ricevo il messaggio di blocco.
La mia idea era comunque di applicare l'hack ed utilizzarla in combinazione con un pc su cui installerò un software nvr tipo iSpy (opensource).
In questo modo (aprendo la relativa porta sul router) mi posso collegare anche dall'esterno (il flusso sarà protetto) e visualizzare tutte le cam connesse (anche di marche diverse).
Inoltre, tramite software, è possibile impostare il motion detect anche solo di una zona della webcam (ovviamente il lavoro viene fatto in software e non in hardware).
Per realizzare tutto questo è sufficiente avere telecamere IP (come diventa la xiaofang dopo aver applicato l'hack).
Spero che la mia idea possa essere utile anche ad altri.
In alternativa chiederei (a quelli che considerano la loro xiaofang inutile) se me la vogliono vendere a pochi euro.

Lasciare un computer acceso 24h per consultare delle telecamere non mi sembra il massimo comunque se ti va definisci pochi euro così che le persone qui presenti possano valutare la tua proposta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fabio1979

Utente registrato
Registrato
7 Agosto 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
45
Lasciare un computer acceso 24h per consultare delle telecamere non mi sembra il massimo comunque se ti va definisci pochi euro così che le persone qui presenti possano valutare la tua proposta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non è solo per consultare le telecamere ma per avere un sistema di videosorveglianza.
Il software ti invia un'email con le foto di quando rileva un movimento, permette di mantenere le registrazioni di un tot numero di secondi prima del movimento e dopo.
E' possibile eseguire degli script in caso di alarm (integrandolo quindi nel sistema di allarme).

Considerato che su tomtop in offerta l'ho pagata 12 euro, direi 7 euro spese incluse.
 

Jotabeta

Utente attivo
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
39
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
55
Quali sono i siti di ecommerce considerati ufficiali da Xiaomi (...)
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
Non è solo per consultare le telecamere ma per avere un sistema di videosorveglianza.
Il software ti invia un'email con le foto di quando rileva un movimento, permette di mantenere le registrazioni di un tot numero di secondi prima del movimento e dopo.
E' possibile eseguire degli script in caso di alarm (integrandolo quindi nel sistema di allarme).

Considerato che su tomtop in offerta l'ho pagata 12 euro, direi 7 euro spese incluse.

Per 7€ a telecamera penso che nessuno perda tempo a spedirtele comunque fai tu..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Boh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sono i tre citati nel messaggio di complain che appare dopo che vedi china only, e ovviamente sono negozi dove possono acquistare solo i cinesi . quindi una presa in giro per in non cinesi
 

Jotabeta

Utente attivo
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
39
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
55
sono i tre citati nel messaggio di complain che appare dopo che vedi china only, e ovviamente sono negozi dove possono acquistare solo i cinesi . quindi una presa in giro per in non cinesi

Li ho letti quei tre, ma siccome parlano di "other formal official store" ne cercavo almeno uno. Volevo buttare lì un tentativo "all'italiana" (sono certo che si era capito
 
  • Like
Reazioni: marco Redmi2

marco Redmi2

Utente attivo
Registrato
26 Aprile 2015
Messaggi
35
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
37
Li ho letti quei tre, ma siccome parlano di "other formal official store" ne cercavo almeno uno. Volevo buttare lì un tentativo "all'italiana" (sono certo che si era capito
Ricercando su google, potrebbe essere lazada.co.id proviamo? Anche se pure su gearbest.it dice che sono official store.
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Ricercando su google, potrebbe essere lazada.co.id proviamo? Anche se pure su gearbest.it dice che sono official store.

no il tarocco va fatto bene prima si crea una mail su qqmail mail cinese poi si photoshoppa la fattura esposta nella complain quella del negozio ufficiale mui.cn. Si fa la richiesta di sblocco in lingua cinese. dopo aver tradotto il testo dall'inglese al cinese con google translate si spedisce la richiesta con la nuova qqmail email cinese creata prima , se non controllano il numero di fattura è fatta per lo sblocco.
 

Jotabeta

Utente attivo
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
39
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
55
no il tarocco va fatto bene prima si crea una mail su qqmail mail cinese poi si photoshoppa la fattura esposta nella complain quella del negozio ufficiale mui.cn. Si fa la richiesta di sblocco in lingua cinese. dopo aver tradotto il testo dall'inglese al cinese con google translate si spedisce la richiesta con la nuova qqmail email cinese creata prima , se non controllano il numero di fattura è fatta per lo sblocco.

Sempre sperando che gtraslate non renda plateale la falsità dell'email... Forse basta in inglese. Ci saranno persone non cinesi che vivono abitualmente in Cina...come qua persone non italiane che vivono abitualmente in Italia
 

marco Redmi2

Utente attivo
Registrato
26 Aprile 2015
Messaggi
35
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
37
no il tarocco va fatto bene prima si crea una mail su qqmail mail cinese poi si photoshoppa la fattura esposta nella complain quella del negozio ufficiale mui.cn. Si fa la richiesta di sblocco in lingua cinese. dopo aver tradotto il testo dall'inglese al cinese con google translate si spedisce la richiesta con la nuova qqmail email cinese creata prima , se non controllano il numero di fattura è fatta per lo sblocco.
Non serve mica la richiesta in cinese, vogliono solo la fattura.
 

Jotabeta

Utente attivo
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
39
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
55
Tomtop, a seguito di contestazione PayPal, mi propone (non senza vicissitudini) rimborso con oggetto di pari valore -o superiore ovviamente-. Vorrei un consiglio: restando su Xiaomi visto che ho altri prodotti, pensavo la mijia 1080. Purtroppo al momento non ne hanno a catalogo e dovrei aspettare. Seconda scelta (https://m.tomtop.com/ip-cameras-1037/p-s1099eu.html) Wanscam HD 720, che tra l'altro spedirebbe roba dalla Germania. Devo decidere velocemente. Che dite?
 

Xanadu

Utente attivo
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
48
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
52
Tomtop, a seguito di contestazione PayPal, mi propone (non senza vicissitudini) rimborso con oggetto di pari valore -o superiore ovviamente-. Vorrei un consiglio: restando su Xiaomi visto che ho altri prodotti, pensavo la mijia 1080. Purtroppo al momento non ne hanno a catalogo e dovrei aspettare. Seconda scelta (https://m.tomtop.com/ip-cameras-1037/p-s1099eu.html) Wanscam HD 720, che tra l'altro spedirebbe roba dalla Germania. Devo decidere velocemente. Che dite?
Io andrei sulla Mijia

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

sat333

Utente registrato
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
29
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
41
Una domanda relative alle cam escluse dal blocco, ma vi risulta che improvvisamente (forse con l'aggiornamento di qualche tempo fa) la qualità in notturna si è abbassata notevolmente? Riuscivo a vedere le due stanze perfettamente adesso invece non più molto meno luminosa e quindi meno dettagli.

Grazie


Ragazzi qualche soluzione/suggerimento?
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
Ragazzi qualche soluzione/suggerimento?

Qua non funzionano a nessuno credo.. comunque puoi provare a ripristinare il firmware originale e vedere se cambia qualcosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Stevian56

Utente registrato
Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
25
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
67
Io ho già preso la Mijia ma non riesco a farla riconoscere dall'app, come ho scritto in un post precedente dopo la lettura del QrCode parte il riconoscimento ma nonostante vari tentativi, fino a far scadere il QrCode, non va a buon fine.
Mi è stato detto che il problema è nella rete lenta, ma ho Vodafone fibra che va una scheggia......
HO provato anche da altro smartphone reinstallando MiHome, ma non va comunque.
Qualche altro suggerimento?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa