Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

michesammu

Utente registrato
Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
AGGIORNAMENTO:
dopo vari tentativi e seguendo una videoguida su yutube son riuscito a farla funzionare. appena connessa mi ha aggiornato l'app e il firmwere
 

michesammu

Utente registrato
Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
buongiorno a tutti. dopo varie prove sembra funzionare assai bene anche usando una connessione 4g e non quella wifi di casa. seguiranno altre prove.
ho un paio di domande per i più esperti: la telecamera si può disattivare o è sempre in funzione? mi accorgo che continua a muoversi e seguire i movimenti di chi passa davanti. non che sia un male, per carità, ma magari quando non serve mi sarebbe utile disattivarne il funzionamento e metterla in stand by. la seconda domanda riguarda la scheda micro sd: a cosa serve inserirla nella telecamera? con quest'ultima registra sempre? grazie a che saprà rispondermi
 

Apgeo77

Utente registrato
Registrato
6 Novembre 2017
Messaggi
29
Punteggio reazioni
10
Punti
3
Età
46
buongiorno a tutti. dopo varie prove sembra funzionare assai bene anche usando una connessione 4g e non quella wifi di casa. seguiranno altre prove.
ho un paio di domande per i più esperti: la telecamera si può disattivare o è sempre in funzione? mi accorgo che continua a muoversi e seguire i movimenti di chi passa davanti. non che sia un male, per carità, ma magari quando non serve mi sarebbe utile disattivarne il funzionamento e metterla in stand by. la seconda domanda riguarda la scheda micro sd: a cosa serve inserirla nella telecamera? con quest'ultima registra sempre? grazie a che saprà rispondermi
certo che puoi metterla in standby. Con la sd puoi settare i la registrazione continua, solo in determinati orari o solo quando rileva movimenti
 

Diegox11

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
62
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
46
Confermo che negli ultimi giorni funziona veramente bene specialmente con connessione 4G


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

VoxSon

Utente registrato
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Località
Milano
Buongiorno a tutti, sono in Spagna per lavoro, e anche da qua sia da wifi dell ufficio che con il 4g vodafone spagna funzionano a meraviglia praticamente 24h/24 ... stanotte alle 5 ho dato un occhiatina... perfetto, e da questa mattina sono connesso ininterrottamente. Le cam sono state offline 3 o 4 minuti, ma hanno ripreso perfettamente verso le 11 di stamattina.
Ogni tanto compare una riga in cinese sulla schermata della ripresa video, immagino sia un cinesino che mi dice 'che bella lampada che hai, ma è ikea ? ' ma purtroppo non posso confermarlo vista la mia non completa conoscenza degli ideogrammi moderni.
Comunque... grande grandissimo miglioramento. Speriamo tenga !
(Android)
 
  • Like
Reazioni: guidodema

VoxSon

Utente registrato
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Località
Milano
Volevo provare a connettere una chiavetta USB da 8 o 16 giga dietro, dove c'e' la presa misteriosa che ufficialmente serve ad alimentare in cascata diverse cam (ma a che serve, visto che ruotano ?)
per vedere se registra anche su chiavetta, visto che la funzione record cita 'NO SD CARD OR U DISK'
qualcuno ha provato ? io ho un po di chiavette da pochi giga che non uso + e sarebbe interessante tentare.
Grazie e saluti
 

Apgeo77

Utente registrato
Registrato
6 Novembre 2017
Messaggi
29
Punteggio reazioni
10
Punti
3
Età
46
Volevo provare a connettere una chiavetta USB da 8 o 16 giga dietro, dove c'e' la presa misteriosa che ufficialmente serve ad alimentare in cascata diverse cam (ma a che serve, visto che ruotano ?)
per vedere se registra anche su chiavetta, visto che la funzione record cita 'NO SD CARD OR U DISK'
qualcuno ha provato ? io ho un po di chiavette da pochi giga che non uso + e sarebbe interessante tentare.
Grazie e saluti
fai prima ad infilarci una chiavetta e farci sapere se va ;)
 

VoxSon

Utente registrato
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Località
Milano
proverò a lanciarla da 1200 km di distanza... non sono certo di centrare il buco !
domani rientro e provo subito subito
 
  • Like
Reazioni: guidodema

carmad

Utente registrato
Registrato
27 Settembre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
37
Funziona, già provato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

michesammu

Utente registrato
Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
e se ora volessi installare l'app mi home che si trova qui sul forum, quella tradotta in italiano, devo disinstallare quella che ho o si aggiorna?
 

chicco

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
6
Punti
3
dopo aver letto il post capisco come mai oggi è in promo su GB italia a soli 16€, visto che non funzionano le svendono.
mi sapreste indicare un prodotto equivalente ma che abbia rstp e quindi non constringa a usare app proprietaria e server del produttore?
 

Apgeo77

Utente registrato
Registrato
6 Novembre 2017
Messaggi
29
Punteggio reazioni
10
Punti
3
Età
46
ragazzi, arrivata ieri la chuangmi, stabilità e velocità di connessione DISARMANTI. la dafang va, ma questa la brucia in velocità come niente
 

carmad

Utente registrato
Registrato
27 Settembre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
37
Ordinata a 12€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Apgeo77

Utente registrato
Registrato
6 Novembre 2017
Messaggi
29
Punteggio reazioni
10
Punti
3
Età
46
io presa a 11.12€ un mese fa. e ho ricevuto il rimborso per la seconda dafang beccsta dalla dogana
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666