XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

Cassio88

Utente attivo
Registrato
28 Agosto 2016
Messaggi
60
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
35
Ti ritrovi con una ip camera che possono vedere tutti (e per tutti intendo tutto il mondo )


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come non detto, aspetterò altri 6 mesi per vedere lo svolgersi della situazione :D
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
Come non detto, aspetterò altri 6 mesi per vedere lo svolgersi della situazione :D

Mi dispiace averti dato questa notizia.. con l'hack non hai la possibilità di inserire delle credenziali di accesso ma semplicemente crei un flusso video e lo spari in rete.. devi aprire le porte del router etc etc.. io le ho usate per una settimana con l'hack in maniera sicura senza aprire le porte del router e le consultavo solo quando ero connesso alla loro stessa wifi... era una cosa abbastanza inutile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Cassio88

Utente attivo
Registrato
28 Agosto 2016
Messaggi
60
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
35
Mi dispiace averti dato questa notizia.. con l'hack non hai la possibilità di inserire delle credenziali di accesso ma semplicemente crei un flusso video e lo spari in rete.. devi aprire le porte del router etc etc.. io le ho usate per una settimana con l'hack in maniera sicura senza aprire le porte del router e le consultavo solo quando ero connesso alla loro stessa wifi... era una cosa abbastanza inutile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, anzi. Mi hai evitato lo sforzo di installare tutto, spero si trovi una soluzione a questo problema, perchè la telecamera merita parecchio!
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
No, anzi. Mi hai evitato lo sforzo di installare tutto, spero si trovi una soluzione a questo problema, perchè la telecamera merita parecchio!

Spero anche io che ne ho ordinare altre due da pochi giorni e se non andranno mi farò rimborsare anche quelle


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Jotabeta

Utente attivo
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
39
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
55
Qualcuno ha provato se il problema si presenta anche con l'applicazione desktop?
Agg. Tomtop mi ha mandato una pletora di immagini per installare la xiaofang. Tutto in cinese ma proverò a seguire le foto. Farò sapere
 
  • Like
Reazioni: tommaso84

ferragno

Utente attivo
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
88
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
53
Qualcuno ha provato se il problema si presenta anche con l'applicazione desktop?
Agg. Tomtop mi ha mandato una pletora di immagini per installare la xiaofang. Tutto in cinese ma proverò a seguire le foto. Farò sapere

quale applicazione desktop???
 

Jotabeta

Utente attivo
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
39
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
55
Ho trovato un link su xda (non so se posso pubblicare link qui. Non credo). Non ho approfondito la lettura x mancanza di tempo ora. Posso mandartelo in privato se vuoi
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
Non penso ci siano problemi a postare link, comunque se hai paura mandamelo in privato anche a me che me lo studio e vi dico se c'è qualcosa di interessante


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Jotabeta

Utente attivo
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
39
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
55
la procedura che mi ha mandato Tomtop è riferita a cam pre-mac34 perché ha ancora il forellino per il setup, per cui inutile. Me l'hanno mandata in seguito al reclamo PayPal.
 
  • Like
Reazioni: Vesperalban

Jotabeta

Utente attivo
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
39
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
55
Momento topico. Ho disinstallato mi home eliminando prima i dati dell'applicazione. Installato la 4.0.8. Login col mio solito account. La camera risulta online. Non ho fatto nessun aggiornamento proposto. Clicco sulla xiaofang e NON esce il messaggio del diniego. Però resta fissa su "connecting 1/3". E se premo una Delle opzioni in basso (gallery per esempio) dice "camera non connessa". A questo punto non so se aggiornare il firmware o eliminare la camera per reinstallarla! Prima di procedere mi piacerebbe sentire la vostra
 
  • Like
Reazioni: MarcoAP

Diegox11

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
62
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
46
Ma la camera è accesa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Jotabeta

Utente attivo
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
39
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
55
Allora, non mi dà il problema della Cina. Nella lista dei device risulta online. Se la seleziono tenta la connessione (lampeggia l'icona verde in mezzo al display), ma non lo fa. Almeno 5min che sta li
 

Jotabeta

Utente attivo
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
39
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
55
La camera mi è stata rilevata dall'applicazione. Magari è un problema vecchio di cui si conosce la soluzione?
 

sat333

Utente registrato
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
29
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
41
Considerate che le cam continuano a risultare online e mandano anche la notifica di rilevazione del movimento, però se volete vedere il video vi da il famoso messaggio... Comunque per cronaca pure la mia 10gg fa ha funzionato per quasi una settimana e ora nuovamente in questo stato ibrido di funzionamento
 

Stevian56

Utente registrato
Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
25
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
67
Scusate, qualcuno ha provato la Xiaomi Mijia 1080P? Non ho trovato nulla nel forum.
Stanco dei problemi con la Xiaomi 1080P Xiaofang ho acquistato la Mijia, ma non riesco a farla connettere con MiHome, dopo la scansione del QrCode parte la schermata delle percentuali di caricamento, ma anche dopo tre o quattro tentativi non si configura. E pensare che le Xiaofang lo fanno velocemente, anche se poi compare il solito messaggio e non si vede nulla.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
 

Dominick_DD

Utente esperto
Registrato
13 Luglio 2017
Messaggi
107
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Scusate, qualcuno ha provato la Xiaomi Mijia 1080P? Non ho trovato nulla nel forum.
Stanco dei problemi con la Xiaomi 1080P Xiaofang ho acquistato la Mijia, ma non riesco a farla connettere con MiHome, dopo la scansione del QrCode parte la schermata delle percentuali di caricamento, ma anche dopo tre o quattro tentativi non si configura. E pensare che le Xiaofang lo fanno velocemente, anche se poi compare il solito messaggio e non si vede nulla.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Io ho preso la mijia 360°
 

ninomtb

Utente attivo
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
63
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
54
Località
Bitritto (BA)
Scusate, qualcuno ha provato la Xiaomi Mijia 1080P? Non ho trovato nulla nel forum.
Stanco dei problemi con la Xiaomi 1080P Xiaofang ho acquistato la Mijia, ma non riesco a farla connettere con MiHome, dopo la scansione del QrCode parte la schermata delle percentuali di caricamento, ma anche dopo tre o quattro tentativi non si configura. E pensare che le Xiaofang lo fanno velocemente, anche se poi compare il solito messaggio e non si vede nulla.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Hai la connessione lenta
Avevo lo stesso problema
Ho utilizzato un altro cellulare come router
E si è configurata al primo tentativo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Jotabeta

Utente attivo
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
39
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
55
Qualcuno può condividere link alla procedura per fare il downgrade del firmware della xiaofang? O che mi spieghi come fare se non è troppo complicato
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
Qualcuno può condividere link alla procedura per fare il downgrade del firmware della xiaofang? O che mi spieghi come fare se non è troppo complicato

Basta che tieni premuto il tastino per 10-15 secondi (fino a quando non rimane fisso) e poi la lasci fare per un po' fino a quando non inizia a lampeggiare di nuovo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa