Xiaomi MI 2s

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.101
Punteggio reazioni
687
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Come si fa a vedere che miui monta la partizione 1 e viceversa?

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Se non ricordo male, da recovery puoi decidere di riavviare in una partizione a tua scelta. A questo punto puoi riavviare il telefono dove vuoi e vedere che versione c'è lì (non so se c'è un modo più veloce di questo...).
 

mino8351

Utente registrato
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
78
Il file puoi eliminarlo. Sul fatto che ci siano tutte le lingue non so, ma essendo la base la multilingua ci può stare visto che qui aggiornano solo l'italiano le altre rimangono.

Io rimango comunque perplesso perché il primo aggiornamento che ho istallato era la versione 3.11.15 full ITA e, al riavvio, le altre lingue non c’erano. Può essere che dopo l’installazione della versione 3.11.22 multi, le lingue aggiuntive siano poi state mantenute anche nella successiva installazione della ROM 3.11.22 ITA.

Sul quesito di Gondor86, piacerebbe anche a me sapere come si fa a sapere in quale partizione si sta operando.

Venendo al problema iniziale, per cui ho chiesto assistenza, faccio notare che l’audio delle comunicazioni in entrata continua a sentirsi sia dal lato anteriore del telefono sia dal lato posteriore. Il volume è, equivalente su entrambi i lati (non è un viva voce) solo che quello posteriore, uscendo in campo libero, può essere udito a distanza di qualche metro. In attesa di trovare qualche rimedio con le impostazioni l’unico rimedio che ho trovato è di appoggiare il polpastrello del dito sulla fessura posteriore, eliminando quasi completamente l’inconveniente. Nel mio caso, che utilizzo sempre la mano sinistra per impugnare il telefono, il polpastrello dell'indice capita proprio in quella posizione.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.111
Membri
34.080
Ultimo iscritto
antonio1954