Prodotto xiaomi mi4 italia

lello10

Utente attivo
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
89
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
27
Salve essendo interessatissimo all acquisto di un mi4 mi chiedo se quello gia disponibild sia compatibile con le reti 3g e 4g italiane .
all inizio in rete diceva di no ora invece ho letti che vanno bene ho inviato anche una domanda a xiaomishop e mi dicono che sono compatibili qualcuno sa qualcosa in piu e ne capisce piu di me ?
grazie in anticipo
 

Jobby23

Utente assiduo
Registrato
25 Novembre 2013
Messaggi
16
Punteggio reazioni
2
Punti
18
Età
43
Ciao lo xiaomi mi4 che verra commercializzato fra qualche giorno va bene per le nostre reti ma non e lte. Solo 3g per quello lte bisognera aspettare forse fine anno!!! Purtroppo. Ciao
 

lello10

Utente attivo
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
89
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
27
Ciao lo xiaomi mi4 che verra commercializzato fra qualche giorno va bene per le nostre reti ma non e lte. Solo 3g per quello lte bisognera aspettare forse fine anno!!! Purtroppo. Ciao
Mi sta spezzando il cuore xD se puoi e controlli nei vari shop spunta anche la scritta LTE ... scusa l ingnoranza
 

Jobby23

Utente assiduo
Registrato
25 Novembre 2013
Messaggi
16
Punteggio reazioni
2
Punti
18
Età
43
Tu confermo quello che ti ho detto se vuoi la versione 3g lo puoi già prendere per lte compatibile con le nostre reti è per la precisione la versione è FDD-LTE, dovrai aspettare forse l anno nuovo. Ciao
 

lello10

Utente attivo
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
89
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
27
Ok grazie della spiegazione peccato volevo mandare in oensione il mio caro S3 e il ni4 aveva tutte le carte in regola avevo spero chr cambi qualcosa presto
 

michele09

Utente esperto
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
253
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
33
In teoria a settembre dovrebbe uscire la versione lte "cinese", quella internazionale verso fine anno o peggio ancora inizio 2015.
 

lello10

Utente attivo
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
89
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
27
Chr peccato quindi secondo voi se acquisto oggi un mi3 a 230 verso dicembre si puo piazzare a 200? Lo so che a livello tecnico (almeno penso) nn sia questo salto tra mi3 e mi4 ma a me piace molto esteticamente il mi4
 

michele09

Utente esperto
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
253
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
33
Chr peccato quindi secondo voi se acquisto oggi un mi3 a 230 verso dicembre si puo piazzare a 200? Lo so che a livello tecnico (almeno penso) nn sia questo salto tra mi3 e mi4 ma a me piace molto esteticamente il mi4

Io al posto tuoi aspetterei almeno qualche settimana per capire come si muoveranno i prezzi sia del mi4 che del mi3. Sempre se puoi aspettare.
 

lello10

Utente attivo
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
89
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
27
Si pensonche hai ragione era solo lo sfizio di provare un xiaomi
 

NightShade

Utente attivo
Registrato
26 Luglio 2014
Messaggi
43
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Terminale
XiaoMi Mi4
Anche io vorrei provare uno xiaomi, tempo fa l'ho consigliato ad un mio amico ed è tuttora felicissimo, dopo aver usato la ROM miui per 2 anni (a proposito apprezzo molto il vostro e il loro lavoro, vi ringrazio per quello che fate) vorrei comprare il mi4, ora mi sorge una domanda, se si dovesse danneggiare, per farlo riparare devo rispedirlo in cina vero? Oltretutto non ho capito se la commercializzazione avverrà appena dopo il 16 agosto o più tardi.
Grazie :D
 

marko92

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
32
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
32
Località
Pisa
Terminale
Xiaomi MI4 64gb
Anche io vorrei provare uno xiaomi, tempo fa l'ho consigliato ad un mio amico ed è tuttora felicissimo, dopo aver usato la ROM miui per 2 anni (a proposito apprezzo molto il vostro e il loro lavoro, vi ringrazio per quello che fate) vorrei comprare il mi4, ora mi sorge una domanda, se si dovesse danneggiare, per farlo riparare devo rispedirlo in cina vero? Oltretutto non ho capito se la commercializzazione avverrà appena dopo il 16 agosto o più tardi.
Grazie :D
Dipende da dove lo compri e che tipo di garanzia ti danno,quelli che hanno garanzia italia 24mesi sono xiaomishop e xiaomi-italia,se lo rompi invece, hanno dei laboratori dove lo aggiustano ma non so dirti la sede la sede :)
 

NightShade

Utente attivo
Registrato
26 Luglio 2014
Messaggi
43
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Terminale
XiaoMi Mi4
Buongiorno :D , pensavo di prenderlo su ibuygou.com , sai qualcosa riguardo questo sito?
 

marko92

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
32
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
32
Località
Pisa
Terminale
Xiaomi MI4 64gb
Buongiorno :D , pensavo di prenderlo su ibuygou.com , sai qualcosa riguardo questo sito?
sapevo che era affidabile ma non so che tipo di garanzia ti lasci,non penso italia, visto anche i prezzi un più contenuti rispetto a xiaomishop e xiaomi-italia
 

NightShade

Utente attivo
Registrato
26 Luglio 2014
Messaggi
43
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Terminale
XiaoMi Mi4
Ho letto che la garanzia è di un anno, ma leggendo nel forum come assistenza lascia un po' a desiderare, i pro sono la disponibilità di rintracciare il pacco, e secondo le esperienze degli user non si dovrebbero pagare le tasse doganali.
In ogni caso ora sono indeciso se prenderlo li o su xiaomishop, il problema è che su ibuygou il prezzo è minore, d'altrocanto è disponibile anche la versione 64GB ad un prezzo minore nella 16GB che è presente su xiaomishop
 

marko92

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
32
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
32
Località
Pisa
Terminale
Xiaomi MI4 64gb
Ho letto che la garanzia è di un anno, ma leggendo nel forum come assistenza lascia un po' a desiderare, i pro sono la disponibilità di rintracciare il pacco, e secondo le esperienze degli user non si dovrebbero pagare le tasse doganali.
In ogni caso ora sono indeciso se prenderlo li o su xiaomishop, il problema è che su ibuygou il prezzo è minore, d'altrocanto è disponibile anche la versione 64GB ad un prezzo minore nella 16GB che è presente su xiaomishop
è andata così anche con il mi3 all'inizio, poi con i prezzi i vari siti "italiani" si sono adeguati,purtroppo bisogna aspettare un po :S
 

lello10

Utente attivo
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
89
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
27
Un mio amico mi consiglió grossoshop sapete qualcosa?
 

NightShade

Utente attivo
Registrato
26 Luglio 2014
Messaggi
43
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Terminale
XiaoMi Mi4
Eh lo so, ma la voglia di provare uno xiaomi è grande XD Quanto dovrei aspettare secondo te? :)
@lello10 Ho fatto un giro su grossoshop, 358 euro per il mi4 64gb, c'è la possibilità di aggiungere accessori all'ordine. Dalle recensioni sembra un ottimo sito da dove comprare, l'assistenza è ottima, non si paga nemmeno la dogana e arriva in pochi giorni.
Attendo risposte ^^
 
Ultima modifica:

lello10

Utente attivo
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
89
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
27
Ahhaha non lo dire a me io non sono un utente esperto ... mi hanni detto che per il mi4 LTE si parla d inzio anno prossimo mentre xiaomishop mi dicono xhe è compatibile(ma loro devono vendere xD) in questi giorni cerchero d informarmi meglio anche perche il mio s3 incomincia a perdere i colpi e nn ce la faccio ad aspettare fino a gennaio
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.416
Messaggi
314.134
Membri
34.081
Ultimo iscritto
francecsa