Saluti a tutti.
Anche io ho due da fang: una ha smesso di funzionare un paio di settimane fa. Provato a riconfigurarla: si connette correttamente al Wi-Fi ma tentando di visualizzare le immagini si riceve sempre il messaggio di timeout.
Ne avevo una nuova, presa di scorta, stessa cosa: si configura, si connette al Wi-Fi, ma niente immagini nell'app.
Addirittura l'app si accorge se la camera va offline (quando la spengo) o torna on line (quando la riaccendo) ma i dati non passano, non si vedono le immagini, non è nemmeno possibile configurarla.
Sull'unica che va ho il firmware 5.5.1.328 penso anche sulle altre due avendole acquistate insieme, ma non posso vederlo dal momento che non rispondono all'app.
Che siano i server cinesi intasati dato l'enorme numero di dispositivi venduti ultimamente? Però strano che una camera vada regolarmente sempre e le altre due regolarmente mai...
Non so proprio più che fare. Provare ad aggiornare il firmware a una di quelle che non vanno?
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk