XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

Jotabeta

Utente attivo
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
39
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
55
Così però fa un downgrade al primo firmware installato nella camera. Io, mi sono spiegato male, ne vorrei mettere uno vecchio. Ora, mai aggiornato, ho la 3.2.0.30. vorrei mettere la 3.0......Mi spiego?
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
Così però fa un downgrade al primo firmware installato nella camera. Io, mi sono spiegato male, ne vorrei mettere uno vecchio. Ora, mai aggiornato, ho la 3.2.0.30. vorrei mettere la 3.0......Mi spiego?

Ah, un firmware precedente a quello di fabbrica... sarebbe una cosa interessante, purtroppo non so come aiutarti comunque se ci fosse la possibilità di cambiare firmware penso che qualcuno ne avrebbe già creato uno che ti svincoli da Xiaomi per vederle da applicazioni libere.. se si potesse cambiare firmware sarebbe bello provarci quello della camera gemella dalla quale deriva comunque attualmente non ho molte aspettative anche se ne sto aspettando altre due lo so sono matti ma voglio fargli capire che non possono vendere prodotti che non funzionano. Sto già pensando al video da fare per il rimborso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Jotabeta

Utente attivo
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
39
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
55
Quali sarebbero gli store ufficiali di cui parlano nella email Xiaomi?
 

undertherain

Utente assiduo
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
102
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
47
Ragazzi come si fa a chiedere rimborso di questa cam, causa aggiornamento firmware che non ne permette utilizzo al di fuori della China, su GearBest?
Io l'ho presa PRIMA che scrivessero nella descrizione della stessa che non si poteva usare!
 

ferragno

Utente attivo
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
88
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
53
oggi è stata presentata la nuova ipcam, più alta della vecchia, speriam che non abbia lo stesso problema...
 
Ultima modifica:

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
oggi è stata presentata la nuova ipcam, più alta della vecchia, speriam che non abbia lo stesso problema...

Prima che la troveremo a buon mercato ho paura che passerà tempo.. che caratteristiche ha in più della XiaoFang?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
Come si chiama la nuova Cam?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
Comunque anche della originale c'era un modello così


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ferragno

Utente attivo
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
88
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
53
Xiaomi PTZ Smart Camera 1080p :D
vedi su hd...

cmq ne ha presentate 2, è una con la batteria interna da 10.000
 

sat333

Utente registrato
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
29
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
41
Una domanda relative alle cam escluse dal blocco, ma vi risulta che improvvisamente (forse con l'aggiornamento di qualche tempo fa) la qualità in notturna si è abbassata notevolmente? Riuscivo a vedere le due stanze perfettamente adesso invece non più molto meno luminosa e quindi meno dettagli.

Graziw
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
Trovata... non è male... assomiglia alla XiaoFang ma a due piani. E' anche PTZ.. 22 dollari fantastica... speriamo che almeno quella funzioni però!!! Commercializzazione da settembre..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

undertherain

Utente assiduo
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
102
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
47
Xiaomi PTZ Smart Camera 1080p :D
vedi su hd...

cmq ne ha presentate 2, è una con la batteria interna da 10.000
Dove hai visto quella con la batteria interna?!?
Mi interessa un sacco perchè con la batteria interna non ce ne sono se si escludono le costose Arlo della Netgear!
 

Stevian56

Utente registrato
Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
25
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
67
Per sat333. Anche a me una cam ha perso luminosità nella visione notturna. L'altra funziona regolarmente. Pensavo che la prima si fosse già stata. Ho pensato: che culo, di 7 ne funzionano due e adesso una si guasta.....
 

sat333

Utente registrato
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
29
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
41
Per sat333. Anche a me una cam ha perso luminosità nella visione notturna. L'altra funziona regolarmente. Pensavo che la prima si fosse già stata. Ho pensato: che culo, di 7 ne funzionano due e adesso una si guasta.....

Ma non credo sia un guasto, io sono più propenso all'aggiornamento firmware. La cosa bella è che la cam bannata, quelle poche volte che torna a funzionare, si vede perfettamente.

Qualcun'altro ha lo stesso problema?
 

tizio46

Utente registrato
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
32
Ragazzi ma solo io non riesco più a fare il downgrade del fw tenendo premuto il tasto fisico? Da lampeggiante va fisso, come faceva un mesetto fa ma ora non torna al fw vecchio ma rimane a 3.2.0.30 e comunque mi dice che è utilizzabile solo in china nuovamente. Manca poco che la butto dalla finestra
 

undertherain

Utente assiduo
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
102
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
47
Ragazzi ma solo io non riesco più a fare il downgrade del fw tenendo premuto il tasto fisico? Da lampeggiante va fisso, come faceva un mesetto fa ma ora non torna al fw vecchio ma rimane a 3.2.0.30 e comunque mi dice che è utilizzabile solo in china nuovamente. Manca poco che la butto dalla finestra
Perchè si poteva fare pure il downgrade?
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
9c76f7e71ac9eeae5801af07fbc2951b.png


Su ios è appena uscito un aggiornamento per MiHome.. dopo provo a sincronizzare le cam ma non penso che cambi qualcosa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ioroberto

Utente registrato
Registrato
6 Agosto 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Buonasera a tutti!! Quasi quasi ne ordino una su gb e provo a registrarla tramite vpn in Cina...... Che ne dite?
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.093
Ultimo iscritto
chris.car