Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

QMax

Utente attivo
Registrato
7 Settembre 2016
Messaggi
63
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
59
Ragazzi non perdete di vista il titolo del thread per favore.
 

Diegox11

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
62
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
46
come si fa, come si settaaaaaa

Con la sola Dafang non si può avere questo servizio. Gli altri utenti parlano dell’aggeggio della Xiaomi che gestisce sensori ed altro e fa da allarme per la casa e che si può attivare grazie al geofencing.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Apgeo77

Utente registrato
Registrato
6 Novembre 2017
Messaggi
29
Punteggio reazioni
10
Punti
3
Età
46
Con la sola Dafang non si può avere questo servizio. Gli altri utenti parlano dell’aggeggio della Xiaomi che gestisce sensori ed altro e fa da allarme per la casa e che si può attivare grazie al geofencing.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ed io quell'aggeggio lo ho, il gateway, con un po' di sensori, gli altri sono in viaggio dalla Cina. ma di come funziona e come si configura sto geofencing non ne ho idea, e non trovo nulla su mi home
 

Diegox11

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
62
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
46
ed io quell'aggeggio lo ho, il gateway, con un po' di sensori, gli altri sono in viaggio dalla Cina. ma di come funziona e come si configura sto geofencing non ne ho idea, e non trovo nulla su mi home

Per evitare OT ti conviene scrivere in privato agli utenti che ne hanno scritto prima


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

AndMi

Utente registrato
Registrato
25 Novembre 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
47
Comunque ribadisco che la dafang è destinata anche ai mercati extra-Cina. Gearbest lo dice espressamente sia sulla versione italiana del sito che su quella internazionale.
 

guidodema

Utente assiduo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
147
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Età
54
Dopo le prime titubanze del server, ora va come una saetta. Forse avranno potenziato la connessione anche in previsione di uno sbarco extra-Cina
 

Apgeo77

Utente registrato
Registrato
6 Novembre 2017
Messaggi
29
Punteggio reazioni
10
Punti
3
Età
46
lo so che la chungmi è off topic ma a qualcuno lo devo far vedere ;)
praticante un videocitofono usabile anche a distanza con 15€
 

Allegati

  • IMG_20171125_235659-864x1536.jpg
    IMG_20171125_235659-864x1536.jpg
    385 KB · Visite: 31
  • IMG_20171126_010256-864x1536.jpg
    IMG_20171126_010256-864x1536.jpg
    322,9 KB · Visite: 30

QMax

Utente attivo
Registrato
7 Settembre 2016
Messaggi
63
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
59
Dopo le prime titubanze del server, ora va come una saetta. Forse avranno potenziato la connessione anche in previsione di uno sbarco extra-Cina
Pensa che invece da stamattina a me tutte le Cam risultano addirittura offline, anche la Mijia che ha sempre funzionato.
 

guidodema

Utente assiduo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
147
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Età
54
Prova a chiudere l'app e riaprire perché ho provato adesso e vanno tutte che è una bellezza ( Dafang, Mijia e Xiaofang ), oppure hai avuto un problema temporaneo di modem
 

QMax

Utente attivo
Registrato
7 Settembre 2016
Messaggi
63
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
59
Prova a chiudere l'app e riaprire perché ho provato adesso e vanno tutte che è una bellezza ( Dafang, Mijia e Xiaofang ), oppure hai avuto un problema temporaneo di modem
App riavviata più e più volte, modem a casa ok, Cam correttamente connesse al router. Tutto è a posto, da fuori casa raggiungo tutti i servizi che girano a casa, per cui routing corretto.
Mondo Xiaomi invece ancora una volta in totale blackout. È però la prima volta in cui appaiono tuute le Cam addirittura offline...
 

SteveJobby

Utente registrato
Registrato
27 Novembre 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Ciao. Oggi ho settato la mia prima Dafang presa su GB a 12€, una seconda è in arrivo. Ho avuto un po' di difficoltà a capire ma ne sono venuto a capo e con l'app iOS funziona senza problemi, mi ha anche aggiornato il firmware della cam all'ultima versione. Volevo capire se è possibile accedere alla camera via browser, cosa che facevo con la vecchia D-Link, senza dover usare l'app (che è tradotta solo parzialmente, per cui alcune voci rimangono un mistero). Ho un contratto ADSL con IP fisso per cui posso accedere da fuori con un semplice Port forwarding senza passare per il server Xiaomi che se non ho capito male, fa un po' le bizze. Ho provato tutte le porte che usavo con altre telecamere (8888, 443, ecc...) ma non funzionano... Se qualcuno ha qualche idea, grazie in anticipo!
 

principino84

Utente attivo
Registrato
13 Settembre 2014
Messaggi
42
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Purtroppo non è possibile....Una delle pecche di questa cam è proprio questo.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.411
Messaggi
314.094
Membri
34.078
Ultimo iscritto
alexandru.co