Prodotto xiaomi mi4 italia

michele09

Utente esperto
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
253
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
33

Bruno69

Utente attivo
Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
40
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
23
Volevo sapere se il telefono ha un'unica partizione di memoria o ne ha 2 come il mi2s con solo 3,70 gb per le applicazioni, grazie

Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2
 

dr34m

Utente esperto
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
272
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
Volevo sapere se il telefono ha un'unica partizione di memoria o ne ha 2 come il mi2s con solo 3,70 gb per le applicazioni, grazie

Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2

Guarda la versione da 16 ha 11 gb per applicazioni/dati
 

Bruno69

Utente attivo
Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
40
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
23
Il resto della memoria è quindi per il sistema?

Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2
 

michele09

Utente esperto
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
253
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
33
Se non ricordo male e' qualcosa in più di 11 gb, non ricordo dove lo lessi ma dovrebbe essere di 12/13 gb.
 

dr34m

Utente esperto
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
272
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
Se non ricordo male e' qualcosa in più di 11 gb, non ricordo dove lo lessi ma dovrebbe essere di 12/13 gb.
si sapevo anche io una cifra intorno al 11,9 gb.. qualche possessore di mi4 potrà confermare o smentirci
 

Bruno69

Utente attivo
Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
40
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
23
Quindi mi confermate che non c'è la doppia partizione, qualcuno potrebbe fare uno screenshot?
Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2
 

NightShade

Utente attivo
Registrato
26 Luglio 2014
Messaggi
43
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Terminale
XiaoMi Mi4
c'e' il 64gb 3g non più in preordine, ma la versione lte non c'e'
Ok ho letto male, comunque io che dovrò comprare questo cellulare, mi chiedo se coloro che l'hanno acquistato da ibuygou hanno avuto problemi :)
E sto aspettando ancora la versione 4G, prima non ne avevo bisogno, ma siccome cambierò città e so che li è presente la 4G mi sono detto:"Perchè no? Non si sa mai" e quindi sono anche io tra quello che aspettano codesta versione XD
 

Nokiaman

Utente attivo
Registrato
27 Dicembre 2013
Messaggi
46
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
53
Località
Milano
Terminale
Motorola MotoG running Miui Lite
su IBUYGOU il white 64 gb con spedizione DHL (la più veloce) viene 525 dollari ossia 400 euro...
chi ha esperienza di questo sito può dire se è affidabile e se usualmente si paga dogana? Grazie!!!
 

Bruno69

Utente attivo
Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
40
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
23
Ottimo, veloce e serio io ho acquistato circa 2 settimane fa e non ho pagato neanche dogana, spedito martedì e venerdì era nella mia casetta..., consigliato.
 
  • Like
Reazioni: Nokiaman

Nokiaman

Utente attivo
Registrato
27 Dicembre 2013
Messaggi
46
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
53
Località
Milano
Terminale
Motorola MotoG running Miui Lite
Ottimo, veloce e serio io ho acquistato circa 2 settimane fa e non ho pagato neanche dogana, spedito martedì e venerdì era nella mia casetta..., consigliato.
grazie Bruno69...giusto per sapere tu che modello hai preso? e questo sito rilascia on line o cartacea una fattura? mi sarebbe utile per provare a scaricarla avendo io partita iva...grazie...
 

Ponyo

Utente attivo
Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
51
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
46
La tua domanda è poco coerente con la precedente. L'unico modo per scaricare l'iva è prima pagarla. Quindi devi chiedere al venditore cinese di dichiarare sul pacco il reale valore del contenuto e su questo valore la dogana applicherà l'iva che pagherai alla consegna e che poi scaricherai.
 

Nokiaman

Utente attivo
Registrato
27 Dicembre 2013
Messaggi
46
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
53
Località
Milano
Terminale
Motorola MotoG running Miui Lite
La tua domanda è poco coerente con la precedente. L'unico modo per scaricare l'iva è prima pagarla. Quindi devi chiedere al venditore cinese di dichiarare sul pacco il reale valore del contenuto e su questo valore la dogana applicherà l'iva che pagherai alla consegna e che poi scaricherai.
grazie Ponyo...,ma siti italiani che rilasciano normale fattura a fronte dell'acquisto?
ad es. XiaomiShop? (ho posto analoga domanda sul relativo forum nella sezione Acquisto)
 

NightShade

Utente attivo
Registrato
26 Luglio 2014
Messaggi
43
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Terminale
XiaoMi Mi4
Raga per la versione lte internazionale si dice a fine anno, è vero o no? :D
 

michele09

Utente esperto
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
253
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
33
Raga per la versione lte internazionale si dice a fine anno, è vero o no? :D

Nessuno può prevedere il futuro :) , ma questo e' quello che dicono e penso sia vero, anche perché i concorrenti non stanno a guardare (vedasi la presentazione ieri del meizu mx4 lte), quindi devono darsi una mossa.
 

lello10

Utente attivo
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
89
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
27
Concordo anche perché voglio un nuovo telefono xD
Qualcuno su questo forum che già lo ha acquistato e può dirci com è?
 

michele09

Utente esperto
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
253
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
33
Sbaglio o usciva oggi la versione lte cina? ero curioso di vedere il prezzo, ma in giro non leggo notizie a riguardo
 

NightShade

Utente attivo
Registrato
26 Luglio 2014
Messaggi
43
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Terminale
XiaoMi Mi4
Io sono indeciso se prenderlo da grossoshop o ibuygou :/ Voi cosa ne dite? Grossoshop non è nella sezione adibita alla recensione dei market, quindi non so che pensare riguardo ad esso
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.185
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa