Text to speech

IngFoggy

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
Ho notato che nella versione italiania di miui ci sono già le google apps..ma non trovo il text to speech. Ho la tastiera Google AOSP (quella di default) e l'impostazione "tasto immissione vocale" è impostato su "su tastiera principale", ma non compare... Qualcuno ha idea su cosa fare?
Grazie!
 

IngFoggy

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
Grazie! Più tardi provo! ;)
 

IngFoggy

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
Avevo provato la swiftkey e il tasto era effettivamente comparso, ma..non mi piaceva molto esteticamente.. Domani provo con questo workaround e posterò il risultato! Grazie per l'informazione! RuLe!
 

IngFoggy

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
Niente..ho copiato il file in system/lib e riavviato..ma il tasto dell'immissione vocale continua a non apparire..come neanche quello per cambiare lingua..continuo a cercare! ;)
 

RuLe

Utente esperto
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
416
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Età
34
Località
Alberona (FG)
Terminale
Xiaomi Mi2A
Niente..ho copiato il file in system/lib e riavviato..ma il tasto dell'immissione vocale continua a non apparire..come neanche quello per cambiare lingua..continuo a cercare! ;)
allora io anche avevo questo problema, poi ho scaricato la ricerca vocale dallo store, e mi ha sistemato tutto
 

IngFoggy

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
allora io anche avevo questo problema, poi ho scaricato la ricerca vocale dallo store, e mi ha sistemato tutto
È stata la prima cosa che ho fatto, ma continua a non esserci... Posso fare la ricerca, dettare i comandi e tutto...ma non compare il tasto sulla tastiera!
 

jiggaman

Utente attivo
Registrato
21 Aprile 2013
Messaggi
75
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
41
guarda nei settaggi della tastiera
 

IngFoggy

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
guarda nei settaggi della tastiera
la voce "tasto immissione vocale" per la tastiera Android AOSP è impostata su "su tastiera principale".. (con swiftkey compare e funziona! Ma non mi piace il layout di questa tastiera..)
 

IngFoggy

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
Ho risolto cercando l'apk della tastiera per ICS e installandolo. Aggiunge lo swipe integrato (con una grafica orribile, IMHO..tant'è che l'ho disattivato!) e magia..è apparso il tasto immissione vocale! :) Però ha una mancanza critica: il long press sulla fila in basso di tasti (da z a m), non inserisce la punteggiatura..oramai mi ci ero abituato! :( Comunque, non si può avere tutto dalla vita! ;) Se a qualcuno servisse l'apk, posso fornire il link da cui pescarlo...se non infrange le regole del forum!
 

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
ma se inizialmente,alla primissima installazione della rom+ita pack fate tutti i wipe disponibili questi problemi nn si presentano...io nella tastiera stock il tasto vocale compare e funziona,dopo averlo attivato...
 
  • Like
Reazioni: IngFoggy

IngFoggy

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
Questa non la sapevo! Visto che sono prossimo al ritorno in MiUi (dalla WiUi..tanto per vedere se c'è davvero differenza o meno, nella durata batteria), pensavo di fare un wipe..a sto punto lo faccio completo e provo! Grazie per la dritta!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666