Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

tmmlrd

Utente registrato
Registrato
28 Gennaio 2019
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
A me non arriva nessun messaggio per richiesta di sblocco... a voi come è arrivato esattamente? Dall'app?
A me arriva sempre e solo il solito "Connection timeout..."

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
 

CesareCDi

Utente registrato
Registrato
1 Aprile 2019
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Io ne ho un po'... Mandata mail.. ha ho scritto che le ho prese su eBay... Vedremo...
f859b6bf39a15538baab3f1e81bb7236.jpg


Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

CesareCDi

Utente registrato
Registrato
1 Aprile 2019
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
A me non arriva nessun messaggio per richiesta di sblocco... a voi come è arrivato esattamente? Dall'app?
A me arriva sempre e solo il solito "Connection timeout..."

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Arriva resettandole e facendo la configurazione

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

tmmlrd

Utente registrato
Registrato
28 Gennaio 2019
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
Io ne ho un po'... Mandata mail.. ha ho scritto che le ho prese su eBay... Vedremo...
f859b6bf39a15538baab3f1e81bb7236.jpg


Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Diresti a chi hai scritto? E come lo hai saputo? Se ci facciamo gli indovinelli anche qui sul forum andiamo bene...

P.S. io ne ho tre prese da dx.com tre mesi fa.

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
 

CesareCDi

Utente registrato
Registrato
1 Aprile 2019
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
A me non arriva nessun messaggio per richiesta di sblocco... a voi come è arrivato esattamente? Dall'app?
A me arriva sempre e solo il solito "Connection timeout..."

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
..
21efc58c8f2f46644f77db1f580ff12d.jpg


Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

tmmlrd

Utente registrato
Registrato
28 Gennaio 2019
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
Arriva resettandole e facendo la configurazione

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Grazie riproverò. Per caso avete capito se c'è un modo per fare hard reset? Oppure basta rifare la procedura di connessione? Io ho provato a premere quel bottone di gomma rotondo che c'è sotto ma mi pare tanto che sprofondi a vuoto... l'unico tasto che mi pare funzionare è quello della connessione.

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
 

CesareCDi

Utente registrato
Registrato
1 Aprile 2019
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Grazie riproverò. Per caso avete capito se c'è un modo per fare hard reset? Oppure basta rifare la procedura di connessione? Io ho provato a premere quel bottone di gomma rotondo che c'è sotto ma mi pare tanto che sprofondi a vuoto... l'unico tasto che mi pare funzionare è quello della connessione.

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Tenete premuto 10 sec il tasto setup...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

CesareCDi

Utente registrato
Registrato
1 Aprile 2019
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Grazie riproverò. Per caso avete capito se c'è un modo per fare hard reset? Oppure basta rifare la procedura di connessione? Io ho provato a premere quel bottone di gomma rotondo che c'è sotto ma mi pare tanto che sprofondi a vuoto... l'unico tasto che mi pare funzionare è quello della connessione.

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Quel tasto di gomma in realtà è il microfono..

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

geoterra

Utente registrato
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Ecco come hanno risposto, comprata su aliexpress e non l'hanno sbloccato.
Qualcuno ha una prova d'acquisto valida che mi può gentilmente inviare per riprovare. Grazie

Dear customers,
We appreciate your business. Unfortunately, your device unlock request was not been approved.
However, you still can use your Spot in Mainland China. If you still want to unlock your Spot and use it outside of Mainland China, please follow the Device Unlock Guide resubmit you request.
Please provide the purchase records of MI.com、JD、MI Tmall or others formal official store.
Image of bar code.
Thank you for choosing our products.
 

maranatha_it

Utente registrato
Registrato
12 Settembre 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
43
Ecco come hanno risposto, comprata su aliexpress e non l'hanno sbloccato.
Qualcuno ha una prova d'acquisto valida che mi può gentilmente inviare per riprovare. Grazie

Dear customers,
We appreciate your business. Unfortunately, your device unlock request was not been approved.
However, you still can use your Spot in Mainland China. If you still want to unlock your Spot and use it outside of Mainland China, please follow the Device Unlock Guide resubmit you request.
Please provide the purchase records of MI.com、JD、MI Tmall or others formal official store.
Image of bar code.
Thank you for choosing our products.

Io sto aspettando la risposta ho preso da AliExpress tra le altre cose il firmware non andava aggiornato a detta del venditore e dovrò fare downground. Ho mandato oltre alla foto del Mac address la copia del pagamento tramite PayPal e spero valga quella visto che su Aliexpress non si rilasciano fatture o documenti digitali. Nel frattempo ho contattato il venditore in privato e mi ha risposto
Mi ha confermato di mandare email dopo aver rimesso firmware da lui indicato. Avendola già mandata vediamo che mi rispondono.
 

geoterra

Utente registrato
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Ecco come hanno risposto, comprata su aliexpress e non l'hanno sbloccato.
Qualcuno ha una prova d'acquisto valida che mi può gentilmente inviare per riprovare. Grazie

Dear customers,
We appreciate your business. Unfortunately, your device unlock request was not been approved.
However, you still can use your Spot in Mainland China. If you still want to unlock your Spot and use it outside of Mainland China, please follow the Device Unlock Guide resubmit you request.
Please provide the purchase records of MI.com、JD、MI Tmall or others formal official store.
Image of bar code.
Thank you for choosing our products.

AGGIORNAMENTO : sembra che ora con il wifi diretto funziona con l'app mi home, con il cloud no.
 

CesareCDi

Utente registrato
Registrato
1 Aprile 2019
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Si anche a me han risposto così.
Cmq non so che problemi abbiamo ad attivarli indipendentemente dalla invio della fattura.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

eih64

Utente attivo
Registrato
10 Gennaio 2018
Messaggi
67
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Età
39
Ciao ragazzi
mandato solo 2 foto con M.A.C. senza ricevute di acquisto solo stasera mi accorgo che c'è il messaggio di sblocco :

亲爱的用户:

您的申请已通过审核,您的小方现在已经可以在大陆地区之外正常使用。

再次提醒您,您的小方将无法继续享受相应的售后服务和技术支持。

感谢您对小方智能摄像机的理解与支持。


Dear customers,

Congratulations! Your device unlock request has been approved.

Your Spot is now unlocked for use outside of Mainland China.

Again, we remind you that we may not able to provide technical support and after-sale service when the Spot is used outside of Mainland China.

Thank you for choosing our products.

Le mie 2 funzionano anche in 4g speriamo resistano ora rimandato messaggio anche per la 3 che prima funzionava vediamo se la riattivano , ho rifatto i setup da nuovo.

Saluti
Maxipop
Vuol dire che ti funzionano su server diverso?

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

eih64

Utente attivo
Registrato
10 Gennaio 2018
Messaggi
67
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Età
39
Si ho creato nella cartella area personale un'altra stanza Xiaomi home con il server cinese e tutto funziona , manca solo da sistemare l'ora.
Intendevo diverso dal server cinese. Ma quindi dopo lo sblocco ti funzionano su server cinese? grazie

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

eih64

Utente attivo
Registrato
10 Gennaio 2018
Messaggi
67
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Età
39
Si ho creato nella cartella area personale un'altra stanza Xiaomi home con il server cinese perchè ho altre telecamere che sono su server Germania e tutto funziona , manca solo da sistemare l'ora.
Come hai fatto a realizzate due stanze con server diversi? Grazie

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

maranatha_it

Utente registrato
Registrato
12 Settembre 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
43
Ancora non ho ricevuto risposta dall'invio del 2 Aprile.
Non ho provveduto a resettare la Dafang ma direttamente ho mandato email con l'oggetto consigliato ai post precedenti + un messaggio + foto mac address + screen del pagamento tramite paypal non avendo con aliexpress fattura.
Quanto ci hanno messo con voi a rispondervi?
 

Incubus_ct

Utente registrato
Registrato
15 Dicembre 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Buonasera a tutti, chi è riuscita a risolvere cortesemente può pubblicare la procedura completa?

Grazie.
 

maranatha_it

Utente registrato
Registrato
12 Settembre 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
43
Ho appena reinviato email con stessa email del primo invio copiando ed incollando il tuo messaggio e allegando solo la foto del retro...vediamo che succede.Grazie.
 

1genny

Utente registrato
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve ho appena ricevuto il messaggio dello sblocco alla dafang 1080 ,appena arrivo a casa faccio delle prove è vi tengo aggiornato .
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor