Prodotto Un paio di domandine :)

biondo1990

Utente esperto
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
216
Punteggio reazioni
29
Punti
28
Età
33
Terminale
Xiaomi mi2s
dalle immagini sembra lo stesso "uguale" al primo
 

gianluigi84

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
47
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
40
quelli originali xiaomi (li ho visti su ibuygou) sono senza tappini (che è un male secondo me) e senza copritasti, però mi chiedevo se senza questi ultimi sarebbe meglio proprio per evitare problemi di sensibilità dei tasti stessi. tu cosa ne pensi al riguardo?
 

biondo1990

Utente esperto
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
216
Punteggio reazioni
29
Punti
28
Età
33
Terminale
Xiaomi mi2s
secondo me inizialmente pensi che sia difficile cliccare i tasti posti a lato del telefono poi ti abitui, anche se ti dico la verità se non sono coperti forse è meglio ;)
 

biondo1990

Utente esperto
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
216
Punteggio reazioni
29
Punti
28
Età
33
Terminale
Xiaomi mi2s
grazie ma io non utilizzo Weather BZ ;)
 

gatun

Utente esperto
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Età
40
Uso chronus ;-)
Per gaturn si sono abbastanza duri

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Infatti, lo presa anch'io poco tempo fa perchè mi piaceva l'idea di coprire i buchi... L'ho usata per un paio di giorni e poi ho rimesso la cover che avevo prima (quella originale però senza i copri-buchi) perchè al primo colpo non riuscivo mai a "svegliarlo"...
 

gianluigi84

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
47
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
40
ciao gatun, tu hai quella originale xiaomi? da dove l'hai presa? come ti trovi?
grazie,
Gianluigi
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Mi aggrego L trend x sapere se esiste qualcosa in tpu per proteggere il mi2s con la batteria maggiorata, mi serve proprio, ho paura di rovinare...

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

gatun

Utente esperto
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Età
40
Ho preso sia quella senza copri buchi da qui:
http://www.aliexpress.com/item/original-xiaomi-M2-accessory-colorful-protective-case/718281070.html (presa più di un anno fa, ma adesso quel venditore non esiste più)
sia quella con i copribuchi da qui:
http://www.aliexpress.com/item/Dust...se-for-Xiaomi-M2-M2S-Mi2-Mi2S/1506312622.html (il mese scorso)
Ti dico che sono originali solo perchè li publicizzano come originali, poi vallo a sapere se lo sono... A vederli sono di buona fattura e sono uguali uguali alle foto che trovi nel sito ufficiale Xiaomi.com e sono arrivati in confezioni color cartone tipiche di Xiaomi. Io mi trovo bene con quella senza copri buchi perchè con l'altra, come spiegato sopra, faccio fatica a schiacciare i tasti laterali del telefono. Per il resto sono uguali. Sul telefono si aderiscono perfettamente, il bordo sul display fa da scalino così quando appoggi il telefono a faccia in giù su una superficie piana, il display non tocca la superficie. Dietro appena sotto la cassa audio c'é un piccolo scalino, così da non "tappare" il suono quando lo appoggi a faccia in su.
Altra cosa quella con copribuchi ha un colore pieno, quella senza capribuchi e semi trasparente.
 

gianluigi84

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
47
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
40
perdonami gatun, ma sei sicuro che sia quello il link della versione 'senza copribuchi'? perché dalla foto sembra come se lateralmente ci siano i copritasti...
quello che hai tu ha il logo xiaomi impresso dietro?
grazie
 

gatun

Utente esperto
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Età
40
perdonami gatun, ma sei sicuro che sia quello il link della versione 'senza copribuchi'? perché dalla foto sembra come se lateralmente ci siano i copritasti...
quello che hai tu ha il logo xiaomi impresso dietro?
grazie
Scusa forse non ho capito io... Per buchi io intendevo il "jack audio" e "micro usb". Tutte e due le cover che ho io i tasti "power" e "volume" sono coperti...
 

gianluigi84

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
47
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
40
perfetto, allora mi sa che prenderò quelle senza tappini... grazie ancora :)
 

gianluigi84

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
47
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
40
brutti son brutti, ma bisogna vedere quanto sono più comodi di quelli coi copritasti, no? io non ce l'ho e a quanto pare i copritasti danno un po' fastidio o sbaglio?
 

biondo1990

Utente esperto
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
216
Punteggio reazioni
29
Punti
28
Età
33
Terminale
Xiaomi mi2s
io invece non la trovo proprio brutta, è quasi uguale solo che sopra e sotto è liscia;)
 

gianluigi84

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
47
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
40
biondo ma quindi i copritasti sono proprio duri e scomodi? dici che è sensibilmente migliore quella senza copritasti?
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.427
Messaggi
314.184
Membri
34.089
Ultimo iscritto
francecsa