Prodotto Un paio di domandine :)

gianluigi84

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
47
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
40
Ciao ragazzi, sono un novello e felice possessore di un mi2s 32gb e mi chiedevo un paio di cose:
- c'è qualche possessore di questo terminale che mi saprebbe illuminare sulla qualità del vetro-cromatura della fotocamera posteriore? ho notato che il non è incorporato nella cover ed ho paura che sia il vetro che la cromatura si rovinino col tempo...idee? pareri?
- mi chiedevo inoltre se installando le vostre relase in italiano viene meno la possibilità di aggiornare la rom via OTA, in altre parole, non mi vengono più notificati gli aggiornamenti automatici e quindi devo provvedere a scaricarli manualmente?

grazie ancora per la pazienza,
Gianluigi
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
1) Secondo me dipende molto da come tieni il telefono. Io ho una cover a tasca e quindi sono sicuro che una volta riposto non si può rovinare.
2) Non ti viene escluso l'aggiornamento, ma se lo fai alla fine perdi le perti in italiano e ti ritrovi con l'originale cinese-inglese. Ma i vantaggi della ROM italiana sono molto validi, anche rispetto alla multilanguage, e alla fine puoi aggiornare quando vuoi, tanto ci vuole 5 minuti.
 

gianluigi84

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
47
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
40
ti ringrazio per la risposta paul, ma quindi mi conviene sempre aggiornare 'a mano', giusto?
dove hai preso la cover, se è possibile saperlo?
grazie ancora
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Io ho sempre aggiornato a mano quando reputavo l'aggionamento "interessante" o comunque alla peggio aggiorno una volta la mesa.

La custiodia (ho scritto cover ed ho sbagliato prima) l'avevo presa in un unico ordine insieme a telefono, auricolari e salvaschermo da ibuygou.
Per farti capire, è questa:
custodia-in-pelle-rigida-xiaomi-mi2-mi2s-.jpg

Però se la compri in Italia costa un botto e magari puoi cercare soluzioni più economiche e valide uguale.
 

gianluigi84

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
47
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
40
a dire il vero volevo prendere anche un bumper.. anche io ho preso tutto da ibuygou ma non ci ho proprio pensato a prendere la protezione! ora ordinare tutto da lì e spendere tutti quei soldi di spedizione/attendere all'infinito che arrivi con la freeshipping mi fa passare tutta la voglia, ahimè! :(
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Beh ci sono anche su xiaomishop . it solo che i costo sono un po' più alti...
 

gianluigi84

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
47
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
40
grazie paul, sei gentilissimo! credo che alla fine opterò per ibuygou con freemail... magari prenderò sia la tasca che il bumper semitrasparente! tu hai esperienza con la freemail? che altri accessori hai te? :)
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Francamente non ho mai provato la freemail di ibuygou. Qui sul forum qualcuno l'ha fatto e mi sembra che abbia aspettato almeno 20-30 giorni...
Se guardi ci sono varie tasche diverse da quella che ti ho indicato e costano meno. Della mia posso dirti che è bella de vedere, fatta bene ed è un modello rigido.

Guarda io ho preso, oltre alla custodia di cui sopra, 3 salvaschermo (Super Ultra High Definition) e degli auricolari (White Dexterous), quest'ultimi sono quelli più scarsi probabilmente ma io li uso pochissimo e quindi non mi serviva nulla di "serio".
 

MattJoeBlues

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
266
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
33
Località
Lucca
C'è anche aliexpress per spendere poco sugli accessori... :)
 

gianluigi84

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
47
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
40
@paultherock a me le cuffiette le hanno regalate, sono originali xiaomi in-ear.. ho preso il telefono una decina di giorni fa! ti ringrazio per le delucidazioni e per la pazienza... sono abbastanza attento nel maneggiare gli oggetti, ma giacché la cromatura ed il vetro della camera sono sul lato dove solitamente viene appoggiato il telefono, non vorrei che col tempo si usurasse. credo prenderò un bumper in plastica che dia un leggero spessore tra il vetro e la superficie di appoggio in modo da evitare il contatto diretto :)

@MattJoeBlues dove potrei comprare un bel bumper originale xiaomi color nero? per intenderci questo: http://www.ibuygou.com/p-original_x...er_protective_case__light_black-5649-eur.html

grazie
 

biondo1990

Utente esperto
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
216
Punteggio reazioni
29
Punti
28
Età
33
Terminale
Xiaomi mi2s
Io l'ho preso da aliexpress celeste chiaro comprato l'8 gennaio arrivato stamattina, bel prodotto costato se non erro circa 3/4€ ora non ricordo di preciso. Se ti può interessare quando vado a casa ti posso mandare il link;-)

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

biondo1990

Utente esperto
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
216
Punteggio reazioni
29
Punti
28
Età
33
Terminale
Xiaomi mi2s
si ha i 'tappini' per la porta usb e il jack per le cuffie ;)
per la cover che hai messo tu sinceramente a me non piace tanto perchè rende il telefono un tantino più grande;)
 

gianluigi84

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
47
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
40
si biondo, stavo pensando la stessa cosa... quel bumper non lo ingrandisce invece? il colore come hai fatto a sceglierlo?
 

biondo1990

Utente esperto
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
216
Punteggio reazioni
29
Punti
28
Età
33
Terminale
Xiaomi mi2s
si adatta perfettamente ingrandendolo veramente di un niente ;) il colore lo puoi scegliere cliccando sopra i riquadri dei vari colori ;)
 

gianluigi84

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
47
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
40
io ho preso la cover originale nera con i tasti cromati... dici che ci sta bene se lo prendo nero? i tastini li ricopre? se si, lo imbruttisce secondo te? in più, con questo bumper credi che il vetro e la cromatura della fotocamera posteriore siano più protetti?
grazie per la pazienza :)
 

biondo1990

Utente esperto
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
216
Punteggio reazioni
29
Punti
28
Età
33
Terminale
Xiaomi mi2s
perchè impaziente questo è un forum e ci si aiuta :) comunque copre i tasti di accensione e volume (inizialmente bisogna abituarsi a cliccare) per la cromatura e la fotocamera si sono ben coperti visto che quest'ultimi non toccano sulla superficie (io l'ho preso proprio per questo motivo ;)), non credo che il telefono diventi brutto anzi a me piace tantissimo (poi dipende dai gusti)
P.S. io ne ho comprato altri due per un mio amico ecco il link:
http://www.aliexpress.com/item/High...IAOMI-Mi2-2S-Phone-XIAOMI-mi2/1370367664.html
credo la qualità sia la stessa ma non ti assicuro niente visto che ancora devono arrivare ;)
 

gianluigi84

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
47
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
40
ah questi qui sono senza 'copritasti'? dici sia meglio senza?
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.427
Messaggi
314.186
Membri
34.089
Ultimo iscritto
francecsa