XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

Jotabeta

Utente attivo
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
39
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
55
guarda, ho mandato la quarta mail al support xiaomi con le solite foto. Ho commentato però con evidente incazzatura la situazione che hanno creato. Servirà a niente, ma a malincuore manterrò la promessa che gli ho fatto: comprerò le altre ipcam che volevo acquistare, ma di un altro brand (quelle che hai nominato erano la prima scelta per funzionalità ma mi sono voluto fidare di xiaomi che prima non mi aveva mai deluso. nteressarà oco a loro di 6/7 devices in meno venduti, ma la pubblicità negativa che gli farò moltiplicata per le decine di migliaia di utenti nella stessa situazione e che non ne parleranno bene, o ci mettono na pezza almeno fino al mac34 che era già fuori prima del blocco o perderanno na botta dii clienti. mia modesta opinione a mente affatto lucida ;)
 

Jotabeta

Utente attivo
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
39
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
55
Lo screen shot della schermata in cui dice che può funzionare solo in Cina e l'etichetta del pacco postale, come prova.
oddio, l'etichetta del pacco non credo di averla tenuta. scatola e tutto si, ma confezionamento ho buttato sicuro... sorvoliamo, non ci rimetterò molto monetariamente. sto spendendo di pi in tempo perso a cercare di farla funzionare
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
oddio, l'etichetta del pacco non credo di averla tenuta. scatola e tutto si, ma confezionamento ho buttato sicuro... sorvoliamo, non ci rimetterò molto monetariamente. sto spendendo di pi in tempo perso a cercare di farla funzionare

Poco male, anche quelli che hanno mandato le foto del pacco si sono visti rispondere che non avevano diritto allo sblocco e nelle successive email mandate non hanno più ricevuto risposta. Io stesso ho mandato l email e non ho mai ricevuto risposta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
562ff63db8705cc028a49b4358d1e01f.png


Avanti altre due! altri venditori le vendevano a leggermente meno, però questo venditore per messaggio è stato più conveniente e rassicurante! Ho scelto lui per prendere altri due fermacarte da farmi rimborsare! Vedremo come andrà.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

tommaso84

Utente attivo
Registrato
7 Maggio 2017
Messaggi
26
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
39

Con l'app Google Traduttore per smartphone e tablet puoi tradurre anche le voci cliccando sul simbolo del microfono e le cose scritte cliccando sul simbolo della fotocamera ed inquadrando quello che vuoi tradurre... Io per esempio con la fotocamera ho tradotto il manuale in cinese dello xiaomi mi robot vacuum...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
È appena uscito un aggiornamento per iOs.. non ho le telecamere dietro che lo ho lasciate a lavoro. Ovviamente dubito sia cambiato qualcosa ma proverò ugualmente. Stasera vi aggiorno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
Volete ridere? Ho aperto l'APP e ho provato a connettermi ad una XiaoFang anche se non è attaccata alla corrente: compare ugualmente il messaggio che può essere usata solo in China. Il mistero si infittisce


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Stevian56

Utente registrato
Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
25
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
67
Anche le mie 5 che non funzionavano, continuano a non funzionare.
per i rimborsi:
2 acquistate da TinyDeal: controversia con PayPal - mi hanno chiesto di ritirarla - ritirata mi hanno immediatamente rimborsato senza restituzione delle telecamerine.
2 acquistate da GeekBuying: chiesto rimborso - mi hanno chiesto di rispedirle - controversia con PayPal accettata ma mi chiedono di inviare il codice di rispedizione prima del rimborso - ho risposto che non spendo 24,95€ per ricevere un rimborso di 37,20..... Sto aspettando ulteriore risposta......
 

marco Redmi2

Utente attivo
Registrato
26 Aprile 2015
Messaggi
35
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
37
Anche le mie 5 che non funzionavano, continuano a non funzionare.
per i rimborsi:
2 acquistate da TinyDeal: controversia con PayPal - mi hanno chiesto di ritirarla - ritirata mi hanno immediatamente rimborsato senza restituzione delle telecamerine.
2 acquistate da GeekBuying: chiesto rimborso - mi hanno chiesto di rispedirle - controversia con PayPal accettata ma mi chiedono di inviare il codice di rispedizione prima del rimborso - ho risposto che non spendo 24,95€ per ricevere un rimborso di 37,20..... Sto aspettando ulteriore risposta......
Paypal ti rimborsa le spese. Di spedizio, basta che gli mandi copia della ricevuta di spedizione.
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
Ho appena provato a ripristinarle... così tanto per perdere un po' di tempo, non vanno ne col firmware iniziale ne con l'ultimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

piellex

Utente esperto
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
154
Punteggio reazioni
42
Punti
28
A me con firmware 3.2.0.30 (quindi aggiornato) non ha mai dato nessun problema (eccetto qualche mese fa quando ci sono stati problemi a livello globale con i server). E si che ce l'ho da un annetto... Potrebbe essere che essendo anche registrato come utente possessore di smartphone, abbia in qualche modo, una sorta di privilegio e quindi funziona regolarmente?
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
secondo me è tutta colpa di iSmart se le xiofang vendute da Xiaomi non funzionano più in europa o USA visto che la prima esporta regolarmente in Europa/Usa a 78 euro a cam ,mentre la Xiaomi a 20 euro a pezzo facendo la furba vendendo prodotti destinati al mercato interno Cinese a tutto il mondo, secondo me iSmart ha fatto una causa al produttore cinese della cam,obbligando a bloccare quelle vendute fuori dalla cina in modo scorretto,rispetto al distributore ufficiale fuori dalla Cina.
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
Mi hanno appena scritto quelli di Xiaomi, dicono che lo sblocco non è approvato.. e che serve comperarle da un fornitore ufficiale stavo pensando di fare un finto screen dalla pagina di uno di questi fornitori ufficiali così da poterle sbloccare... secondo voi funzionerà?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Mi hanno appena scritto quelli di Xiaomi, dicono che lo sblocco non è approvato.. e che serve comperarle da un fornitore ufficiale stavo pensando di fare un finto screen dalla pagina di uno di questi fornitori ufficiali così da poterle sbloccare... secondo voi funzionerà?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ci avevo pensato una bel phoshop della finta fattura miu ma poi la controllano la fattura se è vera? Siamo in Cina controllano tutto anche le nostre case dove funzionano le loro azzo di telecamere.
 

Cassio88

Utente attivo
Registrato
28 Agosto 2016
Messaggi
60
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
35
Salve ragazzi, seguo da parecchio la vicenda anche se non ho mai scritto.Anche io sono uno ""sfortunato"" acquirente della versione con MAC 34 e tastino per il reset ed ho un po' perso le speranze, mi sapreste dire se l'hack funziona sul nostro modello? Almeno da utilizzarla come IPCAM?
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
Salve ragazzi, seguo da parecchio la vicenda anche se non ho mai scritto.Anche io sono uno ""sfortunato"" acquirente della versione con MAC 34 e tastino per il reset ed ho un po' perso le speranze, mi sapreste dire se l'hack funziona sul nostro modello? Almeno da utilizzarla come IPCAM?

Funziona ma perdi parecchie funzioni... secondo me non vale la pena di usarle con l'hack... infatti l'ho tolta e ora stanno spente in un cassetto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Cassio88

Utente attivo
Registrato
28 Agosto 2016
Messaggi
60
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
35
Funziona ma perdi parecchie funzioni... secondo me non vale la pena di usarle con l'hack... infatti l'ho tolta e ora stanno spente in un cassetto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sicuramente si perdono parecchie funzioni,ma mi ritrovo una IP Cam (gratis) ad un'ottima risoluzione, o anche questa si abbassa?
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
Sicuramente si perdono parecchie funzioni,ma mi ritrovo una IP Cam (gratis) ad un'ottima risoluzione, o anche questa si abbassa?

Ti ritrovi con una ip camera che possono vedere tutti (e per tutti intendo tutto il mondo )


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Cassio88

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.093
Ultimo iscritto
chris.car